nel mio cuore....... - alla ricerca della serenità.......e di un figlio
« Precedenti Successivi »
 

Anniversario da dimenticare...

Povera madre, madre nel dolore e nel pianto, senza più il figlio che aspettavi, che come un'attesa a una nuova vita vivevi per rinascere tu stessa con lui. Oh la natura, questa macchina imperfetta se la guardiamo con il sentimento. Non c'è sentimento, povera madre, nel meccanismo. Sei tu che piangi e a me si…
 

...

Il mio bambino non c'è più...Oramai sono passati nove giorni e io non riesco a rassegnarmi a questa sorte beffarda e crudele. Venerdì 24 luglio ho fatto l' ultima visita dal mio gine e andava tutto bene, domenica 26 luglio alle nove del mattino mi sono seduta sul letto ed è stato come lo scoppiare di…
 

incrociamo le dita...

                        Incrociamo le dita...INCINTA da 15+3speriamo bene...
 

Disperata

Continuo ad urlare,nessuno misente...
 

una mano...

  Ho bisogno di una mano,   Una mano che mi tenga quando ho paura di cadere…   Una mano che comprende i miei timori, la mia sensibilità…   Una mano che mi insegni a superare i giorni tristi…   Una mano che mi consola quando i miei incubi mi tormentono…   Una mano che…
 

Post N° 21

Grida forte il tuo dolore, Urlalo con tutta la forza che hai, Dillo al mare, al vento, al sole che tramonta, Ordina alle stelle di piangere con te, Gridalo nel silenzio profumato delle sere d'autunno, Piangi fino a rimanere esausta con le guance umide e il respiro affannoso; Gridalo fino a svegliare la notte; Poi…
 

Post N° 20

la paura dei miei sogni, l'incertezza di sentimenti sbagliati, la pesantezza di parole mai dette,le lacrime grevi e strazianti che rigano 1volto,la debolezza di 1bacio,l'illusione di 1desiderio inappagato,l'importanza di 1attimo fugace,l'indelicatezza di 1squardo profondo,il silenzio che disturba,l'addio di 1amore,i pensieri di 1vita che sopravvive,la follia di 1gesto,la ferita mai rimarginata,la gioia disperata,il sorriso mai regalato,il…
 

Post N° 19

...c'è un dolore che è un viaggio da fare che come viene andrà, ci soffio ma non puo bastare per ora resta qua con me...c'è una cura che è fatta di bene ma il bene poi cos'è? è la fatica di un passo indietro per fare spazio a te...
 

Post N° 18

 ImmagineLa mano si ferma,non un cantodi gioianon un canto di dolore.Il cuoreormai asciuttoattende.Non scendono piùlacrime.L'anima tristedisperatasi nascondein lievi spazia seraal disfarsi della lucecome una rosa spezzata.Giovanna Nigris
 

Post N° 17

Un sogno.Vorrei sognare il tuo dolce viso.Il profumo della tua pelle,Che penetra nelle mie nariciLasciando una dolce scia dentro di me.Vorrei sognarti di fronte a me,Che scutri con i tuoi dolci occhiIl mio sguardo, che impietrito si China al tuo guardare infondoAll'anima. Cercando in me,Umili risposte, senza fine.Vorrei sognarti, mentre prendi La mia mano, e…
 

« Precedenti Successivi »