Creato da annainfuriata il 07/03/2010

futuro

possibilmente un futuro bello per le nuove generazioni,una speranza per un mondo pulito,onesto, politicammente senza corruzioni e malaffare

 

il voto negli usa non è populismo è democrazia, Obama paga per l'immigrazione e la guerra in Siria

Post n°1602 pubblicato il 11 Novembre 2016 da annainfuriata

 

 

mi chiedo come fanno a fare i giornalisti articoli così, siamo in un periodo dove falsità,ambiguità e leccaggio sfrenato verso poteri forti fanno dei giornali non più fonte di notizie attendibili, bastava andare sui social per capire chi avrebbe vinto in Usa e in Inghilterra, se la gente non è contenta della politica che attualmente ci sta dettando cose che noi non vogliamo, non è che tu scrivi un'articolo e la gente vota quì o lì, il problema sono sempreloro,una volta per farli fuori c'è stato il 68 con le conseguenze che oggi ancora abbiamo,oggi c'è il cosiddetto populismo,ma che vuol dire populismo, non vuol dire nulla, la gente oggi è più informata, è più critica, analizza e guarda i fatti e vota di conseguenza, se dagli Usa all'Europa la classe dirigente che badiamo bene sta benone, cioè sono i privilegiati di oggi e pure di ieri, vogliono farci fare cose che noi non possiamo, capisco il volere aiutare chi non ha, ma portarli tutti da noi non è possibile, Clinton ha perso per il problema immigrazione, in Inghilterra stessa cosa e se domani si votasse in Italia o Francia su questo argomento il risultato sarebbe punitivo verso i partiti che non vogliono sentire nessuno,fanno delle democrazie delle dittature per giunta manco sono leittimati a governare, e vedi un Renzi che è stato da Napolitano che è stato comunista, cioè uno che è stato sempre della classe privilegiata e benestante poi si fa comunista puzza di carogna.Cosa si legge sui forum, riporto questo ad esempio:   Lo strano concetto di democrazia di questi pseudo (democrateci) protestano perché vince l'avversario politico eletto Democraticamente... Tu chiamala democrazia.. In Italia invece per i (Democratici) va tutto bene.... Secondo loro, tre governi scelti, nominati, "democraticamente" dal vecchio Massone..... Tu chiamale se vuoi elezioni..Io che votavo pd, oggi voto m5s, ma il perchè è semplice, a parte Napolitano che non muore mai, cioè possibile che lo dobbiamo digerire anche dopo 70 anni dalla fine guerra, possibile che i nostri politici sonosempre quelli e se loro mancano ci sono figli e nipoti,tanto valeva allora avere la monarchia, possibile che i dirigenti delle banche dopo averle rovinate ancora  dirigono  le stesse, possibile un esempio un Moretti che è indiziato per un reato di disastro a Viareggio sta lì a comandare, cioè questi che noi abbiamo a governarci, adirigerci non sono nè di destra, nè di sinistra, sono magnaccia e la gente non li vuole più, questa è la verità che i giornali si guardano benedal rtaccontare

 

http://www.huffingtonpost.it/luca-la-mantia/trump-come-brexit-quando-la-pancia-prevale-sulla-testa_b_128o lì, la gente vota quello che epnsa gli convengas81048.html?utm_hp_ref=italyTrump come Brexit, quando la pancia prevale sulla testa


TRUMP


 

E con questa sono due. Due volte che la pancia prevale sulla testa, vanificando ogni previsione. Lo scorso 23 giugno ci siamo addormentati con il "remain" in vantaggio sul "leave" e ci siamo svegliati con la Brexit. Ieri notte abbiamo spento la tv con il refrain: "Tranquilli, vincerà Hillary" e oggi il mondo saluta, non senza apprensione, l'ascesa di Donald Trump alla Casa Bianca.

Due episodi che testimoniano l'inadeguatezza di un sistema di analisi politica basato su strumenti non più al passo coi tempi. Siamo lontani anni luce, per capirci, dall'epoca in cui i sondaggi riuscivano a prevedere per tempo l'esito di una consultazione elettorale, con un margine di errore minimo. E questo perché è saltato il presupposto della loro affidabilità.

La società occidentale odierna sta progressivamente perdendo ogni residuo ideologico, rendendo sempre più liquido l'elettorato. Oggi passare da un polo all'altro non è più considerato apostasia ma una normale conseguenza di un quadro politico profondamente cambiato. A ciò si aggiunge una generale sfiducia nei confronti della politica di establishment, considerata incapace di far fronte alle grandi emergenze: dall'immigrazione al terrorismo, passando per le crisi economiche. Gli elettori sono confusi, poco certi delle loro scelte e alla ricerca di risposte facili.

In un contesto come questo fare riferimento a un campione per sciorinare dati sui possibili esiti elettorali è un'operazione quanto mai azzardata. Più opportuno sarebbe rivolgersi ai social media, vero termometro della "pancia" dei cittadini. Qui il quadro si fa più chiaro. Community, fan page e profili influenzano l'opinione pubblica più di un comizio elettorale. I contenuti vengono considerati più sinceri, anche per la maggiore possibilità di confronto con altri utenti.

Questo consente a slogan e programmi di correre trasversalmente raggiungendo fasce di popolazione normalmente non interessate a un dibattito pubblico istituzionale ma che, come tutti noi, hanno bisogni, interessi e paure. E si lasciano tentare dai messaggi forti, magari veicolati da utenti e pagine fake creati ad hoc dai social media manager che lavorano per questo o quel candidato.

Se questo fenomeno fosse stato compreso per tempo sondaggisti e analisti non avrebbero perso tempo in rilevazioni statiche. Ma sarebbero scesi nella piazza digitale, notando, ad esempio, che engagement e popolarità dei profili Facebook e Twitter di Trump superavano nettamente quelli di Clinton.

O che, negli Swing States, risultati decisivi per la vittoria dei repubblicani, l'interesse degli utenti Fb nei confronti del tycoon newyorchese era maggiore di quello rivolto verso l'ex First Lady.

Prendere coscienza di tutto questo non solo eviterà a media e statistici nuove figuracce ma consentirà, soprattutto, a chi fa politica di capire che il vento è cambiato. Che all'elettorato si arriva attraverso nuove strategie comunicative, con un confronto quanto più orizzontale. Populismo e demagogia si combattono scendendo nell'arena virtuale, non trincerandosi in una torre d'avorio.

 

 

 
 
 

l'islam l'occidente non lo vuole e vincono i Trump perchè non c'è democrazia nei partiti democratici

Post n°1601 pubblicato il 10 Novembre 2016 da annainfuriata

 

quest'articolo rende l'idea, giornalisti e politici lontani dalla realtà,ossia se tu giornalista non sei capace di raccontare quello che in realtà succede  nel paese che giornalista sei, sei solo un burattino,uno di loro,un servo dei poteri forti e fortini.

In America il risultato s'è visto, eletto Trump manco con una vittoria risicata, cioè ha avuto vittoria abbondante, dunque?

Dunque questi giornalisti che io chiamo giornalai, nel senso che vendono il giornale,ma non danno notizie e infatti non lo compero più il giornale, che lo compero a fare, dovrebbero cambiare nome, io li chiamerei indottrinamenti, trattamenti al lavaggio del cervello, dunque detto questo in America è successo quello che succede da noi, l'islam fa paura, non lo si vuole, lo si combatte come si può, cioè con il voto negli USA, ma anche in Europa è la stessa cosa, mi si dirà che siamo razzisti,io non mi ritengo razzista perchè non mi piace il musulmano e anzi combatto l'islam, no,non lo sono, sarei razzista se combattessi il nazismo?

Cosa è l'islam , Obama lo accoglie l'islam ,lo chiama moderato,fa patti con l'Arabia, uno dei regimi forcaioli, dittatoriali peggiori dei nostri giorni,dove la donna è una schiava, un'oggetto, e io donna che voterei uno così o il suo sostituto che era la Clinton, mai l'avrei votata, perchè non basta essere donna per difendere le donne.

