Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« Amor mio, ti scrivo ques...E' ora ormai.... »

PUGNALI

Post n°65 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da anthea40
 
Tag: anthea

Quanti pugnali hanno conficcato nella mia schiena?

Tutti alle spalle, piantati a tradimento senza darmi la possibilità di difendermi.

Quanti cadeveri, dovrò veder passare nell'acqua di questo grande fiume che scorre?

Questo fiume è la mia vita ed io, da troppo tempo me ne sto qui seduta su quest'argine. Solitaria e in attesa.

Tanto tempo... troppo oramai; ma ancora non è passato nessun nemico.

Le tanto sospirate lacrime, ancora non rigano il mio viso. Neanche ieri, dopo di te lo hanno fatto.

Versare lacrime, mostrare la mia fragilità è dar modo ad un altro pugnale di entrare nella mia schiena.

Io sono vulnerabile, tutte le difese sono abbassate quando le lacrime rigano il mio volto.

Io devo essere forte, una roccia che nessuno scalfirà mai. 

Sono una roccia di carta velina, ma pur sempre una roccia.

Posso sembrar  forte, ma questa mia stabilità si sgretola come argilla cotta al sole se cedo il passo alla tristezza e lascio le lacrime libere di scendere.

I pugnali sono lì ben piantati, nessuno li vede ma ci sono.

Per ogni pugnale c'è una ferita aperta che ancora sanguina.

Per ogni ferita c'è un sordo dolore che si rinnova ad ogni mio movimento; non riesco a toglierli, sono penetrati in profondità.

Il dolore sta lì e non va via, non può andar via

deve ricordarmi di vivere la vita 

      di cogliere l'attimo che fugge.       

                                           Anthea  

                   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79corseixanthea40gryllo73marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962OsservatoreSaggio
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963