« 7 Marzo 2017Prima trasferta dell'an... »

8 Marzo 2017

Post n°918 pubblicato il 08 Marzo 2017 da diddleangel

FESTA DELLA DONNA: Complessi pensieri, profumi forti e delicati, albe e tramonti inaspettati… io chi sono? Bella domanda! Oggi me lo domando più di ieri… Io cosa sono? Una donna, donna con un corpo da paura, con un seno da divorare, donna irritante ma super eccitante, donna dai super bollori, donna da un trucco esagerato, donna da notte e donna come tu uomo mi vuoi vedere? NO io non sono così… E allora che cosa sono? Cosa diavolo sono per voi? Donna… bellezza… non mi identifica. Son brutta, da sempre. Nessun uomo mi vuole berbacco! E allora cosa sono? Mi devo per forza distinguere in questo mondo! Ci sono, io esisto. Donna no. Pianta. Oggi indosso pure una maglia verde come la speranza, eccomi qui ben ancorata alla mia terra...La mia origine… Vivo ogni stagione con passione, ragione imposta con forza. Se piove o se c’è il sole, io rimango sempre qui a contemplare il tempo e la mia giovinezza. Cresco da me, fiorisco perché so amare veramente, trasformo il mio tempo libero in una via di fuga per i miei pensieri e trasformo la solitudine in opportunità. Mi svegli all’alba con il cinguettio delle creature più belle, rido e sogno di più. A chi si ferma e mi ammira con dolce affetto, un seme nel mio cuore li metto! La mia più grande ricchezza. Amare ogni uomo, indipendentemente dal senso che mi dà. E così che la forza della natura reagisce in tutto e per tutto!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Secondo la Normativa del 02.06.2015, questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Our Cookie Policy

 

My Website

 

www.leormedelleparole.com

Pagina Ufficiale Facebook

www.facebook/ormedelleparole

...LE ORME ....VI RICAMBIERANNO

CON UN EMOZIONE...

 

SuperFrancesco

 

 

SUPERFRANCESCO IL NOSTRO ANGELO

CHE NON VERRÀ MAI SCORDATO

 

Quadri

 

 

 

Quadri

 

 

 

 

 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963