Ha vinto il peggio in USA, non lo so, certo che i candidati erano il peggio del peggio, ma perchè non mettere una donna giovane in gara alla casa bianca, perchè poi una che  è stata la moglie di un presidente, perchè nel partito democratico hanno messo in gara due persone anziane, come dire il vecchio che avanza, adesso riflettere perchè in Europa la cosa è simile, nessuno con un cervello normale vuole più islamici in italia e in Europa, li vogliono i poteri forti e gli uomini e donne che li servono,ma noi viviamo la nostra vita semplice e vogliamo democrazia, l'islam non è democrazia, non lo vogliamo, che fare, intanto se avessimo governanti nostri e non servi della finanza e poteri forti si legifererebbe una cosa semplice, le religioni sono e devono essere fatti privati, si devono mantenere da se, non devono legiferare o dare regole in contrasto con le leggi dello stato, poi vietare che si formino partiti con simboli religiosi, regole ecc che si riferiscano a religioni.

Chi trasgredisce queste regole semplici anche se cittadino d'europa deve essere espulso immediatamente, tanto hanno doppia cittadinanza e allontanare la Turchia di Erdogan, se la Turchia vuole essere Europa deve essere democratica e laica, cioè il laicismo metterlo come base per essere  europa, altrimenti siamo terra di conquista e questo lo dobbiamo ai governi che non sono espressione del popolo,ma di una ristretta cerchia di criminali che pur di fare soldi vendono il culo delle popolazioni,ma come fai a votare questi, è semplicemente impossibile,ma la rai , i tg, le tv e i giornali queste cose non le dicono, tutti messi a tacere e che vuol dire, che siamo in una dittatura e vincono i Trump.

 

"Un sondaggio NBC, condotto nel dicembre 2015, ha rilevato che il 25% degli americani sostenevano la visione di Trump sull'islam" spiega Beydoun. E conclude: "Trump ha vinto perché è stato disposto, sfrontatamente, a usare un linguaggio islamofobico che i suoi colleghi repubblicani e predecessori non sarebbero mai riusciti ad adoperare".


http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/09/donald-trump-stampa-araba-islamofobo-e-populista-ma-lamicizia-con-putin-puo-evitare-escalation-in-medio-oriente/3180718/

Trump, stampa araba: "Islamofobo populista. Ma amicizia con Putin può evitare escalation in Medio Oriente"

Trump, stampa araba:

Elezioni USA 2016

 

 

 

Secondo alcuni commentatori, la simpatia del magnate americano per il leader del Cremlino potrebbe avere effetti distensivi in medioriente. Il miliardario è la manifestazione reali di ciò che gli Usa sono per gli arabi. E la sua visione dell'islam è fonte di preoccupazione

 

 

 
 
 

portare Renzi alla casa bianca per fare votare gli italiani Clinton ha portato sfiga

Post n°1600 pubblicato il 09 Novembre 2016 da annainfuriata

 

elezioni USA una cosa è accertato, Renzi porta sfiga, il resto aspettiamo che la guerra finisca, Trump l'ha promesso, il popolo americano fra due impresentabili,perchè poi la differenza fra i due qual'è ha voluto il nuovo e vecchio Trump,ossia ha punito la politica di Obama, quella che tutti abbiamo subito per 8 lunghi anni.

Intanto io spero che in Africa e medio oriente cambi tutto, che l'america si sganci dal proteggere criminali,poi che ci siano relazioni fra Russia e USA decenti,ossia che la pace arrivi, chi la pagherà poi questa pace? Perchè le paci si pagano, chi ci rimetterà,noi di sicuro,sempre pronto a leccare il culo agli usa, voglio essere precisa io non ho nulla contro gli americani,ma con chi li governa si, la politica del nuovo presidente non credo cambierà chissà cosa, le multinazionali devono magnà, i ricchi pure ci sarà un cambiamento di facciata?

Certo che presentare due candidati così è da dementi,possibile che non ci fosse una persona pulita,ma le campagne elettorali le pagano le grandi multinazionali e i poteri finanziari in tutti i paesi e questi sono i risultati,povera America, poveri noi,una cosa è certa portare Renzi alla casa bianca per fare votare gli italiani Clinton ha portato sfiga, quelli i nostri connazionali come lo hanno visto hanno deciso per Trump

 

 

 

 
 
 

dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei,cosa siamo noi oggi,oggetti,consumi,merce siamo diventati

Post n°1599 pubblicato il 06 Novembre 2016 da annainfuriata

 

il cibo è l'anima, la struttura portante, il corpo della società dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei,cosa siamo noi oggi,oggetti,consumi,merce siamo diventati ,ma la colpa di chi è, della tv, dei social, delle famiglie, io la colpa la dò ai governi passati e  quello  presente, si perchè questo compiacere usi e costumi dell'oltre oceano,ossia degli Usa è semplicemente suicida, io a scuola manco la portavo la merenda, cioè stai lì dalle 8.30 alle 13,30 e che ti porti la merenda, hai fatto colazione, torni a casa e pranzi e di solito il pranzo era pure leggero, perchè un pranzo pesante poi non ti da più voglia di muoverti, la merenda era il solito panino e frutto, poi la cena che cominciava sempre con la verdura a nord il minestrone al sud l'insalata, non erano quattro foglie condite,ma un bel misto di tutto secondo stagione, cioè erano vitamine e roba fresca.Oggi intanto la roba che comperi è tossica, cioè le verdure la frutta ecc ecc, tutta trattata con pesticidi , poi conservata nei frigoriferi e dunque ha perso le sue proprietà benefiche diventando veleno che ingoi giorno dopo giorno e oltre al benessere che se ne parte, arriva pure il conto salato che tutti paghiamo con cure sanitarie, adesso solo un popolo demente continua a nutrirsi così di porcherie, e chi deve contrastare tutto questo ma chi governa i paesi.Parliamo anche delle mense, sono sbagliate, troppo cibo,in un momento della giornata che sì si deve mangiare,ma roba leggera,appunto per non appesantire il corpo e dunque la voglia di muoversi,tutto sbagliato per nutrire non il pianeta ma le multinazionali,ci stiamo ammazzando per dare ricchezza a quattro stronzi pure ignoranti oltre che ingordi.Per me sono tornata all'antico,mi cucino,cerco roba integrale e le verdure e frutta le cerco al meglio,se poi il meglio c'è perchè è facile dire che è bio e poi non lo èIn tutte le statistiche benessere economico e livello di istruzione sono messi in stretta correlazione al peso corporeo: più ignoranti più poveri, più poveri più grassi.
Non è un caso che durante la crisi economica tra il 2008 e il 2013, nei cosiddetti Pigs (Portogallo, Irlanda,Italia, Grecia e Spagna) si sia verificato un calo nell'acquisto di frutta e verdura.http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/05/cibo-spazzatura-i-bambini-italiani-sono-i-piu-grassi-del-mondo-facciamo-qualcosa/3169918/Cibo spazzatura: i bambini italiani sono i più grassi del mondo, facciamo qualcosa?

Cibo spazzatura: i bambini italiani sono i più grassi del mondo, facciamo qualcosa?

