« 1^Ottobre 201617/10/2016 »

Settimana del 3 ottobre 2016

Post n°890 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da diddleangel

Ripensandoci è stata una bella e ricca settimana la prima d'ottobre. Il 2 ho fatto la mia prima processione con l'Associazione Sposa di Sion nelle vie di Rho alla sera. E' stato molto bello ed emozionante, sembrava un autunno estivo. Io portavo un buchè di rose davanti a Maria  - Sposa della famiglia. Ogni tanto mi giravo ed era come se la statua abbracciava tutti noi e poi toccava il cielo come segno di gratitudine. Poi giovedì 6 mi è capitato una cosa strana. Ero in giro con il mio cane vicino al campo sportivo quando ho visto una sagoma famigliare, ho smesso a fuoco e ho scoperto che era Sergio che stava allenando i bambini. Il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata, lo volevo andare a tutti i costi a salutarlo, ho direzionato la mia carrozzina elettrica verso di lui e ci stavo andando quando "qualcuno" mi ha fermato. Ora non so chi è stato ma ho sentito il bisogno di tornare indietro. Mi sono sentita responsabile di qualcosa di ancora ignoto per me. Anche se Sergio mi manca davvero tanto, sono felice di aver fatto la cosa giusta anche se ancora adesso mi domando "Perchè l'ho fatto". Venerdì 7 ottobre sono uscita a cena con un gruppo ristretto di amici. Ho voluto andare al "Linguaccione" a Brinzio - la scoperta di quest'estate - dove ho mangiato la pizza parmigiana, la mia preferita e il dolce - torta dolce e salata al cioccolato e caramello, super galattica!!! Forse ho bevuto un pò troppo, mezza birra rossa che mi ha fatto male ma ogni tanto  specialmente quando certi incontri o avvenimenti ti stordiscono, bisogna darsi una botta di vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Secondo la Normativa del 02.06.2015, questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Our Cookie Policy

 

My Website

 

www.leormedelleparole.com

Pagina Ufficiale Facebook

www.facebook/ormedelleparole

...LE ORME ....VI RICAMBIERANNO

CON UN EMOZIONE...

 

SuperFrancesco

 

 

SUPERFRANCESCO IL NOSTRO ANGELO

CHE NON VERRÀ MAI SCORDATO

 

Quadri

 

 

 

Quadri

 

 

 

 

 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963