Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« pensieri sparsi, senza o...le parole che non ho mai... »

io...

Post n°98 pubblicato il 17 Giugno 2010 da anthea40

..... che vorrei chiudere gli occhi e abbandonarmi ai miei ricordi. Lasciarmi travolgere finalmente, dalla piena di questo mio fiume impetuoso, portando con me solo il ricordo del tuo viso. Lasciare libera la potenza delle mie emozioni e la forza di questo mio amore e non pensare a niente. Il nulla intorno a me, essere senza identità, senza legami... libera di lasciarmi trasportare ovunque questa bruciante passione mi voglia trasportare. Libera di ricordare tutto, ogni minimo dettaglio abbandonarmi alla nostalgia, alla tristezza. Farmi prendere dall'angoscia atroce dell'assenza di te nella mia quotidianità, farmi straziare l'anima dalla consapevolezza di aver commesso l'errore più grande di questa vita mia. Far sanguinare il mio cuore fino a ridurlo un pezzetto di nero e atrofizzato... ricordare, ricordare, ricordare e ancora ricordare.... Rivivere attimo per attimo tutto il nostro vissuto insieme per poi abbandonarmi senza peso a tutto quello che potrebbe venire fuori. Rasentare la follia. Abbandonarmi e forse finalmente riuscire a piangere tutte le lacrime della mia vita, perchè per te io non ne ho versato neanche una. Abbandonarmi ancora una volta fra le braccia possenti di questo uragano che ha travolto e stravolge la mia vita, ancora una volta. L'ultima.  Forse se riuscissi a fare tutto questo, poi riuscirei a scrivere un'altra pagina della mia vita... quella senza di te. Con tutto l'amore che posso Anthea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79corseixanthea40gryllo73marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962OsservatoreSaggio
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963