Un blog creato da glicine_2008 il 12/01/2008

per sempre

amore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #447Messaggio #459 »

Post N° 457

Post n°457 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da glicine_2008

Dimenticavo a differenza di tanti blog

qui c'è amicizia vera..!

Le mie parole sono certezze quelle che in tanti

blog non è vero cio' che scrivono..!

Ero amico di blog che sembravano essere

al di ssopra di tutto..ma appena non condividi

le loro idee..o sei un COGLIONE o una MINGHIA

insomma ogni pretesto è buono per fare accettare

quello che ognuno è senza capire che per essere

accettati bisogna accettare gli altri in tutte le loro

sfaccettature..NON SI PUO' ESSERE AMICI SOLO PER

CIO' CHE CI PIACE...!

Non si puo' dire al vento di soffiare solo in una direzione

....il vento soffia in tante direzioni l'importante che questo

vento è AMORE e sincerita' nell'AMICIZIA.

Nessun fiore è uguale all'altro..anche se io mi

soffermo a guardare i piu' piccolissimi su prati

pieni di erba..sono semplicemente FANTASTICI..

la mia meraviglia è,.. e restera' solo una ho piantato

piante di rose sulla sabbia vicino al mare..vi sono

ROSE PROFUMATISSIME, tutto l'anno..!

Ieri un conoscente mi ha chiamato per farmi vedere

una cosa...""Aveva una Rosa aperta i suoi petali

erano profumatissimi...""""

Io gli ho detto vieni ti faccio vedere io una cosa""

Le mie Rose sono in  bocciolo pronte a dare colore e profumo""

Chi è pronta a dare il suo profumo..qui puo' se vuole scrivere

cio' che vuole senza mezzi termini e indiscriminazioni.!

BASTA QUESTO MIO PETTEGOLEZZO, NON NE VOGLIO PIU'

NEL LIMITE DEL POSSIBILE..GRAZIE!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

L'AMORE IMMENSO...

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cicobyanima_on_linemizar_alucignolo_fumantegiuseppa2008glicine_2008agamennon2007mimgiovaniavellinovirgoletta71resorossoPapaveriSparsielenamaria790amore.2009no.snobscheherazadee
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963