ANTI INTER - Blog Bianconero contro la 2^squadra di Milano : articoli, considerazioni ed immagini riguardanti la storia calcistica dell'inter : Ridicoli dal 1908
« Precedenti Successivi »
 

ED IL RE DEI PRESCRITTI ABDICO'

( Immagine - FC Inter 1908:La Barzelletta d'Italia )
 

I PRESCRITTI ED IL LORO NUOVO ALLENATORE

 

CAMPIONATO CHIUSO IN BELLEZZA

OGNI COMMENTO APPARE SUPERFLUOGRAZIE DI ESISTERE
 

TROFEO TIM 2012/2013 - SEMIFINALE DI RITORNO : PRESCRITTI - AAROOOMA 2 - 3

Destro trascina i giallorossi : finale con la LazioAndreazzoli l'aveva detto: "Sarà la partita di  Destro". E l'attaccante ascolano, alla prima da titolare dopo due mesi d'infortunio lo ha ripagato appieno con una doppietta da grande centravanti. Si è prima fatto trovare al punto giusto al momento giusto su un lancio col contagiri di Lamela…
 

SERIE A TIM 2012/2013 -13° GORNATA DI RITORNO : CAGLIARI - PRESCRITTESE 2 - 0

I NERAZZURRI AFFONDANO SOTTO I COLPI DI PINILLA :Apre un rigore contestato, poi la squadra di Stramaccioni si scioglie e il cileno raddoppia. Dopo un primo tempo in cui la Prescrittese prova a giocare al calcio, ma lo fa con troppa lentezza per mettere davvero in difficoltà il Cagliari e non è neppure fortunata nell'unica…
 

SERIE A TIM 2013/2013 12° GIORNATA DI RITORNO : PRESCRITTI - ATALANTA 3 - 4

TUTTO COME AI BEI TEMPI : LA PRESCRITTESE PERDE CON I NERAZZURRI BERGAMASCHI ED A FINE PARTITA L'EX SCHELOTTO FESTEGGIA CON UNA MEGA RISSALa prescrittese si inchina alla tripletta di Denis e ad un’Atalanta che a San Siro compie una clamorosa rimonta dal 3-1 al 4-3, trascinata dal Tanque.Il terzo posto sembra ormai un miraggio…
 

PRESCRITTESE - CAMPIONI D'ITALIA : 1 - 2

Vendetta Juve, l’Inter crolla a San Siro Quagliarella e Matri stendono i nerazzurri - BUONA PASQUAPuò capitare di andare subito in vantaggio, di farsi recuperare e di perdere la partita. Può capitare una volta, non di più. E la Juve ha già dato. Quindi, chi al gol immediato di Quagliarella ha pensato alla gara di…
 

EUROPA LEAGUE : PRESCRITTESE - TOTTHENAM 4 - 1

PIU' CHE UNA REMUNTADA UNA REINCULADA : I PRESCRITTI VENGONO ELIMINATI DAL CAMPIONATO EUROPEO DI SERIE Bsfiora l'impresa con il 4-1, ma passa il Tottenham
 

SERIE A TIM - 9°GIORNATA DI RITORNO : PRESCRITTESE - BOLOGNA 0 - 1

IL Bologna batte la Prescrittese 1-0 (0-0) nel posticipo della 28/a giornata del campionato di Serie A. Il gol di Gilardino spinge i nerazzurri al centro di una crisi spaventosa. Fischi e contestazioni a San Siro. Il calcio, come la vita, è fatto di priorità. In casa Inter quella assoluta è la qualificazione in Champions,…
 

RIDICOLI INTERNAZIONALI : TOTTENHAM - PRESCRITTI 3 - 0

Disastro Inter in Europa Il Tottenham la umilia 3-0 È notte fonda per l'Inter a Londra, una notte da incubo: a White Hart Lane il Tottenham travolge i nerazzurri ipotecando la qualificazione ai quarti. Alla vigilia Andrea Stramaccioni aveva ammesso che l'Europa League non era una priorità per la sua squadra. Con ogni probabilità tra una…
 

« Precedenti Successivi »