Creato da nicolejoelle il 26/06/2009

AMARSI_DI_PIU'

love_you

 

 

« .........................SAPRO' ESSERE FORTE??????????? »

al mio angelo....

Post n°75 pubblicato il 19 Luglio 2009 da nicolejoelle

amore mio ti ho tanto aspettato e ora che tu eri con me

e che il nostro amore cresceva ogni giorno tu non ci sei più...

no nonsei più qui sulla terra ma sei e resterai

sempre nel mio cuore......quel poco che è rimasto perchè tu lo hai

portato con te lassù tra gli angeli...

mi hai dato tanta dolocezza tanto amore

e se ogni tanto c'era una piccola scaramuccia bastava

un bacio e un ti amo per finirla...

perchè te ne sei andato senza me.....

eri l'unica mia vera ragione di vita....

ma lo sei ancora perchè ilo nostro amore era forte e sincero

ora ti immagino che mi stai osservando con quei

tuoi bei occhi verdi e il tuo sorriso dolce...

sogni d'oro cuore mio....mi manchi tanto troppo.....

TI AMO....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEDICATA A TE AMORE MIO...

Dolce vedermi riflessa

nei tuoi pensieri...
nel tuo mondo,
nella tua anima...
e con le tue mani... solo le tue...
toccare le nuvole...
Abbracciami
abbracciami forte,

nel più assordante silenzio...

 voglio sentire il tuo cuore

battere con il mio.

Accarezzami il cuore.....
e baciami..
baciami ancora....

 

ANCHE IO TI AMO COSI'

QUESTA TUA-NOSTRA

CANZONE LA PORTO

SEMPRE CON ME

NELLA MENTE E NEL CUORE..

TI AMO..

 

la nostra canzone

 

 

 

amore

AMORE

 

passione

 

PASSIONE

 

DESIDERIO

DESIDERIO

VOGLIA DI TE

VOGLIA DI TE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shantylagattanoemi_776testipaolo40carly60gaetano_cinquerruischeda0ellebibinicolejoelledisvit0carmen_morinaClaudio_Carnigliacucciola19571Phoenix_from_Marssimoncina73devilman_2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963