anthea - la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....
« Precedenti Successivi »
 

Senza titolo

Questo profilo non ha più motivo di esistere. Nella vita si fanno delle scelte. Abbiamo viaggiato insieme per tanti anni. Non cancello quello che ho scritto perché è la mia vita. Saluto chi mi ha seguito e chi ha letto i miei post. Amate e soprattutto fate in modo che il vostro amore sia anche…
 

Le tue benedette sfumature e i miei drastici colori decisi.

È sempre una questione di sfumature. Io odio le sfumature perché non sono definite, non sono reali stanno sempre in bilico. Oscillano fra un colore ed un altro. Sono instabili, possono cambiare in un battito di ciglia. Falsano la realtà che è intorno a te, non rendono giustizia alle molteplici variabili che albergano nella tua…
 

Questo amore.

Io me lo ricordo ancora, sai? Ricordo con esattezza il momento esatto del nostro primo bacio.Timidi come adolescenti prima, sopraffatti dalla grandezza di questo amore un istante dopo. È stato allora che ci siamo resi conto di appartenerci.È stato in quel momento che abbiamo cambiato la nostra vita e ci siamo arresi.Non l'abbiamo cercato questo…
 

Violetta

e poi all'improvviso spunta Violetta. tanto desiderata. tanto rincorsa negli anni. sempre sfuggente ad un passo da NOI. ma toccare con mano la felicità, per poi chiuderla dentro una piccola casa e andare via è un suicidio.con tutto l'amore che posso. tua per sempre anthea
 

Arrivi e partenze

 Un aereo che atterra, un treno che parte. Persone care che arrivano, altre che vanno via.Nel mezzo ci siamo io e te, rendendoci conto che il tempo passa.  Ogni figlio cresce diventa uomo o donna, lasciando dietro di se peluche, bambole e piste montate.Cresce,  lasciandosi alle spalle le tracce dell'adolescenza che ogni genitore pazientemente raccoglie.I…
 

La mia anima, una tela bianca

Come fosse tela bianca, l'anima mia si è concessa all'arte degli umani.Agli amici ho concesso di scrivere dediche per  permettere alla memoria di trasformarli in ricordi indelebili.Dediche scritte nelle serate passate insieme. Tavole imbandite, spaghetti a mezzanotte.Musica, canzoni cantate con goliardia o seriamente  facendo finta di saper leggere uno spartito.Al matrimonio ho concesso di stampare…
 

kebab

parco. panchina. birra stappata. kebab diviso in due. baci infiniti. immenso amore. il cielo stellato sopra di noi. tutto in dieci minuti, perchè questo ci ha regalato la vita ieri sera. dieci minuti, un battito di ciglia. dieci minuti sono un battito di ciglia. due ore un bacio a fior di labbra. il tempo è…
 

tutto compreso

ci siamo cascati ancora amore miostiamo di nuovo percorrendo il sentiero della follia.non siamo nuovi a tutto questoricordi anni fà?bene, siamo ancora insieme e insieme camminiamo.old wilde west... 28 eurotutto compreso.tua per sempre con tutto l'amore che posso anthea
 

LASCIAMI SOGNARE...

Lasciami sognare, vita mia. per una volta lascia che sia io a farlo. Io che non credo nelle favole, io che da sempre le stravolgo e le riscrivo; io che ti dico di mandare a farsi benedire le fantasiose tue idee su un nostro futuro insieme. Questa volta amore mi adorato, lasciami sognare. Non dirmi…
 

Casa sbagliata. Pensieri erranti.

 Tu mi fai ritornare sempre a casa.Quella sbagliata.Non vorresti farlo, ma lo fai amore mio.Con la morte nel cuore, perché stai male anche tu.Ma lo fai.Sono ritornata a casa, tanti anni fa.Ma non quel giorno che ti ho lasciato;Sono ritornata a casa quando ho capito che tu non saresti venuto a prendermi dicendo a mio…
 

« Precedenti Successivi »