Un blog creato da my_answer il 23/07/2007

My Answer

qualche pensiero sparso

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IO E TE IL TUO IL MIO RESPIRO

 
 
 
 
 
 
 

...MI ASCOLTI UN MOMENTO...

ed ho imparato che nella vita
nessuno mai ci da di più
ma quanto fiato quanta salita
andare avanti senza voltarsi mai
e ci sei adesso tu
a dare un senso ai giorni miei
va tutto bene dal momento che ci sei
adesso tu

e ci sei adesso tu
al centro dei pensieri miei
la parte interna dei respiri tu sarai
la volontà
che non si limita

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sabato...Forse non la consoci... ... »

Nella vita...

Post n°60 pubblicato il 21 Settembre 2007 da my_answer

ho commesso tanti errori, forse anche te ne hai fatti, ma il più grande lo sto continuando a commettere, continuo a dare peso al passato, ma se è passato... è passato... e io sbaglio... continuo a farmi condizionare... sia il mio che il tuo... posso solo impegnarmi, non prometto che lo eliminerò, ma prometto che lottero duramente per eliminarlo, per superare queste mie barriere che non mi lasciano vivere un amore perfetto al massimo e non è giusto! Voglio fidarmi di te, delle tue parole, ma ricorda... hai una grossa responsabilità, spero che tu te ne renda conto!

Forse è meglio vivere nell'oscurità a volte... forse è meglio non sapere... come fai te... forse te la vivi meglio te!

Ti Amo Denise, domani ti vedo finalmente... e ci aspetta una settimana tutta per noi,

per te...  questa bella canzone degli a-ha

 Take On Me

We're talking away
I don't know what
I'm to say. I'll say it anyway
Today's another day to find you
Shying away
I'll be coming for you love, OK?
Take on me, take me on
I'll be gone
In a day or two
So needless to say
I'm odds and ends
But that's me stumbling away
Slowly learning that life is OK.
Say after me:
It's no better to be safe than sorry
Take on me, take me on
I'll be gone
In a day or two
Oh the things that you say
Is it life or
Just a play? my worries away
You're all the things I've got to
remember
You're shying away
I'll be coming for you anyway
Take on me, take me on
I'll be gone
In a day or two

Prendimi

Stiamo parlando continuamente
Io non so cosa
Sto per dire. Lo dirò comunque
Oggi è un altro giorno che ti trovo
Riluttante
Verrò per te amore ok?

Prendimi, prendimi
Io me ne sarò andato
Tra un giorno o due
Inutile dire
Che io sono uno scarto
Ma sono io: faccio errori in continuazione
Imparando lentamente che la vita è bella
Ripeti dopo di me:
Essere prudenti non è meglio che essere dispiaciuti

Prendimi, prendimi
Io me ne sarò andato
Tra un giorno o due

Oh le cose che dici
È la vita o
Solo un gioco? Le mie preoccupazioni: via
Tu sei tutto ciò che devo
Ricordare
Tu sei riluttante
Ma io verrò comunque per te

Prendimi, prendimi
Io me ne sarò andato
Tra un giorno o due
Per te Rosy
Tuo Gigio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

my_answerDesertRose1monica.carusoclaudiopanepintoLeanan_Sidhe.77asterix430
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963