Creato da nullavvienexcaso il 03/07/2009

PICCOLI BATTITI

dell'anima di STELLA

 

« forse molto di piuIO »

TRISTEZZA

Post n°54 pubblicato il 14 Giugno 2011 da nullavvienexcaso

 


Che si può dire di ciò che e vento e sabbia
 se poi tutto svanisce
 tieni insieme qualcosa con tutte le tue forze per poi sentirla scivolare fra le dita
 senza collante senza ragione e la natura che la fa scivolare.
 Mai si è sentito del vento che risparmi la sabbia ...
Mi sento svuotata è persa
 come se il mio quadro fosse ormai finito è riuscito male
 distorto  senza capo ne coda...
 Cosi come spesso accade alla mia vita ..
Che dire di quella brezza che credevo di possedere nel cuore
  ormai volata via come il canto di un usignolo
 che infreddolito tace .....
.Sei forte sei forte
 questa parola che mi dilania l'anima è mi  strazia il cuore
 ma perchè dovrei essere forte
 perchè non mi è concesso di piangere e disperarmi 
se il mio cuore ha una ferita aperta  CHE è sanguinante è calda 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 
 
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Al3x5andr0nullavvienexcasodiamonds_line2021lubopojean29stefanol1961piccoloscricnadiameamhanuel5MarquisDeLaPhoenixzzzpppmagie1980tobias_shuffleckin2xavier1962
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963