Appunti Di Una Mamma

Diario di un viaggio chiamato Vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« manca poco...16 Agosto 2012 »

Rieccoci qua!

Post n°11 pubblicato il 07 Agosto 2012 da Mamy.e.Tata
 

Rieccoci qua, anzi, ancora qua !!

Si Mamy e Tata non si sono ancora lasciate, ma ormai manca davvero poco, almeno in teoria, poi si sa che non siamo noi mamme a decidere quando è arrivato il momento di lasciare andare i nostri tesori, ma già da quest'epoca sono loro a decidere quando è arrivato il momento di volare fuori dal nido... noi dobbiamo solamente essere pronte ad accoglierli e sostenerli nella loro nuova vita.

Sono stata alla mia ultima visita dal ginecologo e mi ha detto che ancora non è ora, ma che la mia Tata è pronta in posizione, ora sono io che mi devo preparare psicologicamente ad affrontare il momento più indimenticabile della mia vita: il giorno del parto... Che giorno sarà? Chissà... E' la mia prima volta e un po' ho paura, ma nello stesso tempo sento che sarà bellissimo, nonostante il dolore che certamente avrò, nonostante lo smarrimento di non sapere bene cosa dovrò fare... Sarà il giorno in cui tutta la mia vita cambierà, perchè non esisterò più solamente io e mio marito ma saremo in tre e la mia Tata sarà per noi la persona più importante, quella che non ci lascerà più soli, quella per la quale ci preoccuperemo di più e per la quale gioiremo di più....

Sono emozionata, e vorrei poter immaginare la mia piccolina, ma non è facile pensare ad un sogno che diventa reale... Sarà bruna con gli occhi neri? chissà, ma quello che davvero importa e che spero è che nasca felice e sana.

Certamente in me, (... in noi) , porterà molta gioia... ma è riduttivo perchè porterà molto di più.

Sono pronta a questa nuova vita che da donna - moglie diviene donna - mamma? Spero proprio di si, anche perchè ormai indietro non si torna!!


Un pensiero a te, mia piccola Tata:
La tua Mamy non vede l'ora di stringerti tra e sue braccia,
di sentire il tuo odore, di vedere il tuo viso, di darti il seno per allattarti

Ti amo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mamy.e.Tata
Data di creazione: 25/04/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sofya_mfalco20050ilGufoelaCivettaMamma_AuacospacvivoperquestoMamy.e.TataAtena.88lunarossa1986lmoguardiamovioletta14WIDE_REDSalentoeSviluppoliomax1franceschina.83
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963