Società

 

 

 

 
 
 

La diccì non è mai morta, è stata infilata ovunque

Post n°1598 pubblicato il 05 Novembre 2016 da annaquerciaq

 

La diccì non è mai morta, è stata infilata ovunque,in tutti i partiti e adesso con Renzi esce allo scoperto,metodi da pastore di pecore cretine, da chiesa e da mafia mischiati assieme danno il risultato che una parte della popolazione vive benissimo,non gli manca niente, non lavora,vive di soldi dello stato, gentucola, senza arte e ne parte se non con lauree false, titoli di studio comperati, soldi nostri da usare a come gli fotte a loro,il risultato lo vediamo 2000 miliardi di debito e come se nulla fosse ne vogliono fare ancora di debito, tanto paghiamo noi miserabili,adesso uno come Renzi messo da uno come Napolitano è solo mafia, altro non può essere,prima ce ne liberiamo meglio è per tutti, non si può lasciare alle nuove generazioni i debiti fatti dalla merda del paese, e nelle merda c'è pure la chiesa, con i suoi preti prezzolati,il vaticano covo di pedofili, e il marcio del mondo, ce ne dobbiamo liberare, democraticamente, senza guerre e sangue, con il voto e leggi severe, chi ruba deve andare in galera e scontare la pena, essere rieducato,altrimenti una volta usciti rifanno quello che hanno sempre fatto,cioè rubare , come le cronache giudiziarie ci hanno mostrato apiamente.Ryder Cup di golf a Roma: i 60 milioni cash nascosti dal governo nella manovra


http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/05/ryder-cup-di-golf-a-roma-i-60-milioni-cash-nascosti-dal-governo-nella-manovra/3169083/

Ryder Cup di golf a Roma: i 60 milioni cash nascosti dal governo nella manovra

Lobby

 

 

 

Partendo dai 97 milioni inseriti (e poi stralciati) dall'esecutivo a garanzia del funzionamento della manifestazione che si terrà nel 2022 sul campo della famiglia Biagiotti, si scopre che nel dettaglio delle tabelle previsionali del ministero dell'Economia, una piccola nota di appena quattro righe prevede la "variazione di 5,4 milioni dal 2017 al 2027 per lo svolgimento della Ryder Cup". Non una copertura, quindi, ma soldi veri che andranno a finire nelle casse della FederGolf: l'edizione italiana sarà la più costosa di sempre

 

 

 

 
 
 

boschi sei solo una criminale, speculare sui malati di cancro è criminale

Post n°1597 pubblicato il 03 Novembre 2016 da annainfuriata

 

La Boschi specula sui malati di cancro: "Se vince il SI, gli daremo cure migliori"

io dico che è solo un'infame, va bene la campagna elettorale permanente che noi italiani ci stiamo cuccando per avere illegittimi governi nominati dal nampolitano,ex e mica tanto ex fascista,ma arrivare a minacce di questo genere ebbene non ci sto e denunciamo,la salute non ha partiti,la salute è del cittadino,paghiamo tasse per avere il servizio sanitario e la bossi vada a caghe  che ha rotto la minchia, io devo essere sicura che la mia salute sia tutelata, e che non sia legata a campagne elettorali del cacchio,basta, non vi reggiamo più, siete il peggio che l'Italia abbia avuto fino ad ora, siete illegittimi,siete la mafia, ma annate a lavorare barboni,mafiosi, criminali siete e non vi azzardate a toccare la sanità che finisce male,all'ospedale ci finite voi,nel reparto psichiatrico,site folli

http://francescovozza.net/2016/11/03/la-boschi-specula-sui-malati-di-cancro-se-vince-il-si-gli-daremo-cure-migliori/ 

 

La Boschi specula sui malati di cancro: "Se vince il SI, gli daremo cure migliori"La Boschi rischia di finire nuovamente al centro delle polemiche politiche, a...

 

 
 
 

La guerra in Siria spacciata per la voglia di democrazia

Post n°1596 pubblicato il 02 Novembre 2016 da annainfuriata

 

 

La guerra in Siria spacciata per la voglia di democrazia e che invece è per l'egemonia dei poteri forti della terra, ossia Stati Uniti,emirati, Arabia, è non solo assurda,manipolata e fratricida,ma anche da vigliacchi, mi devono spiegare se è meglio un'Arabia e emirati dove c'è la pena di morte, dove non c'è libertà di culto,dove le donne sono di fatto oggetti alla mercé dell'uomo, e poi c'è Assad che ha diretto,governato un paese laico, pur con difetti,pur con soprusi,ma gli altri paesi al nord Africa e medio oriente cosa fanno,sono una democrazia, l'unico pare sia la Tunisia,il resto è in mano a dittature che sono democratiche a secondo le alleanze con gli Usa, detto questo che è lampante, lampeggia notte e giorno che gli Usa vogliono solo comandare e continuare e fare pubblicità ingannevole dove i mali della Siria è Assad e il suo governo.E' da criminali, dare all'Arabia la patente di democrazia quando poi le donne non solo sono sottomesse, ma non contano nulla, io sono donna e se fossi lì, scegliere Assad, se all'America poi la cosa non piace ,lo dico con il cuore la mente e il corpo che se si fotta, perchè non combatte per i diritti,ma per i soldi e potere e allora fottiti americahttp://www.huffingtonpost.it/2016/11/01/assad-guerra-siria_n_12753352.html?utm_hp_ref=italyBashar al-Assad al Nyt: "Mi aspetto di rimanere in carica fino al 2021". Per Onu "crimini da guerra" da Damasco e ribelli


ASSAD

 

"Mi aspetto di rimanere in carica almeno fino al 2021, quando scadrà il mio terzo mandato". Lo afferma il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista con il New York Times e altri giornalisti americani e britannici a Damasco. Assad ha escluso cambiamenti politici fino a quando le sue forze non vinceranno la guerra e sostiene che il tessuto sociale del suo Paese - dove metà della popolazione è stata costretta a fuggire, centinaia di migliaia di cittadini sono stati uccisi e altri imprigionati - era "molto meglio prima della guerra".

http://www.huffingtonpost.it/2016/11/01/assad-guerra-siria_n_12753352.html?utm_hp_ref=italy

 

 

 
 
 

noi non vogliamo più migranti e alfano se ne faccia una ragione

Post n°1595 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

i problemi non li risolvi con i migranti,la gente che può dall'italia se ne scappa,io potendo anche me ne andrei, pure domani, i migranti dopo un pò faranno casino e basta, i problemi del paese li risolvi facendo cose per la popolazione, asili, scuole decenti,formazione lavoro per i giovani e dicendo all'Europa che se è così possiamo pure andarcene, siamo messi malissimo, e abbiamo una classe dirigente criminale e politici mafiosi, vogliono la manodopera a basso costo,ci ritroveremo con la guerra in casa, è scontato che sia così.

Il migrante dopo che s'è ambientato che farà, quello che fa la gente normale ,si lamenterà, i salari bassi,le case in affitto a prezzi da strozzino,le tasse che sono salate, il costo della vita che è da delirio,cioè mica sono diversi da noi, solo che qualche uno di loro comincerà a farsi saltare in aria, vorranno leggi musulmane, le avranno perchè saranno milioni e voteranno e dunque avranno un peso politico,stiamo spalancando le porte all'islam, dopo secoli di schifo che abbiamo avuto con la chiesa subentreranno questi che sono pure peggio, che dire ,che fare, salvarci e chiudere le frontiere è l'unica, io non voto lega o destra da sempre, non sono fascista, razzista, però la realtà è questa.Che fare? Intanto aiutare a stabilizzare l'Africa e medio oriente e non lo fai vendendo armi agli stronzi degli arabi, cioè vietare di vendere le armi,l'europa non gliene dà più, dire agli Usa che le guerre se le vuole se le faccia lei, cioè basta, sempre quì a rompere i cabassisi, poi aiutare le gente in Africa, ma non dando i miliardi agli Erdogan,ma andando lì a dando una mano concreta che sia di fatti,senza esportare democrazie e religioni,ma dando formazione per lavori,energia, insomma laici che vanno lì a si danno da fare con stipendi normali,non con soldoni,solo così salvi noi e loro,il resto se abbiamo questa politica asservita agli Usa è mafia, abbiamo la mafia al governo perchè gli Usa l'hanno messa alla fine della guerra, è la realtà, che ci posso fare, io le cose le scrivo,si dirà che non dico cose vere, invece sono verissime,sono scomode, però è la realtà

