Creato da Lisantropo_73 il 14/04/2008

l'antipatico

Idee spesso confuse e poco condivisibili

 

 

« Ghabbo vs Castagno maledetto!

Bellissima Malta!

Post n°31 pubblicato il 30 Agosto 2008 da Lisantropo_73

Costretto a prendermi le Ferie dal 2 al 22 Agosto, grazie Fra!

Taccagno come sono mi sono dovuto spremere le meningi per trovare una destinazione estremamente economica alla mie Vacanze

le prime da solo dopo il divorzio

e la soluzione ,guarda caso, è venuta proprio dalla mia ex moglie la quale dalle sponde cristalline della Sardegna, mi ha giustamente ricordato le mie origini Maltesi

o meglio del mio papa, che nel dopo guerra emigro da Malta per fare il Muratore a Napoli dove poi sono nato io

E gia!

I cari Parenti Maltesi! zio coso...zia cosa...cugina quella li...e cugino l'altro

A la Valletta abbiamo pure una casa bellissima (che sarebbe poi casa di mio nonno), chiusa 9 mesi all'anno e in eterna contesa tra i tre figli tutti emigrati all'estero tranne uno Zio...coso

 una mini palazzina rosso popmeano , due piani piu una specie di mansarda, in tutto due stanze cucina abitabile piu servizi su tre lati del terrazzino minuscolo ma abbastanza grande da ospitare una tavolata di sei persone ,si vede il mare di un blue intenso

 per arrivarci si devono percorrere delle intime stradine stradine strette di macchina non se ne parla ,ma basta fare duecento metri che da una piazza sempre affollata si possono prendere i mezzi pubblici dei tipici mini bus sgangerati ma molto efficenti

Quando sei a Malta ti rendi conto di essere nell'ombellico del Mediterraneo, lo vedi dalle facce ,dal modo di vestirsi dal dialetto, dal modo di fare delle persone, dalla cucina senti che il nord africa si mescola con la parte latina dell'europa e cio che se ne ottiene è piacevole, per chi non si formalizza troppo.

Le donne maltesi detengono un fascino indescrivibile, sono simili in certi versi alle nostre donne del sud ma hanno un fascino piu esotico o forse lo sono tutte le donne all'estero

A Malta in una gita a Gozo   in un posto simile a questo

sulla barca di una coppia di amici Catanesi ho conosciuta Tia

25 anni

Mora

Con occhi neri come il carbone

e labbra di una bocca color carmiglio

una vacanza indimenticabile

Malta mi mancherai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lisantropo_73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

Questo blog nasce dall'esigenza
di mettere in una sorta di contenitore
tutto quello che mi passa per la testa:

Sesso

Amore

Amicizia

Lavoro

Attualità

Pochissima politicia

cazzate assortite sugli aspetti
piu o meno comuni della vita

Non è che mi importa molto
di condividere le mie idee con degli estranei,
ma chi lo sa a volte dalle peggiori intenzioni
nascono cose buone.

 

PAGA SEMPRE LUI!

Quando vivevamo nelle caverne all'uomo spettava il compito di procacciare il cibo e alla donna quello di procreare figli ed accudirli fino all'età dell'autosufficienza

(Diversamente da quello che molti pensano l'uomo preparava e cucinava anche la selvaggina ecco perché le donne non sanno cucinare)

 Oggi giorno che per fortuna la carne la troviamo al supermercato, non essendoci piu la necessita di procacciare cibo per garantire la sopravivenza della nostra compagna, noi maschietti abbiamo sostituito la Clava con il portafoglio.

Pagando i conti cerchiamo di dimostrarvi che possiamo garantirvi la sopravvivenza....quindi non lamentarti! p.s.Se proprio voi fare la Dura, una volta prova invitalo tu fuori a cena e paga tu il conto, non aspettare di essere in un Bar per offrirgli un economico caffè, Taccagna!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aprovinci811mariapricanerone.1979francarazorefrancesca.arborioalessiocorrenteunamamma1bigbamboo83estremalatitudinegiuliogemmasidopauladoro_il_kenyafarinamariellagatta.sissimarco88_22
 

ULTIMI COMMENTI

dai aggiornaci!!!!
Inviato da: Laretta1977
il 22/09/2008 alle 16:36
 
io ne ho 48 e anche io faccio la mio bella figura... anzi...
Inviato da: gatta.sissi
il 21/07/2008 alle 14:32
 
la verità è che molti troppi sono pieni di pregiudizi
Inviato da: Lisantropo_73
il 02/07/2008 alle 15:52
 
non tutti amano gli animali... purtroppo!!!!!!
Inviato da: gatta.sissi
il 02/07/2008 alle 14:12
 
Fai il bravo anche te ^___^
Inviato da: Lucignola11
il 01/07/2008 alle 21:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

LA COPPIA...HA ROTTO!

dagli ultimi sondaggi in Italia ,

una coppia su quattro è sessualemnte inappetente

Cioè o fa poco sesso o manco quello

pare che i maschi italici, una volta celebri come focosi maschi latini, preferiscano alle carnose forme della compagna  di una vita, le piu appagnati relazioni in web e che abbiano sostituito il tradizionale menage di coppia con la pronografia on line.....sarà perchè quando hai finito non si sentono costretti ad accompagnare il PC all'Ikea?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963