infinito - Attimi rubati, emozioni, momenti belli e brutti,tutto fa parte del mio infinito!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 178

 

Post N° 177

Vi risparmio la fatica di contare le candeline (stelline)…..Ne sono 30Incomincio una nuova decinaaaaa!!!!To my
 

Buon anno

Quest’anno, troverai unastella luminosa.Seguila, ti porteràdritta al tua felicità.Felicissimo 2008
 

Post N° 175

ღ ♥(¯`·._.♥Buon Natale e Felice anno nuovo♥._.·´¯)♥ღ
 

Post N° 174

A volte trovo la mia immaginazione a tirar drittoper una rotta ipotetica verso te.Quasi io possa modificare la realtà,penso un qualcosa per farla avvenire.Non saprei,ma tanto normale non sono!Forse ti ho già detto che quando mi sei vicino sento la luce che mi attraversaproprio come un vetroed io a mia volta mi sento lente che brucia,semplicementelasciando…
 

Post N° 173

Inserisco questa notizia presa dal blog spazio bianco per mettere al corrente le persone che ancora non conoscono la notizia, vi invito a divulgare questo post quanto più è possibile affinchèsi possano evitare spiacevoli conseguenze x noi e x le nostre famiglie e si giunga ad una soluzione che veda le ditte produttrici risolvere questo…
 

Post N° 172

AMICIZIAAmicizia è n'acqua chiara, cristallina,trasparente, ca s'appanna dint'a niente e pirciò ch'e cosa rara.   Cchiù 'amicizia è bella e cara, cchiù se sporca facilmente: 'mmisturata 'a tanta gente ca te lassa 'a vocca amara.   Chi 'a vo' limpida 'e durata, nn' 'a sfruttasse pe' prufitto, s' 'a tenesse, comm'è nata,   dint' 'o…
 

Ricordi

Ricordi..... piume rubate ad un cuscino... incantesimi di una strega fanciulla.... mi affaccio alla finestra "Piccola piuma bianca....ti lascio la libertà..." "Ma tu esaudisci i miei desideri..." ....riti magici..... ...fantasie di bimba... ...appoggio la piuma sul palmo della mano... chiudo gli occhi e un delicato soffio la sospinge nel vento fresco dell'imbrunire... "Vai piccola piuma…
 

Post N° 170

VIVI COSI'Prendi i tuoi sogni e raccontali a chi sa capire,apri la tua anima a chi non ti farà mai del male.Prendi la tua voce e parla serena delle tue paure,porgi il tuo ascoltoa chi sa dirti solo la verità.Prendi il tuo cuoree sappi sempre perchè batte,offri il tuo  a chi saprà che cosa farsene.Prendi…
 

Post N° 169

  «I blogger stiano tranquilli» Pericolo scampato grazie a un comma aggiuntivo al Ddl che li esclude dall'obbligo di iscrizione al registro degli operatori della comunicazione, secondo quanto ha proposto Levi. Tutto a posto allora? «Possono stare non tra due ma tra dieci guanciali»
 

« Precedenti Successivi »