Totonno - STORTA VA' RERITTA VENE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 77

Invito a chi ha visto questo film, di lasciare le sue impressioni in qusto blog,pertanto invito a chi non l'avesse ancora visto,di andarlo a vedere!
 

CAMPIONI D'ITALIA

Siamo noi,siamo noi i Campioni dell'Italia siamo noi.....Oggi domenica 19 Maggio l'Inter conquista il suo 16° scudetto
 

Pino Daniele festeggia 30 anni di carriera

L'esibizione l'otto luglio. Il cofanetto dal titolo "Ricomincio da 30" in ricordo di Troisi.Pino Daniele festeggia trent'anni di carriera e li celebra con due appuntamenti imperdibili per i suo fans: un triplo cd, in uscita a maggio, ed un live, con la sua formazione originaria, allo stadio San Paolo l'8 luglio. Il cofanetto di 3…
 

Buona Pasqua a tutti

Con la primavera arriva la Pasqua, spero che vi porti la speranza, la gioia, la felicità ed una nuova vita che realizzi i vostri desideri. Felice Pasqua a tutti i visitatori di questo blog. Un forte abbraccio.                                        Antonio Venturini                                                                                                                                                                                                                          
 

Post N° 73

  Finalmente sono riuscito a trovare un'pò di tempo per creare una foto con un effetto pioggia........questo grazie anche alle indicazioni della ma amica virtuale "fioremagico"
 

VERGOGNA!

Napul'è na carta sporc e nisciun se ne mport.........Ecco come dovrebbe essere......... .........Ecco,invece la realtà dei giorni nostriE loro cosa fanno?Basta..... Mandiamoli a casa!!!!!!!!!
 

Sono tornato

Salve a tutti, è da un'pò di tempo che mancavo dal blog, mi scuso con le persone che passando di qui hanno rimasto i loro commenti, senza però avere risposte,un grazie particoloare va alla mia amica fioremagico che nel suo blog mi ha dedicato un post per la mia guarigione,che finalmente è avvenuta al cento…
 

Post N° 70

Buon epifania a tutti voicosa vi ha portato questa simpatica vecchietta? carbone o dolci?
 

Post N° 69

Appesi agli alberi con scritte su Bassolino e Iervolino. La DIgos: e' stata AnRifiuti, 21 manichini impiccati a NapoliProteste per l'emergenza rifiuti. Slogan contro sindaco e governatore, la disoccupazione e il caro vitaNAPOLILA PROTESTA - Secondo fonti della Digos partenopea, che indaga sulla macabra messa in scena (con lo slogan «Addio a 'stu munno 'e…
 

Buon 2008

 

« Precedenti Successivi »