Creato da virginia1965 il 21/08/2009
non mi so dare una risposta a questa domanda.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

turbo204virginia1965serinashetobias_shuffleacer.250black.whaleenrico505mi.descrivoalex.urgnateodoricoIIIcjrano730bondzerozerosettelittlestar1dglgiovannimarchi37
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« neve...Pensieri »

AMICIZIA O AMORE?

Post n°39 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da virginia1965

ancora freddo....

insomma questo freddo assurdo non passa più!

Oggi giornata al cazzeggio... Leone, pizza... solite cose invernali, passatempi innocui.

E domani si comincia una nuova settimana di lavoro, banale direi.

Ma del resto sembra che sia l'unico modo per avere quattro soldi da spendere.

vabbè stasera ho scritto qualcosa, nulla di interessante direi, ma non sempre si riesce a dare qualcosa di profondo. Non tutte le giornate sono uguali.

Io sono un po' delusa, una persona mi ha delusa un po', forse non l'ho capito o forse sono veramente una pazza poco equilibrata, ma mentre il tempo passa, sento che sono abbastanza arrabbiata con lui. Ha lasciato finire una storia solo per il fatto che io volevo un po' più di libertà... ma non era una conquista dei lontani anni '60 "lamore libero"? siamo tornati ai tempi bui del medioevo?

Non è che io volessi andarmene in ferie con chissachì, o che volessi fare sesso di gruppo, semplicemente volevo che questa storia fosse un po' più "leggera" mantenere una parte della mia vita solo mia, senza interferenze non richieste.

Quando lui c'era io c'ero, quando lui non c'era io avevo una mia vita (che ovviamente c'era anche prima di lui) che sento di voler difendere a tutti i costi... e infatti il prezzo che ho pagato per difendere la mia libertà è la "solitudine".

Ma del resto questa cosa già la sapevo: LA LIBERTA' SI PAGA CON LA SOLITUDINE!

Alla fine non si trattava di un marito ma di una semplice relazione tra due persone adulte! Non avevo certo velleità di sposarlo, nè di farci dei figli... (anche perchè, pur non convivendo più con la moglie, lui era ancora giuridicamente coniugato)

Adesso cerco di riempire la mia vita con amici anzi veramente sto ripescando tutti i miei amici che avevo trascurato per sette mesi e devo dire che le risposte sono abbastanza buone! 

Quindi per concludere: l'amicizia è più importante dell'amore?

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963