Creato da Anonimo.Solitario il 09/06/2009

LA ROSA BIANCA

Anonimo Solitario..un uomo con il cuore in mano..

 

 

« Dentro meTu sei »

Labbra carnose

Post n°9 pubblicato il 17 Agosto 2009 da Anonimo.Solitario
 
Tag: poesia

.
Ricordo quelle tue labbra carnose,
tremanti, asciutte e generose,
ricordo quel nostro bacio
mentre scrivo questa poesia
per fissare quella meraviglia,
la tensione corre e mi pervade,
sensazioni ed emozioni invadono i miei pensieri
e la luce brillante dei tuoi occhi si specchiano nella mia anima.
.
Mi volto,mi sei accanto, sento i tuoi sospiri,
parlano d’amore, di me, di te, di noi.
.
Batte forte il tuo cuore,
sento ogni battito,
siamo stretti,
abbracciati,
mentre le tue labbra assaporano le mie lacrime,
fuori e dentro di noi il cielo si trasforma
in una coltre di velluto azzurro,
ogni tuo respiro,
ogni tuo gesto è un dono prezioso,
il più prezioso per me..
.
Anonimo Solitario
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008urlodifarfallamarinovincenzo1958astorepieropatty1_mahenv.envswuan_1miannoiosenzatepigiolibrabd735cmsama1953blacksoul73forestales1958sandro67mstrong_passion
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963