serale carlotta - creatività libera

letti recentemente

La solitudine dei  numeri primi-paolo giordano e Biografia della fame- Amèlie Nothomb. il primo, opera prima:testo ben organizzato, graffiante storia di adolescenti ...border-line. migliore la prima parte, poi..diventano adulti e le vite divergono. è evidente il maggiore interesse dell'autore verso le infanzie traumatizzate, le patologie, le genitorialità colpevoli.si legge con attenzione per l'argomento e il…
 

..non so se  lo penso solo io  ma la nuova impostazione mail di libero è brutta e scomoda...Ufffff

Non sono molto capace nella gestione di impostazioni, aggiornamenti etc. ma da un paio di giorni desidererei  essere  una..smanettona da competizione ,per poter cambiare la nuova impostazione del servizio mail di libero..è brutto orrido e pure difettoso!Un pensiero positivo invece è dedicato a chi, e ce ne sono..sa aprire il cuore e la mente, a…
 

O.k. sono tornata al mio blog.. 

Sono di nuovo qui.. Avevo inaugurato da poco il mio Blog e...causa tensioni al lavoro, l'ho lasciato lì ancora con gli auguri di Natale ! Saluto chi si troverà a passare di qui.Domani è il I° Maggio e in serata ri-vedrò con piacere, al cinema, il Film Roma città Aperta con Anna Magnani,  un immagine…
 

Buona notte

..mi piace inviarvi la foto di un amico incontrato per caso,inaspettatamente in Provenza.Amo questa foto e ve la Regalo 
 

                                           

mare mare  a-mare re-mare ri-mare                  sognare