Creato da anonimassoluta il 05/05/2007
libertà di parola, pensiero, opinione, scelta!
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sneoBinxusvincenzo0988biancorossoegANG3LDUSTanonimassolutageppo19660esperientedonadonellapiratadellerossugar010anto.esp1983flcaporicordinho99desiderounamica
 

Ultimi commenti

ehi..ma nn scrivi più??? :(
Inviato da: sneo
il 18/04/2009 alle 10:07
 
... una carezzina, sul capo ...
Inviato da: ildivinomarchese1
il 02/04/2009 alle 16:04
 
Credo che riusciremmo "quasi sempre" a trovare...
Inviato da: vogliounaamante1970
il 25/02/2009 alle 14:04
 
bhè, ma hai carburato durante la giornata??
Inviato da: sneo
il 10/02/2009 alle 22:16
 
si, lo so cos'è... nonostante tutto, un po'(non...
Inviato da: anonimassoluta
il 26/01/2009 alle 14:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

guardate un po' che cosa simpatica!!!

 

 

« che sonno, stasera..."non non ci sogneremmo ... »

Pigrizia.

Post n°208 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da anonimassoluta

Stamattina sono di una pigrizia sconcertante. Mi sono svegliata contenta, pimpante, con tanta voglia di fare, ma tutto ciò che il mio corpo mi consente di fare è restarmene seduta comodamente a lasciare che i miei cinque sensi agiscano senza coinvolgerlo in alcun movimento, fatta esclusione per tutti quelli fattibili restando seduta. Ieri sera, mentre tornavo a casa dopo una giornata intensa, piovosa, entusiasmante, umida al punto giusto da farmi venire il torcicollo, una serie di ferrari mi ha sorpassato. Proprio una serie, credo fossero più di una decina, immagino in viaggio di andata o ritorno per un raduno. Le ferrari inquinano (è inquinante produrle ed è inquinante guidarle), sono innegabilmente inutili, sono difficili da parcheggiare (immagino... basse e lunghe, credo sia difficile allinearle in modo pratico al marciapiede...), e sono uno schiaffo ad ogni sforzo per equilibrare i divari economici tra le regioni del mondo. Ultimamente mi capita anche di sentire spesso che sono un po' pacchiane, troppo rumorose, troppo vistose...quasi tamarre. Cioè... avendo a disposizione un quantitativo enorme di soldi dopo aver fatto beneficenza, regali a parenti, amici, e sconosciuti per cui simpatizzo, non dovrei comperare una ferrari perchè è pacchiana (non credo la compererei mai, comunque...e non solo per questioni finanziarie). Di mille motivi per cui non si dovrebbe comperare una ferrari in un mondo infestato di ingombranti, indiscreti e sgradevoli suv, quello di cui sento parlare è perchè è tamarra. Mi viene quasi da ridere...

Mentre le magnifiche 10 (12?15?) mi sorpassavano, sentivo i loro motori ruggire e i finestrini della mia macchina, depressissima, vibrare, e..... ammetto che mi sono chiesta come deve essere pigiare l'acceleratore ed essere trasportata, spinta in avanti con una velocità ed una potenza che ad immaginarle ci vuole un quantitativo enormemente maggiore di fantasia di quanta ce ne vuole per continuare ad etichettare le cose del mondo in base a quanto sono eleganti e alla moda... 

Buona rampante domenica a tutti!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963