Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« GIORNATA STRANAAmor mio, ti scrivo ques... »

FAHRENEHIT.....

Post n°63 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da anthea40
 

sto lavorando... prepotente mi assale il ricordo della meravigliosa giornata che la vita ci ha regalato tre anni fa. Una giornata solo per noi fortemente voluta da entrambi. Marchiata a fuoco nella mia anima. Mi sveglia il telefono, lo prendo svogliatamente... è presto ancora sono in vacanza. Non guardo neanche il display rispondo con gli occhi chiusi... voglio dormire! " buon giorno, amor mio... " bene sto ancora dormendo, meno male... è un sogno meraviglioso dove tu mi svegli al mattino con la tua voce calda. "Piccola, lo so che stai ancora dormendo, ma non è un sogno questo... io sono quasi arrivato, ma senza le tue indicazioni non potrò mai raggiungerti... ti svegli per favore, amor mio?" Non voglio che questo mio sogno meraviglioso svanisca... tu che vieni da me... poi realizzo tuttto. E' vero non è un sogno tu sei arrivato in questa mia città meravigliosa, dove mi sono rifugiata per qualche giorno. Apro gli occhi ti spiego come fare per arrivare al mio albergo. Sono ancora a letto, ho qualche minuto ancora prima del tuo arrivo posso ripensare con calma a tutto quello che è successo. E' bella questa dolce sensazione che mi scioglie languemente. Sono felice, il mio cuore scoppia di gioia. Basta tristezza, basta lacrime, basta dolore. E' tutto un brutto ricordo da cancellare. La nostra conversazione in chat, il dolore provato quando mi hai detto  che non potevi prenderti due giorni di ferie, le mie lacrime e la rabbia per non poterti avere con me. Il mio unico desiderio è quello di stare con te lontano da tutto e tutti quelli che ci conoscono e vivere cosi con normalità il nostro amore. Senza paure senza pensieri, solo io e te due persone innamorate che vivono la loro vita. Sono al settimo cielo. Ma che dico settimo? ventesimo, quarantesimo, sono più in alto dele nuvole.. non ci posso credere ! Il mio sogno si realizza! Sarai con me, per un giorno solo, ma non importa. Sei con me, nella mia amata città. Cosa voglio di più dalla vita? niente. Doccia veloce, ordino la colazione in camera anche per te. Sarai stanco amor mio, sei partito all'alba per arrivare da me adesso che sono appena le otto! Mi affaccio al balcone guardo la mia città che è gia caotica, ma è bellissima anche per questo. Amo questo posto... mi riempie di vita tornare qui, la amo quasi quanto amo te. Un clacson suona io guardo giù e rimango folgorata. ma quanto sei bello, qmor mio? Da togliere il fiato ed io sono la donna più fortunata del mondo. Mi fai cenno che parcheggi e poi sarai da me. Ti do qualche minuto poi la direzione mi avverte che stai salendo ed io ti aspetto sulla porta. Si apre l'ascensore e tu appari, poi è questione di un attimo e ci ritroviamo stretti in un abbraccio da togliere il fiato. Dio quanto ti amo , mio adorabile cavaliere. Un bacio spazza via tutto. ti faccio entrare, vedi il vassoio della colazione e mi sfiori la guancia con una lieve carezza : "sono qui, piccola... " lo so, sei qui e non mi sembra vero. Guardo i tuoi splendidi occhi verdi, pieni di pagliuzze dorate e trovo tutto l'amore che hai per me. Devo mandar via questo sottile dolore che vaga nel mio cuore, alla tua partenza ci penserò quando sarà il momento. Ci perdiamo nel nostro profondo amore ed da questo momento in poi è tutto un susseguirsi di emozoni forti, che ti prendono l'anima. Ricordi solo ricordi, sto facendo il pieno di tutti gli attimi vissuti con te. Mi serviranno quando mi ritroverò da sola. Io e te, sul letto, sotto la doccia, le tue mani che vagano sul mio corpo facendomi vivere attimi indimenticabili. Per una volta io e te da soli che viviamo questa nostra unione di anime e di corpi. Tu che mi trascini in questo vortice di passione. Tu  che mi trasporti con te nella tua corrente. Tu che mi prendi e mi porti in alto con te, in un magico volo. Tu che risvegli la mia femminilità. Tu che mi prendi e mi fai tua in una magica danza, tu che dolcemente mi fai ritornare alla realtà, delicatemente come solo uno splendido amante può fare. Quanto ti amo, amor mio? E poi ancora, mi trascini sotto la doccia vuoi regalarmi attimi indimenticabili, vuoi marchiare a fuoco il mio cuore, anche con questo ricordo perchè io non possa fare mai più una doccia nella mia vita senza pensare a te e a questi momenti pieni d'amore. Fai scivolare via con questa acqua tutta la stanchezza accumulata in questi mesi e mi fai capire, e mi fai vivere l'amore che hai per me, anche qui fra un fiume di schiuma. Stanca e felice mi ritrovo fra le tue braccia su questo letto che non è il mio, ma che ricorderò per tutta la vita. Mi ritrovo qui con te a vivere questo amore che non da tregua, che toglie il respiro che ci consuma l'anima. Io e te come due persone normali che vivono la loro passione e il loro amore senza pensare a niente. Tu che mi tieni stretta a te, quasi avessi paura che io