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/30/migranti-10-100-1000-gorino-nel-rodigino-un-altro-paese-in-rivolta-per-larrivo-di-80-profughi/3132970/Migranti, "10, 100, 1000 Gorino": nel rodigino un altro paese in rivolta per l'arrivo di 80 profughi

Migranti,

Cronaca

 

 

 

Il sindaco di Ficarolo, paese designato all'accoglienza di un gruppo di migranti, scrive allarmato: "Chi comprerà più casa qui?". Il collega leghista di Rovigo rispolvera su Facebook lo slogan degli anni di piombo. Il prefetto cerca di smorzare i toni: "Arriveranno brave persone". Il titolare dell'Hotel Lorys si straccia le vesti: "Mi ero informato su quanto mi avrebbero pagato ma non l'ho trovato conveniente. Ora mi hanno precettato"

 

 

 

 
 
 

cambia nome ,resta la stessa cosa, criminalità di stato, questo è Equitalia

Post n°1594 pubblicato il 29 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

si sapeva, anche prima di equitalia si pagava la stessa roba, solo che non eravamo in una crisi nera così, faccio io degli esempi perchè sono capitati a me, una multa per eccesso di velocità in lomellina, sulla provinciale di Garlasco,ebbene a parte che quel giorno multarono tutti,andare sulla provinciale a 55 chilometri l'ora e mettere a verbale che non mi si poteva fermare per l'alta velocità è un falso, dunque è una multa per fare cassa, la multa era di 60.000 lire, era il 1999, io nel 2000 cambiai casa e zona e dunque la multa mi inseguì,mi trovò e da 60.000 lire arrivò a 250 euro,ossia dopo 2 anni quasi aumentò del quasi 1000 x 1000, non c'era equitalia,ma c'erano gli strozzini che lavoravano allora per le riscossioni di questo tipo, poi diventati quelli di equitalia , domani saranno con un'altro nome  ma sempre della stessa specie, ossia criminali, poi sul verbale che mi ingiungeva a pagare entro tot giorni,c'era pure che io avevo il fermo della macchina, ossia andavo in giro sulla mia macchina sotto sequestro senza saperne nulla.Mi chiedo siamo un paese civile se io pago una multa con sanzioni e interessi 10 volte tanto ,mentre chi frega milioni se la cava con il patteggiamento e qualche migliaia di euro da pagare, siamo un paese mafioso,siamo mafia in tutto in specie nelle istituzioni,siamo un paese che vive piluccando su chi lavora, pieni di parassiti che si mangiano tutto,questo è il nostro paesehttp://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/equitalia-si-terra-laggio-restano-pure-gli-interessi/Equitalia si terrà l'aggio. Restano pure gli interessi

La scoperta nel testo alla Camera: per i cittadini rimarrà (quasi) tutto come prima. E la finta abolizione avverrà solo nel 2017, dopo il referendumEquitalia si terrà l'aggio. Restano pure gli interessi

 

 

 
 
 

ragazze non buttatevi via.lo stupro non è solo un atto sessuale violento

Post n°1593 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

ragazze non buttatevi via.lo stupro non è solo un atto sessuale violento,non voluto dalla vittima,ma anche tutte le conseguenze psicologiche e fisiche , parlarne e mettere le cose a posto è essenziale

lo stupro non è solo un atto sessuale violento,non voluto dalla vittima,ma anche tutte le conseguenze psicologiche e fisiche , parlarne e mettere le cose a posto è essenziale,ragazze la colpa non è vostra e a uno stronzo non si deve dare importanza,l'amore c'è, basta saperlo riconoscere, non buttatevi via, sappiate che ogni donna è un dono ,è solo la donna che da la vita e che crea, ragazze non buttatevi via.Detto questo che mi esce dal cuore, perchè sono donna e so che vuol dire essere usate, derise, manipolate da tutti , voglio mettere in chiaro una cosa, il corpo è di chi lo possiede, questo è importante saperlo,non di chi lo vuole usare per disprezzarlo,per ostentare la sua maschia persona che poi alla fine dimostra la sua vera indole,impotenza, che non vuol dire il coso che non si rizza,ma la mente che non connette, cioè fare l'amore è la cosa più bella che ci sia, nasciamo da un atto d'amore, nasciamo perchè due in quel momento si sono voluti bene,si sono piaciuti,hanno provato piacere, e da lì che si nasce, non dagli stupri.Ma ai ragazzi queste cose bisogna spiegarle, e la colpa è dei genitori,ossia di noi società e della scuola e poi della chiesa con la sua in-farcitura di perbenismo e di peccato,cosa c'è di peccato in un atto d'amore, nulla è solo un bene,è amore, bisogna però educare, dare consapevolezza, una , o anche uno, prima di compiere l'atto sia consapevole di quello che fa, se ci fosse l'educazione sessuale nelle scuole, certe cazzate non esisterebbero, e devo dire che la colpa massima è della religione, oramai vecchia,obsoleta, avente carenza direi pure etica, aggrappata al passato e senza futuro,perchè il futuro è umanità,amore e condivisione,ma la croce tutto questo non lo dà, dà il morire, il sacrificarsi, la meschinità,mentre l'amore e comprende anche il sesso è gioia, volersi bene sprigiona energie positive e questo poi ci servono per vivere bene nella società.


La notte in cui è successoAvevo sedici anni. Avevo trascorso l'intera serata a un party in casa, in compagnia dei miei compagni di classe, bevendo. (Sì, bevendo illegalmente). Avevo bevuto tanto ed ero piuttosto ubriaca -- tanto da mettermi a flirtare con un ragazzo che...HUFFINGTONPOST.IT

  

 

 
 
 

la priorità della politica e del governo è Roma con Virginia Raggi,Grandi Opere, 21 arresti per i lavori della Tav

Post n°1592 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da annainfuriata

Ma la priorità della politica e del governo è Roma con Virginia Raggi, che non se magna chiù e la cosa da fastidio,poi sapere quello che tutti sappiamo che i figli di politici e di pezzi grossi dello stato sono sempre dentro gli affari,ossia magnano,MAGNANO,MAGNANO è sono SOLO un'infamità, solo loro e sempre loro ovunque c'è il soldo pubblico,ossia i nostri, e che dire, siamo uno stato mafioso,siamo uno stato marcio,lercio,senza nessuna dignità, civiltà, senza onore e manco umanità, sempre in tv stanno a rompere i coglioni, a dire che bisogna essere umani coi migranti, poi tutti sappiamo che la mafia gestisce il traffico dei migranti,le cooperative, e pure gli affari delle chiese e caritas, ci si indigna perchè un paese fa le barricate e rifiuta 20 migranti,si dice siano donne e bambini,ma lo sappiamo che poi queste saranno raggiunte dai parenti,insomma abbiamo la classe dirigente politica e manegeriale di stato scollegata dalla popolazione collegata alla mafia e al malaffare, la realtà è questa quà

 Tra gli arrestati figura Giandomenico Monorchio, imprenditore e figlio dell'ex ragioniere generale dello Stato Andrea. Giuseppe Lunardi, figlio dell'ex ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, risulta indagato.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/26/grandi-opere-21-arresti-per-i-lavori-della-tav-milano-genova-e-della3-corruzione-e-associazione-a-delinquere/3122659/

Grandi Opere, 21 arresti per i lavori della Tav e dell'A3: 'Cemento che sembra colla'. Coinvolti i figli di Monorchio e Lunardi

Grandi Opere, 21 arresti per i lavori della Tav e dell'A3: 'Cemento che sembra colla'. Coinvolti i figli di Monorchio e Lunardi

Cronaca

 

 

 

La prima indagine è stata condotta dalla Procura di Roma e gli arresti effettuati dai carabinieri; nel secondo caso le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip del Tribunale di Genova ed eseguite dalla Guardia di Finanza. Nel mirino le irregolarità nei subappalti dell'Alta velocità Milano-Genova e della Salerno-Reggio Calabria. Tra gli arrestati figura il figlio dell'ex ragioniere generale dello Stato. Indagato Lunardi, figlio dell'ex ministro dei Trasporti

