DIETRO L'ANGOLO - [...]
« Precedenti Successivi »
 

Post N°609 - Di.Co.

C’è che i contratti si fanno per comprare casa o una macchina. E tutti gli scontrini che ci danno (e qualche volta anche no) i negozianti, anche quelli son dei contratti. -Ti do quattro euro, tu mi dai un chilo di pane-Non voglio firmare un contratto che dichiari che ti amo. Perchè non ti voglio…
 

[dormo in un cassetto]

[Always] Torno a casa dalle vacanze sempre con un qualcosa in più. Il ritorno mi fa riflettere. Che sia in macchina sull’autostrada del sole, in aereo accanto ad un amica o in treno da sola con la testa poggiata al finestrino fino ad Ancona. Poi il mare non si vede più e mi metto a chiacchierare…
 

[ I V A N H O E ]

 

chi trova un 'mbuto trova un tesoro

Tu sei quello che le persone  non si dimenticano mai di invitare. Tu sei quello che in una cena con amici è al centro dell’attenzione, che fa ridere, che racconta a chi non lo sa del tuo coinquilino beccato in atti osceni. Così qualcuno si ritrova a doverla ascoltare per l’ennesima volta, ma ugualmente ride.…
 

.

 

S.

[Chiara (e i futuri inverosimili)]
 

in via tosarelli, pressapoco.

[misonopersa]
 

Sette anime.

Fino alla metà del film non riesci neppure a capire cosa stai guardando. Poi quando qualcosa lo riesci ad intuire pensi che sia una storia già vista o meglio già letta.Sul diario di seconda superiore, magari. Me la scrisse una mia compagna di classe. Del cuore di lei, del cuore di lui. Solo che il…
 

600 - e impari che il profumo del caffè al mattino è un piccolo rituale di felicità.

[kiwikiss]
 

Post N° 599 - Malanni, primavera/estate, e svenimenti vari!

è bello vedere che almeno uno dei capi, quelli più insignificanti, ma pur sempre superiori, si preoccupano per te.Una di loro ieri ha chiamato la mia responsabile dicendole: "Non fare aprire i colli alla Sara che poi sviene"???In compenso ho fatto un volo in magazzino che ringrazio il cielo di possedere ancora entrambe le gambe!!
 

« Precedenti Successivi »