Creato da nullavvienexcaso il 03/07/2009

PICCOLI BATTITI

dell'anima di STELLA

 

« RIFLESSIONIil mio cuore »

Riminescenza

Post n°67 pubblicato il 02 Settembre 2019 da nullavvienexcaso

10 anni di silenzio e polvere, tutto qui sembra fermo come quando chiudi una casa e metti ogni cosa sotto le lenzuola. 

Quante cose sono cambiate dall'ultimo mio post. 

Mi sono diplomata, ho una carriera che  desideravo e l'amore di cui parlavo e ancora con me. 

È se tutto aveva bisogno solo del tempo che corre e dei suoni che il mondo regala, tutto x quest'attimo, ripercorrere i sogni e sentirli e vederli realizzati.

Come il sogno nel cassetto che guardi e speri si realizzi e io ora Lho visto 😍

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 
 
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Al3x5andr0nullavvienexcasodiamonds_line2021lubopojean29stefanol1961piccoloscricnadiameamhanuel5MarquisDeLaPhoenixzzzpppmagie1980tobias_shuffleckin2xavier1962
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963