 

 

 
 
 

pigliativi u frigu e u materass e mettetevelo lì, che è la volta buona che provate il piacere

Post n°1591 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

Mettere telecamere nascoste e poi punire severamente chi lo fa, anche perchè oramai in tutti i comuni vai all'isola ecologica e scarichi,non paghi nulla, dunque perchè tutto quest'affanno, perchè la munnezza si vede ed è degrado e così si vuole dimostrare che il governo della città in mano ai 5 stelle è un fallimento,attaccarsi così a tutto pur di dare discredito dopo ventennali governi a Roma fallimentari,clientelari, mafiosi dimostrati pure dalla magistratura oltre dai cittadini romani che in 700.000 hanno votato Raggi. E' da disgraziati, da criminali fare queste cose, ma che ti aspetti da un piddì che è solo il rimasuglio della peggio diccì che è rimasta, ossia quella della mafia di Andreotti, di tutti i capo bastone della politica mafiosa, anche eleggere Mattarella è la dimostrazione che la mafia ci governa, altrimenti non fai presidente della repubblica un figlio di un mafioso e fratello di un mafioso  borderline , cioè credere che la gente sia deficiente è roba da piddì, chiusi nelle loro stanze manco si accorgono che la gente s'è svegliata, pigliativi u frigu e u materass e mettetevelo lì, che è la volta buona che provate il piacere che vi è negato dalla natura maligna che siete

http://www.huffingtonpost.it/2016/10/25/muraro-materassi_n_12634480.html?utm_hp_ref=italy

Paola Muraro e la "congiura" dei materassi: "Dove viene fatta pulizia ne scaricano uno"


MURARO RAGGI



  • 122

 

"Sì. In questi due giorni ad esempio hanno pulito piazza Giureconsulti e stamattina c'era un materasso. Sembra ci sia una volontà, perché dove trovano pulito là scaricano materassi". Così l'assessore capitolino all'Ambiente Paola Muraro ha risposto a chi le chiedeva se anche lei, come sostenuto in un'intervista dalla sindaca Virginia Raggi, avesse notato i rifiuti pesanti per strada. Parlando con Repubblica, la prima cittadina della Capitale ha sollevato dei dubbi sulla presenza di rifiuti ingombranti per le strade della città: "Devo dire che non ho mai visto tanti rifiuti pesanti, divani, frigoriferi abbandonati per strada. Non so se vengono fatti dei traslochi, se tanta gente sta rinnovando casa, ma è strano", ha affermato il sindaco.

"È un po' strano, ci sono frigoriferi che invece di essere portati all'isola ecologica vengono buttati vicino ai cassonetti e non è mica un lavoro semplice portarli lì, non so neanche come facciano. Però il frigorifero è già tutto sfondato e graffitato. Mi sembra strano".

L'assessore all'Ambiente Muraro ha quindi affermato che "a fine novembre ripartirà il servizio 'RiciclaCasa'. Sono stati fermi da maggio in poi perché c'era stata una gara, andata infruttuosa secondo Ama, per cui hanno dovuto ribandire".

"Ci sono varie gare su Ama che vanno attenzionate - ha aggiunto Muraro - Alcune nel 2015 erano andate deserte, e sono state ribandite, per la gestione di altre frazioni. Su Ama c'è molto da fare".

 

 

 
 
 

aiutano cani e porci, danno armi a tutti tranne a chi è popolo civile,ossia i curdi,sono come una mosca bianca da quelle parti

Post n°1590 pubblicato il 23 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

aiutano cani e porci, danno armi a tutti tranne a chi è popolo civile,ossia i curdi,sono come una mosca bianca da quelle parti,  troppo civili,troppo indipendenti e poi le donne hanno parità di diritti,insomma per quelle parti sono un popolo da eliminare, e che fa l'America, quella di Obama, lui che è un nero,da lui ci si aspettava un impeto di sostegno a gente che difende diritti,che li dà, invece no, il signor Obama difende i diritti delle lobby, del petroliere, della finanza,dell'Arabia e emirati,tutta gente che come vicino di casa non vorrei manco da morta.Il denaro comanda il mondo e la gente civilissima come i curdi  viene boicottata, che vuol dire che siamo anche noi responsabili dei massacri che lì stanno avvenendo e per dirla tutta, l'isis è un'opera americana , adesso noi italiani ci pigliamo i finti profughi per un disegno da pazzi,da folli, americano,che devo dì, america hai scassato u cazzu, che devo dire, io posso solo scrivere due parole quì e lì, vengono pure censurate, google mi oscura ossia non mi manda in home, facebook mi falsifica il contatore visite in modo che io sia nascosta, però la gente mi legge e io ne sono felice, dobbiamo noi dire la verità, l'unico modo per sconfiggere questo stato di cose che ammazza la gente ,la dignità,l'amore,l'avvenire siamo noi,diffondiamo,non dobbiamo mai cedere, dobbiamo lottare ed averla la libertà, la finanza non è libertà,le lobby sono nazismo, i governi sono fascisti la verità è questa quàMosul, la guerra diventa chimica: Isis cerca di fermare avanzata curdi con trincee di petrolio, scudi umani e sostanze tossiche


MOSUL











http://www.huffingtonpost.it/2016/10/23/isis-guerra-chimica_n_12608794.html?1477216486&utm_hp_ref=italy

Noi siamo pronti" afferma il generale dei peshmerga Sirwan Barzani in un'intervista alla Stampa in cui lancia un appello all'Occidente: "Abbiamo un decimo delle munizioni rispetto a quelle a disposizione dei terroristi. Parlate dei peshmerga come eroi, difensori della libertà contro gli islamisti, ma poi non ci date i mezzi per combattere. È come se ci aveste imposto le sanzioni". "Abbiamo bisogno di armi pesanti e munizioni. Soprattutto missili anti-tank", dice Barzani. Mosul, sottolinea, "è una città di un milione e mezzo di abitanti, civili usati come scudi umani. Più ci avviciniamo al centro meno potremo contare sui raid. Per questo ci servono armi pesanti".


"L'Isis tira in media 45-50 colpi di mortaio, per ogni bocca di fuoco, al giorno. Io posso autorizzarne 5. Le munizioni - spiega il generale - non ci arrivano per due motivi. Da tre anni Baghdad non ci invia i fondi che ci spettano, il 20% del budget federale, per rifornire le forze armate. Secondo non possiamo comprare armi direttamente. Dobbiamo passare per Baghdad". "Ringraziamo l'Europa per gli addestratori inviati. Soprattutto voi italiani. I vostri istruttori sono i migliori. Ma che serve addestrare i soldati - conclude - se poi hanno il fucile scarico? Siamo sottoposti a sanzioni, questa è la realtà"

 

 

 
 
 

alla Casa Bianca Renzi e Obama ,il gioco dell'oca per scopi personali, gli stati non c'entrano un cacchio

Post n°1589 pubblicato il 19 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

alla Casa Bianca Renzi e Obama ,il gioco dell'oca per scopi personali, gli stati non c'entrano un cacchio

Mi chiedo che credibilità ha oggi Obama, se ne deve andare, questo è sicuro,se vince la Clinton poi non è scontato che approvi tutto quello che lui ha fatto,anzi c'è pure puzza di bruciato allora che senso ha invitare un Renzi alla casa bianca e fare questo spoot elettorale, nessun senso,in quanto fra un mese Obama non deciderà più nulla,allora?Bè un senso può averlo invece per affari privati,Obama dopo la presidenza deve pure campare e in Italia gli interessi di banche e multinazionali sono molteplici, con un Renzi o altra persona che fa il tappetino agli Usa la cosa è possibile e allora un Obama incasserà, non tangenti, non regalie,ma cose consistenti, come posti di prestigio per lui e famiglia,,in poche parole finito di fare il presidente si lavora e come lo fai, ma con i poteri forti ,il culo è assicurato per sempre per lui e famiglia e un Renzi si presta benissimo al gioco,pure lui ha una scadenza e sarà a breve anche se al referendum dovesse vincere, perchè comincia il suo operato a puzzare , allora si fa la cosa semplice si cambia il cavallo e non il cavaliere, ossia i nostri primi ministri sono servi della finanza americana e poteri forti internazionali, spero che la Merkel perda le elezioni, che in Francia vada al potere Marine Le Pen non perchè la signora mi piaccia,ma per spezzare il gioco americano,se vuole la collaborazione l'america collabori,non comandi e non faccia quello che ha fatto fin'ora cioè dell'Europa,il suo zerbinoLa politica estera di Renzi è dannosa per l'Italia

