nel mio cuore.......
alla ricerca della serenità.......e di un figlio
La mia storia…
A chi vuole ascoltarmi e magari a qualcuno che può aiutarmi o che si trova nella mia stessa posizione e ha voglia di confrontarsi, a tutti coloro che vogliono dare un pensiero o un impressione sono qui.
Per capire un po’ di me….della mia tristezza bisogna che io vi parli della mia vita (non di tutta, non vi preoccupate, solo di un pezzettino non vorrei annoiarvi) .
Allora da dove iniziare mmm……….vediamo iniziamo dal 2 settembre 2000(un po’ lontanuccio)giorno del mio matrimonio, giorno felice e bellissimo da qui inizia la vita in due .
La vita di coppia che tra alti e bassi va benissimo, per il primo anno non cercavamo gravidanze anche se non facevamo niente x evitarle, poi però visto che non venivano ci siamo “leggermente” preoccupati,
ma in realtà una gravidanza (se così la si può definire) c’ era stata cioè c’ era stato un ritardo di qualche settimana che poi si era risolto con una siringa x farmi venire il ciclo xkè in seguito alle analisi i valori non erano alti a tal punto da far prevedere una gravidanza così mi avevano detto, in realtà dopo un anno siamo venuti a sapere che si trattava di un aborto in fase molto precoce.
Dopo questa disavventura io e mio marito abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro specialistico il quale ci ha prescritto tutte le analisi del caso e siamo arrivati a febbraio2003 nell’ effettuare gli esami mi sono accorta di essere nuovamente incinta (che gioia) ma purtroppo anche questa gravidanza si è risolta con un aborto dopo 40 giorni dal concepimento (sconforto totale), nonostante le cure e il riposo, ok andiamo avanti la prossima andrà meglio resto in cura presso questo centro e udite, udite a novembre2003 sono di nuovo incinta (oh finalmente questa è la volta buona) e invece si ripete la storia di nuovo a 40 giorni e adesso??? Cosa si fa???
.
Esami, analisi, cariotipo e chi più ne ha più ne metta, nel frattempo monitoraggi x sapere il giorno esatto in cui avere il rapporto fatidico ma nulla tutto tace e adesso cosa sarà successo?? Le mie ovaie erano entrate in sciopero!!! (Evviva un'altra bella notizia) il medico mi dice. “Signora a questo punto le consigliamo la fecondazione assistita” ok penso io “basta arrivarci” non conta come, ci mettiamo in lista e finalmente a gennaio 2007 arriva il nostro turno.
Pieni di ansia e di 1000 paure x tutte le controindicazioni e le cose brutte che possono accadere facciamo le ultime analisi del caso maaa…le mie ovaie si svegliano, al pensiero di dover essere torturate e decidono di donarmi un'altra speranza, marzo2007. Questa volta andrà meglio, questa volta i valori sono nella norma si sente il battito speriamo nel meglio preghiamo che tutto vada a buon fine,passano i giorni questa volta anche il 40 fatidico avanti sta andando avanti evviva, e invece nella prima settimana del terzo mese i valori cominciano a calare “è finita” mi dico lo so ancora prima di andare dal medico dall’ ecografia si evince che si è fermata alla nona settimana di gestazione questa volta ho dovuto affrontare anche un raschiamento, dicono che è meglio così ti puliscono x bene bò stare una giornata in ospedale senza nessuno che ti tratti come un essere umano x loro è solo lavoro, x te è la tua vita che finisce!!!
Ed eccomi qui appesa alla mia vita x scommessa, ogni volta che ne parlo o che mi viene in mente piango allora preferisco non accennarlo anche xkè se i miei cari mi vedono triste sono tristi anche loro e così faccio l’ allegra x finta.
Un grazie a tutti quelli che hanno ascoltato il mio sfogo e che vorranno intervenire in qualsiasi modo, baci baci!!!
Antesis78
« Messaggio #19 | Messaggio #21 » |
Post N° 20
Post n°20 pubblicato il 15 Luglio 2008 da ANTESIS78
l'incertezza di sentimenti sbagliati, la pesantezza di parole mai dette, le lacrime grevi e strazianti che rigano 1volto, la debolezza di 1bacio, l'illusione di 1desiderio inappagato, l'importanza di 1attimo fugace, l'indelicatezza di 1squardo profondo, il silenzio che disturba, l'addio di 1amore, i pensieri di 1vita che sopravvive, la follia di 1gesto, la ferita mai rimarginata, la gioia disperata, il sorriso mai regalato, il disgusto di aspettative mai realizzate, la confusione di idee nascoste, la perplessità di 1brivido, la fiamma che si spegne, 1fiore senza l'essenza, 1canzone senza musica, 1penna con troppo inchiostro, 1fata senza ali , il gioco vecchio di 1bambino, 1libro senza pagine, la notte che precede l'alba, la visione di ciò che non si vede, io sono il delirio di me stessa.. |
Inviato da: lasecretary
il 21/09/2010 alle 12:15
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 05:27
Inviato da: vorreiesseremamma
il 26/07/2010 alle 17:44
Inviato da: waiting_giulia
il 26/07/2010 alle 16:57
Inviato da: engel_6
il 02/06/2010 alle 19:44