sparisca. Tu che mi baci teneramente e la tua barba mi solletica dispettosa. Tu e le tua mano che lentamente segue il mio corpo. Tu e la tua passione che riaccende in me il desiderio di te. Tu e il mio volare alto insieme a te.... io e te e nient'altro al mondo. So che dimenticare questi attimi sarà impossbile, ma voglio vivere questa giornata cosi come viene, senza lasciare niente di incompiuto, tutto, prenderò tutto quello che la vita oggi mi riserva... questa giornata è nostra. Solo dopo, ma molto dopo decidiamo di uscire, voglio farti vedere la mia città i suoi angoli più belli, quelli che nessuno mai fotografa per una cartolina. Ti porto con me nel traffico voglio farti "conoscere" una donna speciale. Caotica come sempre, questa città ma per noi non ha nessuna importanza, ogni sosta, ogni semaforo, ogni coda è solo la scusa per darci un bacio... ti porto con me da questa donna cosi speciale è importante per me farlo e tu lo capisci benissimo. Solo rose per lei è questo il nostro omaggio. Andiamo via presto e lei capisce la nostra fretta. Anche questo posto non sarà più lo stesso dopo di te. Ogni volta che verrò qui mi vedrò al tuo fianco. Ritorniamo in macchina, voglio portarti sul mare, voglio farti vedere il suo speciale colore. Voglio farti vedere i miei angoli speciali, quelli dove mi rifugio quando ritorno nella mia città. Ci fermiamo sul lungo mare, su questa splendida passeggiata che rende inconfondibile questa città. C'è un gruppo di cinesi che ci guarda incuriositi... io e te come una coppia normale non ci neghiamo neanche un bacio o una carezza e loro ci fotografano. Sai amor mio che la nostra foto andrà molto lontano? Ci fermiamo a mangiare sul lungo mare tu che mi guardi e fai il pieno di ricordi io che mi perdo nel verde dei tuoi occhi, mentre un musicista suona per noi. Perfetta. Questa giornata è semplicemente perfetta. Ci concediamo un'altra passeggiata troppo bello questo mare per non regalrci ancora qualche ricordo. E' qui che ci facciamo la nostra promessa solenne. Qualsiasi cosa accada se la vita dovesse dividerci, noi faremo di tutto perchè il nostro ultimo istante sia insieme, guardandoci negli occhi e trovando lì intatto il nostro amore. Poi c'è quel sogno che io ho; vedo questo lungomare, vedo due anziani che camminano sostenendosi a vicenda, vedo una macchina che li aspetta, vedo una giovane donna che li chiama: "mamma, papa! è tardi devo andare! venite via o no? " te lo racconto e tu mi stringi dolcemnte a te e mi baci  i capelli. Non dici neinte è troppo grande l'emozione. L'orologio che non abbiamo guardato fino ad ora ci dice che si sta facendo tardi. Tu devi tornare a casa tua ed il viaggio è lungo. Ritorniamo in albergo abbiamo ancora un pò di tempo per noi e per il nostro amore. Devi andare via, amor mio. L'abbraccio è stritolante, ci rivedremo solo fra due giorni io domani torno a casa mia. Ti saluto sulla porta della stanza tu sei davanti l'ascensore, entri la tua mano sul cuore la mia sul mio cuore. E' un attimo negli occhi tutto il nostro amore e il dolore del distacco, è un attimo le porte si chiudono tu scompari ed io mi ritrovo sola. Corro al balcone tu sei li che mi aspetti io ti mando un bacio mentre le lacrime rigano il mio viso ma tu non puoi vederle ed io non posso vedere le tue. Mi chiami dopo qualche minuto sei in macchini e ti avvi verso casa. E' dura saperti lontano da me, dopo questa giornata. Ci facciamo forza a vicenda. Io ti faccio compagnia mentre tu guidi. Non voglio lasciarti solo mentre ritorni indietro, il vivavoce serve a questo in fondo. Tu corri io lo so! La tua auto mangia i chilometri, devi essere a acasa per un oraio ragionevole. Evitare liti è d'obbligo stasera... questa deve essere una giornata piena d'amore. Arrivi finalmente e mi saluti con tutto l'amore che hai nel cuore. Chiudendo questa conversazione io scrivo la parola fine a questa lunga e meravigliosa giornata. Tanto amore ti ho dato ed infinito amore è ritornato a me, tu hai il potere di centuplicarlo mille volte questo amore che io dono a te. Ritorna a me come una valanga, io ti amo e non posso farci niente. Tu mi ami e distruggiamo i nostri cuori. Ceno da sola n una pizzeria sotto l'albergo non è la stessa cosa di oggi. Prima di addormentarmi trovi il tempo di darmi la buonanotte" piccola? chiudi gli occhi, io sono lì accanto a te" . Chiudo gli occhi, affondo il viso nel cuscino e trovo il tuo profumo... Fahrenheit. Guardo questa stanza, faccio il pieno di ricordi; so che mi serviranno. Spengo la luce, basta quella che filtra dalle tende. Chiudo gli occhi. il tuo profumo mi avvolge... sento le tue braccia intorno a me, sento il tuo calore. Fahrenheit... e ritrovo te. Adesso capisco cosa è successo stamattina. Ho messo il tuo profumo, ogni tanto lo faccio... m'illudo che sei appena andato via e il tuo profumo è rimasto sul mio maglione.... con tutto l'amore che posso anthea.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carne
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963