Appunti Di Una Mamma

Diario di un viaggio chiamato Vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« finalmente mamma...cento giorni della mia Tata. »

...

Post n°14 pubblicato il 20 Ottobre 2012 da Mamy.e.Tata
 

fiori

Mia adorata Tata,

finalmente sei a letto e dormi tranquilla sebbene un pochino raffreddata ed io finalmente dopo un mese riesco a scriverti quelle due righe che da tempo mi ero prefissata, sacrificando un po' di quel sonno che ora più che mai vado a ricercare ogni volta che posso.

Tu stai crescendo, tutti me lo dicono, io me ne accorgo meno dato che ti ho sott'occhio ogni attimo della giornata, certo le mie braccia lo sanno bene, affaticate dal tuo dolce peso!!

Sembra un sogno vederti tra le mie braccia, mi guardo la pancia e non c'è più... ci sei tu!! Avrei da dirti un sacco di cose, ma in questo momento non me ne viene in mente nessuna, tranne che esprimerti tutto il mio amore che da quando sei nata si è moltiplicato ed ogni giorno che passa cresce sempre più, proprio come cresci tu!

Ti amo piccolo fiore adorato.

La tua Mamy.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mamy.e.Tata
Data di creazione: 25/04/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sofya_mfalco20050ilGufoelaCivettaMamma_AuacospacvivoperquestoMamy.e.TataAtena.88lunarossa1986lmoguardiamovioletta14WIDE_REDSalentoeSviluppoliomax1franceschina.83
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963