DASEIN - Sono al mondo per esistere. Finora ho solo vissuto, non mi sembra poco...
« Precedenti Successivi »
 

Mein Herz schlägt links (2 3 4)

Sei mai stata nel fuoco ? Sei mai stata di fuoco ? Se non ti è capitato non puoi sapere cosa significa bruciare. Hai mai provato a spegnere un incendio ? Non puoi arrestarlo da sola, non senza mezzi adatti. Dopo il suo passaggio niente è più come prima, tutto si trasforma. Se lo lasci…
 

11.11.11

"Wohin gehst du ? Hier ist nichts mehr frei: das ist mein Land ! Mein Land vertrieben, mein Land vertreiben, mein Land vergessen ! Nirgends kann ich bleiben."
 

SuperMarch

Lacci e lacciuoli che imprigionavano la nostra stanca economia hanno finalmente trovato il Supereroe che tutto scioglie e libera. Ciò che finora è passato sotto il presuntuoso nome di Diritto del Lavoro è finalmente smascherato come il vero intoppo del meccanismo perfetto. Il mercato basta a se stesso, il sindacato un inutile fardello, i diritti…
 

Pressione bassa

[…] Mi fa male la democrazia – questa democrazia – che è l’unica che io conosca. Mi fa male la prima repubblica, la seconda, la terza, la quarta. Mi fanno male i partiti, più che altro TUTTI! […] questo ignobile carosello. Questo grande, libero mercato delle facce. Facce che lasciano intendere di sapere tutto e non…
 

Murdered by numbers

Titolo alternativo: "c’ho ragione e i fatti mi cosano" Gli aventi diritto al voto sono circa 50.340.000, di cui il 57%  ha votato ai recenti referendum. Questa percentuale corrisponde a 28.700.000 elettori, dei quali il 95% ha votato SI. Quindi 27.250.000 (circa) si sono espressi chiaramente in modo contrario agli indirizzi e alle politiche di governo,…
 

La Metamorfosi

 Quando una mattina Gregor Samsa si svegliò dopo sogni inquietanti, si trovò nel suo letto trasformato in un mostruoso insetto.
 

Sfiduciata

La democrazia, quasi  come l'anarchia, presuppone la condivisione e il rispetto delle regole, senza le quali si risolve facilmente in oligarchia o persino in dittatura. Noi siamo già scivolati dalla prima alla seconda, non voglio pensare quale sia la terza che ci aspetta. Bisogna sapersela meritare e guadagnare la democrazia, non è roba per gli…
 

Feuersturm in Madison Square Garden

HeuteHier kommt das wahre Feuer! Amerika, verbeugt dich vor die Ramms+ein Macht !Nel Paese di tutte le libertà poche sono le speranze di essere veramente liberi. Decadente ogni suono che da esso proviene, libertà di cartapesta e verde carta marcia. Ora, America, ora davvero hai un'occasione di accendere da benzina profumata la fiaccola della Libertà. Cogli al…
 

Preparate para el Espectáculo mas impactante y explosivo

y luegoNovember 27, Buenos AiresNovember 30, Sao PauloDecember 3, BogotaDecember 6, Mexico city"La banda mas esperada, una ilusión hecha realidad. Un continente en llamas!"
 

Nostalgia

Splendido sole sulla mia valle, verde giardino della mia salute e del mio riposo, fresca fonte della mia sete, pane gustoso della mia fame, vento leggero sulla mia calura, raggio di luna sul mio sonno tranquillo. "Durstiger und hungriger wird das Herz: und so währet der Liebe Genuß von Ewigkeit zu Ewigkeit. Hätten die Nüchternen…
 

« Precedenti Successivi »