Politica e Cultura

Cronaca Dibattiti e Opinioni di Pasquale Cuzzocrea

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« La cocaina intercettata ...Dimostrazioni tra Stati ... »

L'attrazione sessuale dipende da geni condivisi

Post n°296 pubblicato il 06 Aprile 2014 da anticos1954

"Questa è la prima volta che una correlazione genetica tra le coppie di spiegare l'attrazione sessuale mostrato", ha detto il dottor Klein, autore dello studio.

 

O feromoni, o la primavera, o quello che viene comunemente chiamato "chimica", i ricercatori medici israeliani dicono che l'origine della attrazione sessuale che proviamo per un'altra persona risponda effettivamente ad un'impronta genetica presente in entrambi i partner.

Per aver raggiunto questa conclusione dopo uno studio condotto presso il Laboratorio di Genetica Analisi Beilinson Hospital nella città di Petah Tikva (vicino a Tel Aviv) e recentemente pubblicato dal prestigioso "American Journal of Reproductive Immunology".

Nel suo appartamento, della ricerca, Tirza Klein e Moshe israeliano, gli autori spesso analizzano la compatibilità di organo o di midollo osseo, oltre al test di paternità.

E infatti hanno usato le ampie prove di database di quest'ultima di lanciare questo studio pionieristico suggerendo una nuova teoria per spiegare l'origine di attrazione umana.

Il campione analizzato è composto da 1.310 coppie di uomini e donne di età compresa tra i 18 ei 80 anni, la maggior parte dei quali, 1.002 sono stati deferiti al centro medico per ordine del tribunale per stabilire la paternità di un genitore.

Un altro gruppo è composto da 308 coppie sposate con problemi di infertilità, e un terzo controllo dai coniugi shell.

Le statistiche hanno dimostrato che le coppie che alla fine si sentivano attrazione fisica geni condivisi in comune.

"Questa è la prima volta che una correlazione genetica tra le coppie di spiegare l'attrazione sessuale mostrato", ha detto il dottor Klein, autore dello studio.

"Partiamo dal presupposto che ci fosse un qualche tipo di attrazione sessuale tra le coppie che condividono un figlio in comune o sono state rivendicazioni di paternità dopo un rapporto sessuale", dice il ricercatore, direttore del Laboratorio di Analisi genetica.

I risultati hanno mostrato che in questi casi, entrambi i partner condivisi marcatori genetici rispetto agli altri due gruppi erano molto più piccole o inesistente.

Il capo delle indagini dichiarato che la procedura utilizzata era di analizzare il sistema marcatore HLA (antigeni dei leucociti umani, per il suo acronimo in inglese), uno del sistema immunitario genetica più importante negli esseri umani ed è responsabile di riconoscere, Ad esempio, gli antigeni estranei come parassiti, virus o cancri che attaccano il corpo.

Gli scienziati hanno analizzato se le coppie condividono un antigene HLA e non un altro tipo di marcatore genetico noto come STR.

Questi marcatori sono polimorfici e conosciuto per fornire importanti informazioni genetiche, dal momento che molti dei suoi componenti sono ereditate geneticamente.

Klein ha spiegato che molto facilmente riconoscibile trasferimento genico tramite questo sistema "mendélico" carattere, che contiene un gruppo di geni dal padre e un altro gruppo di geni della madre, la ragione è spesso usato come strumento di genetica in test di paternità.

"Come parte del nostro lavoro nel test di paternità ospedale eseguite in laboratorio e ha scoperto che tra le coppie analizzato e indipendentemente dalla loro etnia, il padre e la madre della quota minore alcuni geni del sistema genetico HLA," ha detto.

«E come si assume che le coppie avevano avuto l'attrazione sessuale perché abbiamo un figlio insieme, la conclusione è che le coppie che hanno sentito l'attrazione sessuale condiviso alcuni geni del sistema HLA."

Lo studio ha anche teorizzato che la selezione dei partner sessuali negli esseri umani potrebbe contraddire pressione evolutiva per raggiungere la diversità genetica, in particolare quando l'analisi HLA.

I ricercatori riconoscono che le limitazioni dello studio possono avere è che non si può escludere la possibilità che i risultati sono influenzati dalle caratteristiche uniche della popolazione israeliana.

Tuttavia, lo studio presenta una nuova teoria attrazione scientificamente negli esseri umani, e potrebbe aprire la porta a complessi psicologici sono rivisti di nuovo, come ben noto come l'Edipo ed Elettra.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: anticos1954
Data di creazione: 22/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

irenedallagnolDISKO2023ivanruffiniVANDANAVALYfiorifarfalleannalisa.savareserickydriadipuntogrwanny1960Pilar77rox42sacfaantonio52_24clint748ryuvusstefano005
 

ULTIMI COMMENTI

Il grande Rivoluzionario
Inviato da: anticos1954
il 06/12/2013 alle 13:40
 
L'etica, ecco cosa manca. (^^^) Luigi
Inviato da: lubopo
il 19/07/2013 alle 10:37
 
Dovresti vergognarti per occupare un immobile comunale...
Inviato da: lascrivana
il 01/07/2013 alle 07:54
 
Sono daccordo con te le colpe degli Americani non sono...
Inviato da: anticos1954
il 17/04/2013 alle 12:43
 
Obama dice anche che troveranno i responsabili,e il movente...
Inviato da: zanigio2
il 16/04/2013 alle 08:51
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963