Creato da nullavvienexcaso il 03/07/2009

PICCOLI BATTITI

dell'anima di STELLA

 

« i miei pensierivagando »

desiderare con te il paradiso dei nostri sensi

Post n°44 pubblicato il 12 Novembre 2009 da nullavvienexcaso

 

 

 

voglio farti sentire la mia lingua che percorre il tuo corpo

le mie mani che scivolano sulla tua pelle …

voglio sentirti tra le mie calde cosce fra esse voglio godere del desiderio di sentirti dentro di me voglio sentire ogni tuo movimento ogni tuo gesto ogni colpo che mi lascia senza respiro .. fermarti e cominciare a leccarti e sentire il tuo sapore sulla lingua godere del tuo desiderio facendolo mio …

sentire le tue mani che trattengono i miei fianchi muovendoli al tuo ritmo voglio sentire la tua lingua percorrermi e le tue mani esplorarmi voglio godere di ogni tuo bacio sentire la tua lingua sui turgidi miei capezzoli ….. voglio sedermi su un freddo marmo e divaricare le gambe e sentire che mi tiri a te voglio sentire che mi baci e mi tocchi voglio sentirti entrare li in piedi davanti a me voglio vedere ogni tuo gesto voglio godere con te e sentirmi bagnata voglio sentire che godi con me voglio baciarti e approdare con te in paradiso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 
 
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Al3x5andr0nullavvienexcasodiamonds_line2021lubopojean29stefanol1961piccoloscricnadiameamhanuel5MarquisDeLaPhoenixzzzpppmagie1980tobias_shuffleckin2xavier1962
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963