|
TagI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 3
Cerca in questo Blog
Dio: Padre, Figlio, Spirito Santo Vangelo Giovanni 16,12-15 Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; quando però verrà lui, lo Spirito della verità vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quello che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. Tu tto quello che ha il Padre, è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quello che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.
UN SORRISO Donare un sorriso Rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve Senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, Ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno è così ricco Da poterne fare a meno Né così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia, Da sostegno nel lavoro Ed segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco, Rinnova il coraggio nelle prove, E nella tristezza è medicina. E poi se incontri chi non te lo offre Sii generoso e porgigli il tuo: Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso Come colui che non sa darlo. |
È BELLO PER NOI STARE QUI, FACCIAMO TRE TENDE.
Post n°191 pubblicato il 23 Gennaio 2016 da AngelaUrgese2012
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 9,28-36
Circa otto giorni dopo questi discorsi, prese con sé Pietro, Giovanni e Giacomo e salì sul monte a pregare. E, mentre pregava, il suo volto cambiò d'aspetto e la sua veste divenne candida e sfolgorante. Ed ecco due uomini parlavano con Lui: erano Mosè ed Elia, apparsi nella loro gloria, e parlavano della sua dipartita che avrebbe portato a compimento a Gerusalemme. Pietro e i suoi compagni erano oppressi dal sonno; tuttavia restarono svegli e videro la sua gloria e i due uomini che stavano con Lui. Mentre questi si separavano da Lui, Pietro disse a Gesù: «Maestro, è bello per noi stare qui. Facciamo tre tende, una per Te, una per Mosè e una per Elia». Egli non sapeva quel che diceva. Mentre parlava così, venne una nube e li avvolse; all'entrare in quella nube, ebbero paura. E dalla nube uscì una voce, che diceva: «Questi è il Figlio mio, l'eletto; ascoltatelo». Appena la voce cessò, Gesù restò solo. Essi tacquero e in quei giorni non riferirono a nessuno ciò che avevano visto.
|
Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore.
Ultimi commentiCerca in questo Blog
Lo Spirito Santo
|
||||
|
|




































Inviato da: Afroditemagica
il 07/11/2017 alle 14:54
Inviato da: tanmik
il 07/11/2017 alle 07:39
Inviato da: Noimue
il 06/11/2017 alle 10:02
Inviato da: Noimue
il 05/11/2017 alle 21:41
Inviato da: Noimue
il 05/11/2017 alle 21:41