Creato da virginia1965 il 21/08/2009
non mi so dare una risposta a questa domanda.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

turbo204virginia1965serinashetobias_shuffleacer.250black.whaleenrico505mi.descrivoalex.urgnateodoricoIIIcjrano730bondzerozerosettelittlestar1dglgiovannimarchi37
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« neve...Pensieri »

AMICIZIA O AMORE?

Post n°39 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da virginia1965

ancora freddo....

insomma questo freddo assurdo non passa più!

Oggi giornata al cazzeggio... Leone, pizza... solite cose invernali, passatempi innocui.

E domani si comincia una nuova settimana di lavoro, banale direi.

Ma del resto sembra che sia l'unico modo per avere quattro soldi da spendere.

vabbè stasera ho scritto qualcosa, nulla di interessante direi, ma non sempre si riesce a dare qualcosa di profondo. Non tutte le giornate sono uguali.

Io sono un po' delusa, una persona mi ha delusa un po', forse non l'ho capito o forse sono veramente una pazza poco equilibrata, ma mentre il tempo passa, sento che sono abbastanza arrabbiata con lui. Ha lasciato finire una storia solo per il fatto che io volevo un po' più di libertà... ma non era una conquista dei lontani anni '60 "lamore libero"? siamo tornati ai tempi bui del medioevo?

Non è che io volessi andarmene in ferie con chissachì, o che volessi fare sesso di gruppo, semplicemente volevo che questa storia fosse un po' più "leggera" mantenere una parte della mia vita solo mia, senza interferenze non richieste.

Quando lui c'era io c'ero, quando lui non c'era io avevo una mia vita (che ovviamente c'era anche prima di lui) che sento di voler difendere a tutti i costi... e infatti il prezzo che ho pagato per difendere la mia libertà è la "solitudine".

Ma del resto questa cosa già la sapevo: LA LIBERTA' SI PAGA CON LA SOLITUDINE!

Alla fine non si trattava di un marito ma di una semplice relazione tra due persone adulte! Non avevo certo velleità di sposarlo, nè di farci dei figli... (anche perchè, pur non convivendo più con la moglie, lui era ancora giuridicamente coniugato)

Adesso cerco di riempire la mia vita con amici anzi veramente sto ripescando tutti i miei amici che avevo trascurato per sette mesi e devo dire che le risposte sono abbastanza buone! 

Quindi per concludere: l'amicizia è più importante dell'amore?

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/annavir/trackback.php?msg=11064331

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
boscia.mara
boscia.mara il 13/02/12 alle 14:09 via WEB
Voglio dirti una cosa, Virginia, non si può, come sai, avere la botte piena e la moglie ubriaca. Nessun rapporto dura a lungo se non prevede un progetto a lungo termine. Se dici che non vuoi figli, vuoi la libertà...ma da cosa? All'inizio tutti non vogliono figli, è un desiderio che viene da se', conseguenza dell'attaccamento affettivo.Anche le persone sposate, se si rispettano, hanno i loro spazi, i loro hobby, ma se stanno insieme è anche perchè hanno piacere di fare anche alcune cose insieme, ti pare?
(Rispondi)
 
 
virginia1965
virginia1965 il 13/02/12 alle 23:26 via WEB
In linea di massima hai ragione, ma io ho 46 anni (anzi 47 il 28 febbraio) per cui i figli li escluderei per sopraggiunti limiti di età... e per altri 100.000 motivi! Io avrei fatto volentierissimo le cose con lui, ma spesso lui era impegnato con suo figlio (che ha 18 anni) e mi mollava da sola durante il w.e. Inoltre io ho una voglia matta di fare un sacco di cose, starei sempre in giro, mentre lui era un "pantofolaio"... Ora, se lui non c'era o non ne aveva voglia di fare delle cose insieme, perchè mi "proibiva" di farle con i miei amici? Ok che potesse dargli fastidio se andavo a cena con un altro uomo... ma insomma un po' di fiducia! E poi cmq se lui c'era io c'ero era solo quando mi lasciava da sola che cercavo di impegnare il tempo....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963