Pensieri e Poesia - I miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 128

Giorni tristi e soli mi attendono...ma con dignita' continuero' il mio viaggiooltre i confini.Grazie...un grazie particolare a coloro che mi hanno teso la mano.
 

Post N° 127

Tu, uomo triste e solo come me, che senti il vuoto nel tuo cuore… volgi lo sguardo all’orizzonte… è lì, che vedrai i miei occhi che cercano i tuoi.
 

Post N° 126

Dolore struggentelasciami...fammi respirarenon infierire contro di me...per una volta...ama anche tu.
 

Post N° 125

Tu,cuore dolente  dalla tanta tristezza, ai gabbiani smarriti ali protendi… Luce regali col tuo grande amore, anime in pena conforti e rincuori. 
 

Post N° 124

Auguri ... uomo meraviglioso.                                                         °°°Una melodia risuona nel mio orecchio mentre una carezza sfiora il mio viso … Strana esistenza di una speranza illusoria… pensare a te è come proporsi l’intrecciarsi di pensieri e desideri.
 

Post N° 123

      Tu,          che hai scrutato nel mio animo…              l’unico,                a regalarmi un respiro…                    uomo,                         che ogni donna desidera…                             nel mio cuore,                                     sei…                              una  meravigliosa armonia.
 

Post N° 122

Con te, su una nuvolavorrei abitare...Con te, su nel cielovorrei volare...Con te, l'orizzontevorrei guardare...Con te... tutto farei,perchè  tu, per me...sei l'infinito.
 

Post N° 121

                             Nel mio cuore               splendi come il sole                                         d'estate ele formiche    percorrono il mio corpo...Vibrazioni d'amoreavverto...  e una fragranza di profumo                                                               mi accarezza.
 

Post N° 120

Tormento di un ricordo…Sogno perdutonel grigiore della vita…Niente mi porterà a te,tu sei lontano…ed io…posso conservare solo…i momenti trascorsi con te. 
 

Post N° 119

Nulla può esistere tra noise non questo meraviglioso amore…Incredibile creaturache hai invaso il mio cuore,ti porterò per sempre... con me.
 

« Precedenti Successivi »