Amiche di Antonella

scambi di idee

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 17 Settembre 2007 da AntonyDiddl

Ho deciso di dedicare questa pagina per poter conoscere, storie, fatti accaduti a persone, anche rimanendo anonime, che non riescono a raccontare a chi gli sta vicino, ad un amico troppo preso di se, che forse loro sono persone speciali, perchè nei loro sogni hanno incontri con persone defunte o con Maria e lo stesso San Padre Pio(come accade a me). Oppure che nel loro quotidiano incontrano persone molto particolari...ma ricordate!! Niente viene al caso; a me personalmente ne sono capitate molte, ma l'ultima risale al giorno 21 Maggio 2007, erano tra le 18:30 e le 19:00, di una semplice giornata di lavoro, mi trovavo sulla porta del mio piccolo negozio, e nel mentre, passava una signora bionda, grande di età, vestita di nero con gli occhiali quasi scesi sulla punta del suo naso, con un telefonino in mano e mi disse:" Sai togliere il blocco al mio telefonino?" ed io che sono sempre disposta ad aiutare il prossimo, le risposi automaticamente senza pensarci un attimo di SI, e così presi in mano il suo telefono e lo sbloccai!!La signora tutta contenta mi ingraziò e fece due passi come per allontanarsi mentre io rientrai all'interno del negozio....subito dopo torna all'interno e sempre con i suoi occhiali scesi sulla punta del naso, mi richiede conferma dell'avvenuta operazione, mi ringrazia di nuovo e cerca all'interno del locale se vendevo della carta regalo con stampati degli angeli, malgrado tutto le dico di No, infine compra degli adesivi. Giunta in cassa mi spiega che il suo telefonino gli serve per ricevere messaggi dalle amiche anche di notte, quasi a far scocciare il marito..poi mi dice che fa parte del MOVIMENTO AMICHE DI MAMMA ROSA E S. GIANNA BERETTA MOLLA in tutta Italia, e preghiamo per le mamme e per chi ha bisogno!!!! UHHAOOO che bello esclamo io...e poi si mette a frugare nella sua borsa....nel mentre le chiedo come si fa ad unirsi al movimento? Lei mi risponde:"Affidati alla Banca della Preghiera, è tutto gratis..non paghi nulla..si tratta di un'istituzione nata spontaneamente poco tempo dopo la fondazione di radio Oreb nel 1974, fondata da Don Alfonso Scremin. Lui richiede solamente 10 AveMaria al giorno, per chi si trova ad affrontare una prova particolare della vita, una malattia, una preoccupazione, un momento difficile...Una Banca della Preghiera uno scambio l'uno per l'altro, solamente pregando, per non sentirsi più soli e incompresi.
Ma per chi non vuole iscriversi basta si affidi a chi prega come me Antonella che mi sono iscritta, oppure per farne parte ecco i riferimenti:
mail: bancadellapreghiera@radioreb.org
Telef.: 0444/356065

Torniamo a noi, questa signora tira fuori dalla borsa un regalo per me, il Rosario in onore della Madonna di Fatima"90 anni FATIMA", mi scendono le lacrime, lei mi dice :"Tu sei un Angelo". Lo sai ognuno di noi ne ha uno, il mio si chiama Celeste perchè io mi affidai al manto celeste della Madonna...mi disse la signora! Insieme con me quel pomeriggio c'era anche mia suocera, che rimase sbalordita, la signora poi mi disse...piangi ..piangi, questa sera pregherò per te e le tue intenzioni, che il Signore sà quali sono!!poi continuando mi dice...di andare a visitare la Chiesa Sant'Andrea delle Fratte a Roma, dove c'è la Madonna della Medaglia Miracolosa e dice anche che non è passata di li per caso da me, ma è stata mandata!!!
La signora và via e promette che tornerà a portarmi questa medaglia.
Spesso guardo il cielo e chiedo dove sei Dio? Signore perchè mi hai abbandonato?
Ricordatevi di Pregare e fare il Rosario...
"L'amore del Rosario è un segno di predestinazione al Paradiso. Chiunque lo reciterà devotamente e preserverà in questa devozione, vedrà le sue preghiere esaudite e saranno da me soccorsi in ogni loro tribolazione"
...Promessa fatta dalla Madonna al Beato Alano De La Roche.
Se avete voglia di scrivermi potete farlo, sò di altri fatti accaduti, ma dovrei scrivere ancora molto, e per ora vi saluto..ciao semplicemente Antonella.
Un saluto a Gianni il mio primo contatto, la fonte del Sapere.
Un ringraziamento a Carla, perchè senza la sua conoscenza non avrei aperto questa pagina ed a mio marito che l'ha trascritta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AntonyDiddl
Data di creazione: 17/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kikko_rm71AntonyDiddlbxsdonbosco10boeingbbjcercoilmiocentro
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963