Creato da virginia1965 il 21/08/2009
non mi so dare una risposta a questa domanda.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

turbo204virginia1965serinashetobias_shuffleacer.250black.whaleenrico505mi.descrivoalex.urgnateodoricoIIIcjrano730bondzerozerosettelittlestar1dglgiovannimarchi37
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« addio 2009...... non è per scelta! »

Probabile risposta...

Post n°20 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da virginia1965

Stasera sono triste, non so bene il perchè, ma è così!

Mi faccio le solite domande e cerco di trovare improbabili risposte. Ma perchè è così difficile manenere un livello di serenità standard? Perchè alterno momenti di gioia a momenti di tristezza?

Credo di essere troppo in balia degli altri, non riesco a stare bene solo in compagnia di me stessa, ho (purtroppo) quasi sempre bisogno di qualcuno che mi cerchi, che dimostri interesse per me, che mi voglia insomma...

Questa cosa la conosco, ci convivo da sempre, ma la consapevolezza che sia proprio così ce l'ho da una decina di anni. Probabilmente è legata a fatti avvenuti molti e molti anni fa, che hanno lasciato alcuni segni non proprio semplici da cancellare.

In serate come questa, mi manca proprio tanto un abbraccio... un bacio, forse anche solo una voce amica.

Fortunatamente questi momenti sono abbastanza rari. Se metto tutto su una bilancia, non ho motivo di lamentarmi troppo di come sto vivendo la mia vita in questo periodo, e poi basta la salute...

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963