 

 

 
 
 

le spose bambine in Europa sono reato penale e vanno puniti quelli che lo attuano

Post n°1588 pubblicato il 17 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

Il problema  delle spose bambine, che si sta ponendo anche in Europa,la vogliono fare passare come cultura, invece è barbarie e reato penale,poi a dirla spassionatamente l'islam non è cultura,non è religione è barbarie e basta, quando una religione si fonda sulla sottomissione della donna o anche dell'uomo e di bambini è solo barbarie, chiedo allora per l'Europa bruciare le streghe era cultura permettiamolo, la pedofilia è cultura, legalizziamola, abusare di animali, ammazzare il vicino fastidioso,stuprare chi cacchio piace a me, sempre cultura è, cioè fa parte del bagaglio culturale, solo che non è ammesso per legge, l'uomo ha legiferato e messo limiti,ossia non ti puoi sposare se non a una certa età, quando sei maturo sessualmente, quando capisci che stai facendo, e se capita che una ragazzina resti incinta, come di solito capita,devi avere il consenso dei genitori,del tutore che affiderà il neonato a chi ritiene idoneo a crescerlo,oppure opterà per un aborto terapeutico, questa oggi è la nostra cultura.

La nostra cultura, quella occidentale non certo immune da pregiudizi o ingiustizie ecc, però ha fatto un percorso di millenni per arrivare ad essere quella che è, e ancora si sta evolvendo,e per necessità fisiologiche e per riconoscimenti di fatti,ad esempio oggi c'è il matrimonio fra gay, c'è l'adozione delle coppie omosessuali del figlio del coniuge, ecc ecc,ma tutto avviene fra adulti, e in Europa adulto è quando hai compiuto 18 anni.

Adesso mica puoi cambiare le leggi perchè vengono migranti di religione musulmana arcaica e tribale e legiferare per loro,oppure accettare costumi che sono contro le leggi del paese ospitante, ossia a dirla in parole semplici sono reati penali, per me ospitare, accettare, i profughi,i finti profughi,gli immigrati per forza a nome dell'umanità e dei loro costumi e leggi disumane è solo barbarie, è solo un'approfittarsi di tutti di noi che dobbiamo reggere cose così, di loro che poi vengono esclusi dalla società e fanno ghetti, per poi esplodere, chi non esplode se è isolato e visto come un appestato, nasce la rabbia che poi volge nell'integralismo.

Cosa vuglio dire? Non si deve accettare questo,chi viene quì si deve adeguere,altrimenti se ne torna a casa sua, poi gli imam che fanno prediche come quello della Danimarca Osama El-Saadi, della moschea di Aarhus,  vanno espulsi immediatamente, altro che balle,perchè a dirla francamente ci stanno pigliando per il culo e non scappano dalla guerra ci stanno invadendo come da piano preannunciato 30 anni fa, negli anni 80 itercettarono conversazioni telefoniche che pari pari dicevano questo:" l'invaderemo con il ventre delle nostre donne",  io rispondo:"e quà niscinu è fesso, te ne torni a casa tua."

La politica immigratoria dell'Europa non è dettata dal volere popolare,ma dai dirigenti che obbediscono a un piano scriteriato americano,dove tutto deve essere sotto il potere degli Stati Uniti,costi quel che costi, e la signora Merkell e tutti i capi di stato odierni alle prossime elezioni saranno sconfitti e avanzerà purtroppo la destra, si salverà l'Italia perchè vincerà il m5s, il resto sarà solo destra e la colpa è di Obama e del suo programma di merda

 

L'esortazione dell'imam suona inascoltabile alle orecchie degli occidentali. E per quanto possa sembrare assurdo pensare che qualcuno in Europa sostenga la necessità di accettare per legge i matrimoni con spose bambine, un importante imam danese è arrivato a dichiararlo pubblicamente.

Osama El-Saadi, della moschea di Aarhus, in una intervista ad un giornale danese ha esortato il governo ad accettare le spose bambine perché tale pratica è nella cultura dei migranti che arrivano nel Paese.

Ecco, secondo l'imam, visto che gli immigrati che stanno invadendo l'Europa sono soliti far sposare le bambine, anche i Paesi occidentali dovrebbero accettarlo. Una pratica disumana. Ma visto che è "cultura", dovremo renderla legale.

Il tema in questione, secondo El-Saadi, dovrebbe essere visto da "una prospettiva diversa". "Questa si tratta di una straordinaria situazione umanitaria e penso che bisogna prendersi cura di queste famiglie. Sono sposati e, anche se l'uomo è due volte più vecchio, hanno comunque costruito una famiglia. Dobbiamo accettare il fatto che si tratta di una cultura diversa".

Sarebbero altri, inoltre, i benefici delle spose bambine. "Se si guardano alle condizioni dei campi profughi - ha detto - spesso sono piene di incertezze e violenza. Far sposare una figlia può dare maggiore stabilità". E poco importa se la piccola non ha ancora superato la maggiore età. Se è ancora una bambina.

La dichiarazione dell'imam, scrive Russia Today, segue l'annuncio del governo danese che ha comunicato l'intenzione di intervenire nei campi profughi per separare le bambine sposate con uomini molto più grandi. "Dobbiamo assulutamente garantire che nei centri d'accoglienza non ci siano ragazze costrette a vivere una relazione con un adulto", ha dichiarato il ministro dell'Integrazione Inger Støjberg. Secondo i dati emersi da alcune indagini, sarebbero 27 le bambine che rientrano nel sistema di accoglienza danese ad essere vittime di matrimoni forzati.

Ma non è solo la Danimarca ad essere stata investita da questo problema. Anche la Norvegia ha diffuso dei dati in merito. E l'anno scorso erano 61 le donne richiedenti asilo sposate e con una età inferiore a quella necessaria per dare un consenso libero al matrimonio. La più giovane aveva 11 anni.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/limam-accettate-spose-bambine-cultura-dei-migranti-1225008.html



di Daniela Donno, M5S Senato

Abbiamo la convinzione che le bambine e le adolescenti di tutto il mondo abbiano più che mai bisogno di essere protette, sostenute e aiutate a diventare le protagoniste del loro futuro. Per questo il MoVimento 5 Stelle ha presentato una mozione in Senato per impegnare il Governo ad adoperarsi in tutte le sedi nazionali e internazionali con atti concreti, e con politiche efficaci, contro i matrimoni forzati. La nostra mozione a mia prima firma è stata approvata e con essa le nostre richieste: incoraggiare le denunce da parte delle spose bambine, vittime di violenza e abusi garantendo loro l'anonimato.

Abbiamo chiesto di incentivare con le Organizzazioni governative, e le ONG, un efficace piano di educazione per gli adolescenti sui diritti e l'affettività. È importante, e lo abbiamo sottolineato nella nostra mozione, che vengano varati più seri provvedimenti per contrastare la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere, che sono il terreno fertile dove proliferano violazioni dei diritti umani e di quelli dell'infanzia. Ricordiamo che vi sono già dei precetti espressi con la Convenzione di Istanbul e con la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo: èdoveroso che vengano applicati da tutti i Paesi. Non è un impegno impossibile e non c'è altro tempo da perdere, perché alle bambine nessuno possa più togliere la libertà di vivere la loro infanzia, di studiare, e di crescere diventando donne consapevoli e realizzate.

