Creato da butterfly57 il 11/04/2012

volami nel cuore

Volami nel cuore e portami dove tutto è amore

 

 

« I bivi della stradachissà...................... »

kiss....

Post n°5 pubblicato il 27 Aprile 2012 da butterfly57

NEL PENSIERO DI OGNI TUA NOTTE:

NEL SOLCO PROFONDO DI OGNI MIO GIORNO ...
NEL SENTIMENTO CHE M'AVVOLGE DENTRO...
NELL'IMMAGINE CHE MI PROIETTA L'ANIMA...
...
NELL'ARRIVO DI UNA LUNA CALANTE...
NELL'IMMENSO TUO NASCERE...
NELL'ESISTENZA TUA STRAVOLGENTE BELLEZZA...
NELL'OSTACOLO CHE CI POTRA' DIVIDERE..
NEL PENSIERO DI OGNI TUA NOTTE...
CHE MI TRAVOLGE E MI DA SOVENTE..
IL MESSAGGIO D'ALIANTE LEGGEREZZA...
A POSAR NUVOLA ...
LA NOSTA IMMENSA STORIA INFINITA...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MESSAGGERIA

Ciao.....

se passi di qua e vuoi lasciarmi un messaggio...fai pure!

Sarò felice di leggerti e rispondere!

 

 

ECCOMI...QUESTA SONO IO

qualcuno mi ha chiesto qualcosa di me
MI PRESENTO
Sono un'insegnante,che ha tantissimi interessi . Amo ogni forma d'Arte: Pittura,aquarello,decoupage. amo fare giardinaggio.amo i bambini.amo la scuola.
Scrivere è un'esigenza. Da sempre scrivo diari ,poesie.e tutto ciò che mi dà la possibilità di esprimermi Amo ogni forma di comunicazione, ho grande rispetto dell'amicizia, è sono capace di coltivarla per sempre.Ma se vengono a mancare quei presupposti sull'amicizia: sincerità,comprensione,affetto, baluardi essenziali,chiudo per sempre questo rapporto tradito ed offeso. Odio la stupidità,l'ignoranza e la volgarità. La compagnia mi piace,amo cibi dai gusti e sapori antichi.Mi diletto a preparare ottimi pranzetti per gli amici, che apprezzano la mia cucina.Inoltre,amo la musica classica-
amo-
...amo...amo...
 

LA MUSICA CHE PARLA DI ME

avevo 14 anni.................non ti ho mai dimenticato!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

immobiledgl1SEMPLICE.E.DOLCEilgenioeintiltcioccolata_appiacevole.evasioneteddyboys1lubopotiramisutu0innammoratopazzoditesem_pli_ceEluardobutterfly57cautionmenatworkineedyouover50vesevo50
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963