Creato da virginia1965 il 21/08/2009
non mi so dare una risposta a questa domanda.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

turbo204virginia1965serinashetobias_shuffleacer.250black.whaleenrico505mi.descrivoalex.urgnateodoricoIIIcjrano730bondzerozerosettelittlestar1dglgiovannimarchi37
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Giornata di relaxun po' di luce? »

fine di una storia mai iniziata

Post n°34 pubblicato il 16 Agosto 2010 da virginia1965

 

Ho conosciuto un ragazzo ma dopo tre uscite insieme mi sono ritrovata a scrivergli questo:

Ciao, scusa se non ho più voluto uscire con te, non hai fatto o detto nulla che non mi sia piaciuto ma mi sono resa conto che non mi ha dato l'emozione che sto cercando. Non credo ci siano regole in questo, una persona ci suscita desiderio ed emozioni senza motivo, potrebbe essere una questione di chimica oppure non so di cosa ma è certo che senza non se ne fa nulla!
Come la regola vale per gli uomini vale anche per le donne, alla fine si esce insieme se c'è un fine, non che debba essere solo sesso, potrebbe anche essere amore ma non si prescinde dall'attrazione fisica che deve esserci e molto forte, specie all'inizio.
Una psicologa sostiene che ci siano tre cose alle quali non sono ammesse deroghe perchè una relazione possa definirsi tale:
1) attrazione fisica
2) stima reciproca
3) progettualità in comune
sembra non sia possibile far funzionare qualcosa senza una di queste cose, è come se fosse un tavolo, ci vogliono almeno tre gambe perchè stia in piedi! 
Il piano del tavolo sembra sia la voglia di ricominciare ogni giorno, ma qui siamo già avanti con la storia.
Ti confesso che tutte e tre le cose belle insieme non le ho mai trovate.... uffi manca sempre una gamba del famoso tavolo!

Voi cosa ne pensate????


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963