Nel mondo vi sono oltre 15 milioni di spose bambine che ogni anno nel mondo si uniscono in matrimonio con uomini adulti, molto più grandi di loro. E altrettante ragazze diventano madri tra i 15 e i 19 anni, mentre 1 milione di bambine partoriscono ancora più giovani, e circa 3 milioni di ragazze sotto i 20 anni abortiscono illegalmente, rischiando gravi conseguenze per la salute. Lo dicono i rapporti di Save the children, Terre des Hommes, persino l'Onu. Non è facile essere bambine, essere adolescenti e persino donne, oggi, in molti paesi del mondo. In India, Somalia, Bangladesh, Niger, Repubblica Centrafricana, Mali, Sud Sudan, Guinea e Malawi, i matrimoni forzati sono una consuetudine. Si celebrano contro la volontà delle ragazze, spesso cedute dalla famiglia in cambio di una dote, a volte rapite dai miliziani in territori di guerra, stuprate e rese schiave. Bambine condannate a essere spose, anziché andare a scuola, a essere madri anziché figlie, a bruciare la loro infanzia a causa della povertà, della fame, persino delle tradizioni del loro Paese. Questo non deve più accadere.

 

http://www.beppegrillo.it/2016/10/il_movimento_5_stelle_e_il_diritto_allinfanzia.html

 

Il MoVimento 5 Stelle e il diritto all'infanzia

 

 

 
 
 

ex diccì che come avvoltoi si sono calati al funerale di Dario Fò per carpire i voti,il mio non l'avrete mai

Post n°1587 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

Dario Fò e Franca Rame sono i nostri morti e non dei Franceschini o ex diccì che come avvoltoi si sono calati al funerale per carpire i voti,il mio non lo avrete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiit

una giornata di pioggia, con ombrelli di tutti i colori, dunque resa pure allegra, perchè Dario Fò un uomo allegro era, lui sempre contro pur di difendere la dignità sua,mia ,della gente comune, dei poveracci,lui che mai s'è venduto a nessuno, sempre onesto nel raccontare e nel suo stile di vita con una compagna fenomenale, Franca Rame, femminista, solidale con le femmine come lei me, noi donne, e  anche coraggiosamete, coerente s'è tolta dalla politica quando eletta senatrice ha visto con occhi e sentito con orecchie la merda che c'è nel nostro parlamento,dunque loro una coppia rara, onesta, e pure grillina oggi viene salutata, dico loro due,non solo Dario,perchè Franca è con lui sempre anche per noi sono assieme, dunque a questa coppia di eroi del nostro tempo,dunque a questi due  che hanno rappresentato noi popolo di deleritti abbiamo dato il saluto festoso con banda e ombrelli colorati,perchè loro due sono i nostri morti.
La cosa che mi ha offeso è stato vedere un gad lener che porta un feretro , lui che è un piddino di m...., poi un franceschini ex democristiano,uno di quelli che hanno boicottato Dario e Franca tanto per dire,sciacalli che si buttono su tutto,sopra i morti non loro,per apparire, per carpire i voti di chi?Il mio no,piuttosto crepo,mai lo darò alla diccì

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/15/dario-fo-

il-funerale-laico-milano-carlo-petrini-allegri-bisogna-stare

-jacopo-siamo-comunisti-e-atei-ma-che-ora-e-insieme-franca/3099949/#foto

Così, in una giornata di pioggia incessante, Milano ha detto addio a Dario Fo. Lutto in città, per l'artista scomparso giovedì scorso all'età di 90 anni nel giorno in cui assegnavano il premio Nobel per la Letteratura da lui vinto nel 1997. Dopo la camera ardente allestita allo Strehler - lo stesso teatro davanti al quale tre anni fa urlò l'ultimo ciao alla moglie Franca Rame - è partito il corteo di familiari, amici e cittadini con in sottofondo le note musicali degli Ottoni a scoppio, banda di strada che Fo amava tanto, per accompagnare il feretro sul sagrato del Duomo, concesso per la prima volta celebrare una cerimonia laica.

Dario Fo, Il funerale laico a Milano. Carlo Petrini: "Allegri bisogna stare". Jacopo: "Siamo comunisti e atei ma so che ora è insieme a Franca"



 
 
 

il nobel a Dylan?Se non a lui a chi?

Post n°1586 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da annainfuriata

 

 

Bussando Alle Porte Del Cielo

 

Mamma, toglimi di dosso questo distintivo
non posso più usarlo
si sta facendo scuro, troppo scuro per vedere
è come se stessi bussando alle porte del cielo 

Bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo

Mamma, metti le mie pistole per terra
non posso più sparare dei colpi
quella lunga nuvola nera sta scendendo
è come se stessi bussando alle porte del cielo 

Bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo 

"è meglio che inizi a sniffare nel tuo grado di assoggettamento
coraggio, perchè sei solo tu contro la tua libido stracciata
la banca e l'impresario, per sempre uomo e questa non sarebbe 
fortuna se tu potessi uscire fuori dalla tua vita vivo"

Bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo

 

 

il nobel a Dylan?Se non a lui a chi?Un uomo per la pace nel mondo,per i diritti,per l'amore, per l'umanità, ha cantato tutto questo,ha risvegliato coscienze, ha fatto strada a tutti quasi i cantautori americani e in tutto il mondo,in Italia poi si può dire che l'abbiamo sentito,amato,imitato,e ancora io lo sento,ho le sue canzoni sul mio ipod, come fai a non riconosce che quest'uomo è unico,è un poeta, impossibile, per chi dice che la canzone non è poesia si sbaglia, è vero ci sono canzoni dementi,alcune fatte per passare l'estate, altre per sdolcinate serenate ecc,ma ci sono autori che hanno palle, sono poeti,in italia ne abbiamo, dal per me mai morto Fabrizio De Andrè, a Lucio Dalla,e anche per finire Gianna Nannini, ci sono testi che sono poesie,lo sono per lo più per i giovani,trascinano cambiano i costumi,sveglia le coscienze, riconoscono diritti di gente ai margini,e questo lo fa un poeta con il suo strumento musicale che è la voce e i vari suoni degli strumenti dell'orchestra, complesso,band ecc, la musica ha cambiato la storia, il mondo da sempre e se poi c'è il verso,la poesia è solo sublime, cosa fa  la musica, ti accoglie, ti ama, ti rilassa, ti fa sentire unico,la musica è tutto quello che l'anima per un momento potrebbe essere, cioè umanità,amore, fratellanza riconoscimento dell'altro e questa è poesia, e dunque nobel meritatissimo

 


Nobel Letteratura 2016, vince Bob Dylan: "Ha creato nuove espressioni poetiche nella tradizione della canzone americana"

 

 

bob-dylan-rullo

FQ Magazine

 

Nobel per la Letteratura a Bob Dylan

Premio giusto? Sì, autore meraviglioso
No, riconoscimento di hippy anziani

 

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/13/nobel-letteratura-2016-vince-bob-dylan/3095710/

 

 

 
 
 

E' morto DARIO FO' uno dei più grandi d'Italia ,direi del mondo, Renzi subito ha preso la scena

Post n°1585 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da annainfuriata

E' morto DARIO FO' uno dei più grandi d'Italia ,direi del mondo, Renzi subito ha preso la scena, Dario gli avrebbe detto che è un parassita senza vergogna

E' morto DARIO FO' uno dei più grandi d'Italia,direi del mondo, Renzi subito ha preso la scena, Dario gli avrebbe detto che è un parassita senza vergogna

Dario uno dei più grandi giullari,lui che è stato dal potere politico diccì, cioè da dove viene Renzi boicottato,calunniato,isolato, malmenato, e pure sua moglie  Franca violentata, insomma un perseguitato dalla politica.

