Creato da AnonimoSolitario il 27/06/2009

OLTRE LA SIEPE

..un uomo con il cuore in mano

 

 

« Polvere di teUn arcobaleno sulla vita »

Nel silenzio della sera

Post n°2 pubblicato il 01 Luglio 2009 da AnonimoSolitario
 
Tag: poesia

.

.

I miei occhi inseguono il contorno

del tuo viso e delle tue labbra

senza riuscire a sfiorarti.

.

I miei pensieri

inseguono il giorno

senza udirne il calore e il profumo.

.

.

In questi interminabili giorni senza te

ho accarezzato dolcemente il tuo pensiero

e mi sono perso nel mare,

lontano da rive sicure e serene.

.

I battiti del mio cuore al ritmo delle onde  

si sono infranti sulla scogliera

alle ultime luci del tramonto

cercandoti nel respiro del mio desiderio

e di un sogno tanto atteso,

una lacrima scende...  

brilla all'ultimo raggio di  sole

e muore nel silenzio della sera.

.

Anonimo Solitario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

supercevizuzzi_2008patty1_mahaniger2009stellagatTRANQ0strong_passionbagninosalinarovalerio_ioshantylagattaphilrepAMMICIZZIA2nonspecialeSeria_le_Ladysama1953
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963