sei musica - la mia passione
« Precedenti Successivi »
 

Felicità

Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia…
 

Tocca...

     Allunga la mano e tocca il cuore di qualcuno con la tua gentilezza.Allunga la mano e tocca la mente di qualcuno con le tue parole.Allunga la mano e tocca la vita di qualcuno con il tuo Amore.. (Jeff Mullan)  
 

Vivere...Amare...Capirsi

    A ridere c’è il rischio di apparire sciocchi; a piangere c’è il rischio di essere chiamati sentimentali; a stabilire un contatto con un altro c’è il rischio di farsi coinvolgere; a mostrare i propri sentimenti c’è il rischio di mostrare il vostro vero io; a esporre le vostre idee e i vostri sogni c’è il…
 

Le orme...

      Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E'…
 

Ricordo

     Memoria di un brividonei fotogrammi di un incontroEterno istante di un letale respiroNotti di note silenziosee riflessi di maresu avide maniFrammenti di vitanegli occhi assetatiSi riempie di noi il puzzle del cuoreMiele    
 

l' assenza...a mio padre

  Così si chiude la    storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo…
 

nell'attesa di domani

  Sono mille parole sfumate nel vento   sono visi sbiaditi e pungenti pensieri      nei languidi sogni di un solo momento         ora sciolgo i nodi nei passi di ieri    abbracciando il domani     in un dolce fermento            negli accordi del cuore                    e negli assoli del tempo.  Miele   
 

Ricominciare

   C’e un giorno “benedetto” che arriva dopo mille giorni ”maledetti”, dopo tanto fango e sale   Dopo freddo e gelo, arriva uno diquei rari giorni in cui un sorriso ”resuscita” fra le lacrime e l’anima si riscalda di gioia e speranza, il respiro si fa forte e il cuore batte nuovamente i ritmi della vita.Niente è dimenticato,…
 

nell'attesa

    Pensieri gitani danzanosulle rotaie del tempoaffamate illusionidipingono il ricordo sbiaditoe tra le ore selvagget'incontrerò mio inquietante tormento  Miele     
 

Il mio corpo è il mezzo con cui mi muovo,con cui cerco indizi nelle terre aride della mia conoscenza.

      Il mio corpo è solo una stanza dove si nasconde chi muove il "tutto",chi osserva da un piccola fessura i passi che lo portano alla luce. Dentro il mio corpo non c'è solo un'anima, li vive qualcosa che conosce i segreti del mio cammino,che sprona le discipline del mio coraggio!     
 

« Precedenti Successivi »