FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

c

 

m

 

n

 

v

 

k

 

f

 

t

 

x

 

b

 

h

 

h

 
Creato da: anymalove2 il 27/01/2013
PER NON DIMENTICARE

 

 
« BERGEN BELSEN (ANYMALOVE)LA VERTIGINE DI GENIA GI... »

MARIANNE GOLZ (ANYMALOVE)

Post n°28 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da anymalove2
 

Un giorno ho desiderato un paio di scarpe.....
un giorno divennero mie.
Non uno.....
ma ben quattro paia di colore diverso
ma questo non mi ha reso piu felice.
E' uno dei tanti insegnamenti
che la vita mi ha dato ,Sorella cara.
Il desiderio per le cose materiali
non da la vera felicità.
Io ho desiderato una vita al tuo fianco
ma molto probabilmente ti ho gia persa
ma non sono pentita delle mie scelte.
L amore verso il prossimo
è l unica colpa che mi ha portata in questa cella
ad attendere il boia.
Ma non sarà certo staccandomi la testa
che staccheranno i miei pensieri dal mio corpo.
In questo posto,
apparentemente dimenticato da Dio,
son riuscita persino a trovare un nuovo amore.
Un bel giovane
alto,bello e forte.
E' amore platonico, certo.....
non c è permesso di incontrarci.....
Ma nelle sue lettere
c'è tutto l amore che mi manca in questi giorni
e mi da la forza di andare avanti.
E' convinto che verranno a liberarci
ed io lascio credere così.
Non versare lacrime per me.....
la vita continuerà anche senza di me.....
ero solo di passaggio.
Ho fatto solo cio che andava fatto
e in cielo saranno fieri di me.
Ora devo andare,Sorella cara,
il boia mi sta aspettando.
Viva l amore fra le razze.....
Viva l amore per chi è diverso da noi.....
Viva l amore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ClaudioN46animasugpmarognadon.francobLolablu7pastelli_e_cristallianymalove69Picard63ROBERTOEGIORGIAnomadi50vicino.a.te.1971giuliocrugliano32massimo.71mmlorifusocrate52
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

c

 

x

 

v

 

n

 

l

 

u

 

d

 

d

 

w

 

l

 

u

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963