Dunque Renzi giù le mani dai nostri,tu sei la vecchia diccì che  ha dato i suoi frutti marci che poteva dare se non te ,un Renzi e una classe politica corrotta, parassita e zeccante, non degna di nominare un Dario Fò perchè lui di un Renzi cosa ne avrebbe fatto,materiale da pattume, lui Dario era un 5 stellato,era un grillino,era un uomo,era un eroe, era un grande era tutto tranne che un parassita e dunque un diccì

L'ultima fatica letteraria l'aveva presentata lui stesso a Milano il 20 settembre scorso. L'opera dal titolo "Darwin ma siamo scimmie da parte di padre o di madre?" era completata dalle tavole illustrate dello stesso Fo. In quell'occasione il premio Nobel aveva parlato di creazionismo: "Più si va avanti più sballa ogni cosa", aveva detto a ilfattoquotidiano.it. "Non è vero che eravamo bianchi di pelle, siamo nati molti secoli prima, in piena Africa, e naturalmente eravamo neri. Adamo ed Eva erano neri e soprattutto Dio, essendo il padre, è a sua volta nero".

 

 
 
 

Padoan ha gestito per conto del Fondo monetario internazionale la crisi argentina. e l'ha fatta fallire

Post n°1584 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da annainfuriata

 



ditelo che sono aumentati ancora i prezzi dei generi alimentari, tolta la tassa sulla casa il comune mi ha fatto pagare la tasi,la stessa cifra dell'anno prima, la 14 esima non mi è arrivata, deve essere automatica non fare le solite menate da pezzenti, ditelo,la benzina manco il tempo di sentire che Putin ha limitato le estrazioni ed è già aumentata,il gas diminuisce il prezzo a caloriferi spenti ossia a giugno e a ottobre aumenta,ossia quando li accendi, viceversa con l'elettricità, a giugno aumenta perchè si sa che vanno i condizionatori, ditele queste cose, fate un'articolo dettagliato e facciamo lo girare, questo è un governo criminale.
I prezzi non è vero che sono fermi continuano ad aumentare, i salari quelli diminuiscono, ci stanno facendo diventare peggio di un paese del sud america, se i prezzi dei generi di prima necessità sono aumentati del 100%, le paghe in 10 anni del 20%, poi vogliono il pil aumentato,ma siamo matti?

Padoan l'ha imposto Napolitano che ha obbedito agli States, cioè questo è tradimento dello stato, Napolitano secondo me è rimasto quello che era a 20 anni,ossia fascista e s'è infiltrato nel pc, che l'hanno fatto infiltrare, ditele queste cose
Padoan ha gestito per conto del Fondo monetario internazionale la crisi argentina. Seguendo le sue ricette liberistiche e monetariste imposte da Padoan nel 2001, Buenos Aires fu costretta a dichiarare fallimento dopo la distruzione del tessuto sociale del Paese. In quegli anni il neo ministro si occupò anche di Grecia e Portogallo. Krugman scrisse in un altro articolo che furono proprio le ricette economiche «suggerite da Padoan a favorire la successiva crisi economica nei due Paesi».
http://www.vnews24.it/2014/02/22/padoan-spinse-largentina-nellabisso-ora-ci-riprova-con-litalia/

Il governo falsa i dati sulla crescita #NonMiFidoDiRenzi



nonmifdir.jpg

di MoVimento 5 StelleL'Ufficio parlamentare di bilancio (organismo che rappresenta tutto l'arco costituzionale) per la prima volta quest'anno non ha validato le previsioni del governo sulla crescita per il 2017. Ossia stanno sparando balle su balle e raccontando che l'Italia crescerà ma non è vero nulla: l'unica cosa che continua ad aumentare ad ogni rilevazione è il debito pubblico. Falsificano i dati sulla crescita per fare campagna elettorale per il referendum costituzionale di dicembre. Non è possibile fidarsi di questa gente. Ogni cosa che dicono è falsa.
Il Bomba, che quando va in giro per il Paese a propagandare il Sì riempie le piazze solo di polizia e scontri, ha dato mandato al ministro dell'Economia Padoan di forzare la mano sulle previsioni e così nel 2017 i dati sulla crescita si gonfiano dello 0,4% e magicamente il governo trova i soldi per elargire le solite mancette, i soliti bonus con i quali cerca disperatamente di comprare consenso.
Il Paese è fermo, la disoccupazione non scende, gli investimenti produttivi languono perché quando bisogna tagliare si tolgono solo beni e servizi per i cittadini come la sanità. Tra un po' bisognerà pagare anche per piccoli interventi come la cataratta o le ernie che andranno a colpire soprattutto gli anziani già costretti a vivere con una pensione da fame.http://www.beppegrillo.it/

 

 
 
 

sinceramente dovessi scegliere se essere leghista o gay opterei per il gay,hanno rotto i cogliones

Post n°1583 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da annainfuriata

sinceramente dovessi scegliere se essere leghista o gay opterei per il gay,hanno rotto i cogliones, loro e i deliri religiosi,sono come quelli dell'isis,ossia come gli islamici o musulmani o religione integralista, con la fissa del crocefisso nelle scuole e luoghi pubblici, è una fissa perchè poi se li conosci li trovi oltre che ridicoli con i loro deliri della cultura cristiana che non rispetta me che ad esempio sono atea, ma poi scavando e manco in fondo sono veramente oltre al trasgressivo,sono ipocriti,si fa ma non si dice, si va in chiesa a pregare la domenica,ma poi la sera il maschio leghista  esce e da solo,  e in gruppi di trogloditi  si va nei club, chiamati così oggi i bordelli,io non ci trovo nulla di male, per carità ognuno faccia sesso con chi vuole basta che non siano bambini,animali e persone fragili,ma poi andare a rompere i cogliones perchè il sesso lo devi fare come dio comanda, ma va a cagare.Questo dio di comodo, da mettere in concorrenza con maometto,ambo io li detesto,perchè intanto dimostratemi che esistono,popi anche se esistessero io sono libera di credere a che mi pare e se voglio, la cosa importante è rispettare le leggi,essere civili, crescere in sicurezza i bambini,dare oppurtunità di lavoro e cultura ai giovani e un minimo di benessere ai vecchi e la cosa primaria che io vorrei è che un politico che ruba finisca in galera, lega nord o che cacchio di latitudine sei, la concorrenza religiosa tu e l'isis,islam,e religioni integraliste del cazzo ve la mettete lì e poi vi assicuro che goderete all'infinito

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/11/lega-nord-la-sindaca-di-oderzo-sposa-la-coppia-omosessuale-il-partito-la-mette-alla-porta/3089857/Lega Nord, la sindaca di Oderzo sposa la coppia omosessuale. Il partito la mette alla porta

Lega Nord, la sindaca di Oderzo sposa la coppia omosessuale. Il partito la mette alla porta

Diritti

 

 

 

Rischia l'espulsione dal Carroccio Maria Scardellato, da 4 mesi primo cittadino del comune trevigiano, rea di avere unito una coppia gay, "contravvenendo" al diktat leghista di lasciare ai funzionari comunali l'incombenza. Attaccata dai segretari regionali e provinciali lei si limita a dire: "Ho semplicemente fatto quel che avevo detto in campagna elettorale. Resto contro le adozioni gay"

 

 

 
 
 
 

GIULIA ROMANZO DI QAM

giulia  https://play.google.com/store/books/details/Qam_Giulia?id=8rkjCwAAQBAJ 

 

EBOOK

 

bello come un dio

http://www.mondadoristore.it/bello-da-morire-bello-come-Qam/eai978889251161/ 

 

V2ROMA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scream9999mpelagatti55astallipamarcogsxTraccagninodanilo.vigoritospoletohitechs.bronzettilloorryyidipietrogiuseppelr1959michialbiing.carmelovirdobreaththeairandreaFBV
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

numero verde per segnalare abbandoni e maltrattamenti di animali   

 

BLOG DI NOI DI VOI...

blog politicando 

http://politicando.myblog.it/

 

HTTPS://RUMORIAPIANCO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963