STRAVAGANZE - Cose Cosi'

SONO IN RIFLESSIONE

 

Post N° 7

 

Post N° 6

Io ti conosco da sempre e ti amo da maiOra è già tardi ma è presto se tu te ne vaiÈ troppo tardi ma è presto se tu te ne vai
 

Post N° 5

Soprattutto nel campo della  miniaturizzazione la tecnologia fa passi da gigante,e sorprendente vedere come nella Siliconvalley Indiana, hanno ridotto ai minimi termini i cellulari, nessun ingombro o fastidiosi microschermi dai quali si fa fatica a leggere perfino gli sms, la soluzione era portata di mano ecco come hanno risolto il problema.
 

Post N° 4

Ok, l'ho letto. Ci ho impiegato cinque sere, ma ho ricominciato a leggerlo due volte perché mi erano sfuggiti dei particolari. Che dire? Il solito contentino per i fan. Il solito materiale umano: dive del cinema, poliziotti corrotti, amore e rabbia, guardoni e trans vendicativi... E' sempre un immenso piacere leggere Ellroy, perché ti trovi subito catapultata…
 

Che tu ci sia

Riderò sparlerò racconterò bugie e domani, l'avrò già dimenticato...Penso che forse a forza di pensartipotrò dimenticarti, amore mio....Io qui. tu là.Tu lì. io qua....Con la sua grande alberatura il sognoera già pronto a tendere le vele.nostromo e capitano erano assentie i marinai fantasmi inconcludenti.
 

Post N° 2

La giustizia è come una tela di ragno:trattiene gli insetti più piccoli, mentrei grandi trafiggono la tela e restano liberi.
 

DILEMMA

Ci sono volte che mi domando se sia meglio restare rinchiusi nel proprio mondo nelle proprie abitudini o se è preferibile espandersi....nel rapporto  però nasce un dilemma ...e cioè che la conoscenza che prima non esisteva  poi  prende vita, diviene vera,voce che reclama urla e rimbomba enon puoi  non riesci più a zittirla.