gemellissiml - unione
« Precedenti Successivi »
 

d

 

ret

 

gh

iri danzano i folletti in questa notte buia cantano la disperazione di un'uomo triste volano le emozioni in questo giorno oscuro sogni passati che rivivono in lui occhi bagnati per un sogno perso una donna amata un'oblio senza uscita corre dietro a qualcosa che gli fa male ma non molla ma lei non perde occasione…
 

g

   Cresce e sempre crescequest’ansia nel cuore...dove vai mia anima?farfalla che voli...impazzita pazza.Che vaghi nel diluvio della vita?cerchi e ricerchi...ma cosa, vuoi Tu?Tu... falena nella notte smarrita,forse cerchi calore nel tuo sogno,nella lontana luce, fioca fioca,o di perdere nel buio la speranza.Cresce e sempre crescequest’ansia... d’amoredove vai...mia animadolore che vola senza compagnia?                               Una gazza ladra                                      Ci…
 

kj

Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile.Egli non si lascia intimidire dal silenzio, dall'indifferenza o dal rifiuto.Sa che, dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c'è un cuore di fuoco.Perciò il guerriero rischia più degli altri.Ricerca incessantemente l'amore di qualcuno, ancorché ciò significhi udire spesso la parola "no", tornare a casa…
 

mn,

  Farò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l'eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua…
 

hj

Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina. Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare. Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere. Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere. Crescere è saper distinguere la…
 

efef

Vengo da un tempo lontano o forse da un continente che non c'è più.... vengo da un libro di favole .... o forse di antiche leggende...... vengo da un popolo dimenticato ma che ha una cultura immensa.....Sono nata in una notte di stelle cadenti..... e ...... credo nei miei domani nei miei sogni e nelle…
 

mjg

     
 

I fiori di lillà

 

« Precedenti Successivi »