Creato da anisee il 20/07/2007

Amore & Psiche

Una passeggiata nella mia anima...

 

 

« Messaggio #3Messaggio #6 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 20 Luglio 2007 da anisee
 

"Eppure il piccolo omino è lì"

|

Sono distesa sul letto..coccolata dalle note di speziate essenze orientali…una leggera

brezza lambisce la mia pelle

 

nuda…fino a sfiorarne l’anima..un’anima tormentata che da anni non riesce a trovar

pace…un vortice di angosce

penetra nel mio corpo, corrode lo stomaco , stringe la gola fino a togliermi il

respiro…………mi lascio trasportare dal vento, fluttuo nell'aria in un vorticoso gioco di

foglie che si rincorron l'un l'altra...

Dove mi porterai dolce soffio? Dove approderà la mia anima straziata?...Erge in

lontananza ..nel cielo frastagliato

da buffi disegni un castello.. un’immensa dimora ..Si, voglio raggiungerlo, un senso di

quiete pervade la mia

anima..cosa nasconderà questo posto?

Nuove sventure sono all’orizzonte? Chissà…eppure mi attira, mi affascina..,seduce il

mio spirito.. percepisco

strane sensazioni nell’aria.. una fragranza quasi erotica violenta il mio corpo oramai

spossato da cotanta

passione…, disgiunto dal forte potere della ragione, esso si lascia andare spirito e

materia sono uniti in un

  connubio..si appartengono ..ma ecco un tintinnio arrivare dal grande portone.. un

suono cupo,

stridolo..altalenante..cosa mai potrà essere? Una piccola testolina fa capolino da un

antica  colonna posta

nell’atrio..uno strano essere s’inchina, mi prende la mano..e……………………….

e….io miei occhi lentamente  si schiudono …mi ero lasciata andare tra le  possenti

braccia di Morfeo..era solo un

sogno? ………………………………………………….

eppure il piccolo omino è lì..

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ULTIMA_ECLISSEgeppofalchetto1929kanarioWarlordmaniacbolfioFAB_59sauro7002soulman82NIKONCOOLPIXW_Kurtzazzurro_profondo
 

ULTIMI COMMENTI

chi non sogna è come un artista senza vista..... può essere...
Inviato da: azzurro_profondo
il 21/07/2008 alle 22:24
 
E oggi come ti senti?
Inviato da: molinaro
il 29/06/2008 alle 08:47
 
un'analisi piottosto lucida, io della mia giovinezza...
Inviato da: sono_libero
il 28/07/2007 alle 02:34
 
il tedio... mh mh... alquanto fastidioso sì
Inviato da: PXlab
il 25/07/2007 alle 16:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963