Creato da butterfly57 il 11/04/2012

volami nel cuore

Volami nel cuore e portami dove tutto è amore

 

 

« chissà......................LA NOSTRA LOTTA INTERIORE »

LA MIA DANZA

Post n°7 pubblicato il 28 Aprile 2012 da butterfly57
Foto di butterfly57

Lo so,
non ti conosco ma..
a volte sognare è una
vera poesia. Mi lascio
andare ai miei pensieri
e la mia vita si scioglie
dalle radici e vola...
vola verso te e mi lascio
scivolare fra sospiri e
respiri ...Accarezzami
l'anima e mi abbandonerò
in questa fantastica danza.
                          ANTONELLA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MESSAGGERIA

Ciao.....

se passi di qua e vuoi lasciarmi un messaggio...fai pure!

Sarò felice di leggerti e rispondere!

 

 

ECCOMI...QUESTA SONO IO

qualcuno mi ha chiesto qualcosa di me
MI PRESENTO
Sono un'insegnante,che ha tantissimi interessi . Amo ogni forma d'Arte: Pittura,aquarello,decoupage. amo fare giardinaggio.amo i bambini.amo la scuola.
Scrivere è un'esigenza. Da sempre scrivo diari ,poesie.e tutto ciò che mi dà la possibilità di esprimermi Amo ogni forma di comunicazione, ho grande rispetto dell'amicizia, è sono capace di coltivarla per sempre.Ma se vengono a mancare quei presupposti sull'amicizia: sincerità,comprensione,affetto, baluardi essenziali,chiudo per sempre questo rapporto tradito ed offeso. Odio la stupidità,l'ignoranza e la volgarità. La compagnia mi piace,amo cibi dai gusti e sapori antichi.Mi diletto a preparare ottimi pranzetti per gli amici, che apprezzano la mia cucina.Inoltre,amo la musica classica-
amo-
...amo...amo...
 

LA MUSICA CHE PARLA DI ME

avevo 14 anni.................non ti ho mai dimenticato!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

immobiledgl1SEMPLICE.E.DOLCEilgenioeintiltcioccolata_appiacevole.evasioneteddyboys1lubopotiramisutu0innammoratopazzoditesem_pli_ceEluardobutterfly57cautionmenatworkineedyouover50vesevo50
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963