Creato da nullavvienexcaso il 03/07/2009

PICCOLI BATTITI

dell'anima di STELLA

 

« brutta giornatale mie paure »

la mia anima

Post n°31 pubblicato il 30 Agosto 2009 da nullavvienexcaso

E il cuore mi batte forte il desiderio scivola tra le mie membra

e tu al centro di ogni mio pensiero costante ...

....... come il mio respiro .....

stringerti nei coridoi della mia anima

e trovarti in ogni piccola parte del mio cuore .....

respirare la tua passione godere del tuo amore ....

desiderio ed eccitazione ...

gocce di pura passione ...

........noi .....

due mondi diversi

due cuori uniti in un sol battito ....

sentirmi desiderata sentirmi amata

da te mi inebria l'anima ....

sentirmi completa solo tra le tue braccia ....

.......mi rende viva ........

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 
 
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Al3x5andr0nullavvienexcasodiamonds_line2021lubopojean29stefanol1961piccoloscricnadiameamhanuel5MarquisDeLaPhoenixzzzpppmagie1980tobias_shuffleckin2xavier1962
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963