« 19/05/201216/06/2012 Finalmente »

1^ GIUGNO 2012 summer???

Post n°689 pubblicato il 01 Giugno 2012 da diddleangel

Aggiorno il blog... ma non ho parole adatte...le cose in generale vanno male, anzi malissimo....Il nord-italia trema (cosa mai successa finora) , la politica italiana è peggio di un terremoto, la televisione ci stà ammazzando a vicenda, il lavoro manca, chi ha i soldi non paga oppure fa casini come i calciatori che se la prendono con i giornalisti perchè raccontano i cazzi loro (pirla tu che hai combinato guai), abbiamo un presidente della Reppublica che pensa a come festeggiare il 2 giugno (sprechi sold a go-go e l'Emilia???) Questo è il mio primo giugno POLEMICO per non parlare del papa....Io come individuo sto bene, ho un pò di paura per il terremoto. Mi sto impegnando molto a sistemare casa, nonostante la mia difficoltà motoria cerco di dare aiuto. Abbiamo già messo una bella fontana io e mio padre con i piastroni attorno. A sua insaputa ho aggiunto  due piastre da 15kg e ho fatto tutto da sola scavando con una sola mano. Per il resto va, è l'ultimo mese di lavoro e ne sono davvero felice visto  che non vado più d'accordo con alcuni colleghi. AH dimenticavo ho tagliato i capelli alla Emma Marone e voglio farmi un tatuaggio.......ci riuscirò?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Secondo la Normativa del 02.06.2015, questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Our Cookie Policy

 

My Website

 

www.leormedelleparole.com

Pagina Ufficiale Facebook

www.facebook/ormedelleparole

...LE ORME ....VI RICAMBIERANNO

CON UN EMOZIONE...

 

SuperFrancesco

 

 

SUPERFRANCESCO IL NOSTRO ANGELO

CHE NON VERRÀ MAI SCORDATO

 

Quadri

 

 

 

Quadri

 

 

 

 

 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963