Creato da Anonimo.Solitario il 09/06/2009

LA ROSA BIANCA

Anonimo Solitario..un uomo con il cuore in mano..

 

 

« Lo chiamerò amoreSei bella »

Per sempre in paradiso

Post n°4 pubblicato il 26 Giugno 2009 da Anonimo.Solitario
 
Tag: poesia

.
Dolce e tenera rosa,
nasci all'improvviso,
inaspettata nei colori,
inebriante nel profumo,
ti guardo con gli occhi di un uomo innamorato.
Circoli nelle mie vene,
fino in fondo all'anima,
mi fai correre e morire,
mi fai volare e gioire,
parlare i miei silenzi,
asciugare le mie lacrime,
battere forte il mio cuore.
Dolce e tenera rosa,
sei tutto per me,
sei la polvere che corre nel vento
e fugge in un momento,
sei un fulmine a ciel sereno,
sei un lampo che accende le mie notti buie,
mi basta guardarti di nuovo,
mi basta un tuo sorriso per stare
..per sempre in paradiso.
.
Anonimo Solitario
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frabonvizuzzi_2008urlodifarfallamarinovincenzo1958astorepieropatty1_mahenv.envswuan_1miannoiosenzatepigiolibrabd735cmsama1953blacksoul73forestales1958sandro67m
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963