Born to be wild

Riflessioni a piede libero

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ...insecurityx la mia bimba »

singer

Post n°22 pubblicato il 11 Marzo 2009 da catia977

Non posso non pensare a te, cantante dagli occhi misteriosi...
Mi rapisci, mi colpisci, mi impressioni, mi ossessioni...Mi perdo nei tuoi gesti, mi smarrisco tra le tue parole, naufrago nei tuoi occhi...
Penetro nel tuo sguardo, alla ricerca delle tue emozioni, scavo nei tuoi movimenti, bramando il tuo calore.
Mi stordisci... Mi attiri come una calamita e poi mi catapulti più lontano di una palla scagliata contro il vento...
Mi ecciti... Scateni in me sensazioni strane, scateni fuochi ardenti che alimenti con i tuoi movimenti...
Che darei? Darei la luna per un'altra tua carezza, spegnerei il sole per un altro tuo bacio, farei sorgere le stelle di giorno per un unico abbraccio...
Mi piaci, cantante dagli occhi sfuggenti...
La tua voce di tuono, in cui perdo le mie convinzioni, in cui svelo le mie paure... il tuo sorriso, come una porta che si apre verso paradisi insperati...
Quante le parole taciute... troppi i sogni celati... folle il desiderio di te... assurdo il tentativo di nascondere tutto, non agli altri ma a me...
Che vorrei? Vorrei che fosse più semplice... vorrei che non ci fossero problemi... Vorrei che tu fossi mio, forse solo per un'altra notte... probabilmente per l'eternità...
Ti voglio, cantante dagli occhi che mi fanno morire, quando li chiudi mentre le tue mani stringono un microfono che vorrei essere io...
Ti voglio perché vorrei la tua bocca ancora sulla mio mia... ti voglio perché vorrei le tue mani ancora tra i miei capelli... ti voglio perché vorrei la tua voce che sussurra ancora alle mie orecchie...
Ti voglio perché sai scatenare qualcosa che nemmeno io conosco... ti voglio perché sai far ruotare tutti i miei pensieri attorno a te...
Ti voglio perché sei tu, cantante stupendo, che mi fai battere il cuore ogni volta che ti vedo... ti voglio perché, nonostante tutto, nonostante le difficoltà... ti voglio bene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: catia977
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NickDurascapitolatacaiodentatoL0HERDIHEcanescioltodgl10bigbattlejrendless.momentcatia977xavier1962jackal_7restless.mindLOHERDIHEscrittocolpevoleecliste75gaetano561
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963