Creato da arabafenice_65 il 21/10/2007
 

ArabaFenice

Il mio

 

 

« Evvai...sono 45! Non li ...Young forever »

Prima che vada...

Post n°160 pubblicato il 25 Marzo 2010 da arabafenice_65

Ci sono davvero momenti in cui è fondamentale per me SPARIRE ! Chi mi conosce sa che per me è difficilissimo, ho sempre una risposta per tutti, sono disponibile fino a farmi del male. Ma ora mi hai fatto capire che è quel momento.............il cellulare taccia, niente sms, niente come va? Mi tratterrò da tutti quei gesti che sembrano normali e meravigliosi , hai bisogno di spazio , hai bisogno che chi ti vuole bene ti lasci fiato, ti lasci libero di ripensare,ti dia l'opportunità di riprendere quel desiderio di chiamare e di chiedere come va? Ne ho bisogno anche io... distacco da quel dolce dipendere,dal raccontarti tutti i miei sogni e dei miei incubi, dal descriverti minuziosamente ogni avvenimento della mia esistenza. Ti lascio libero  di aver voglia di tornare da me.  Se succederà........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

ULTIME VISITE AL BLOG

OPIUMPASSIONEcire11francodag49aforisma1966bvbtendeluciano.bruschipocket.coffeemartyg92gnapporxgioria.franco0sem_pli_cefocsane_d_e_l_w_e_i_s_sartestefanorosaMaschilista_Galante
 
!-- Inizio Codice Shinystat -->
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

purtroppo di questi individui ce ne sono molti in giro...
Inviato da: antonio
il 16/10/2013 alle 17:29
 
per caso sono incappato qui e se passerai dal mio blog e...
Inviato da: danzan0l3n0t3
il 16/01/2013 alle 17:33
 
Qui...per Te!
Inviato da: laura_brustenga
il 24/02/2012 alle 15:13
 
...buon natale :)
Inviato da: laura_brustenga
il 18/12/2011 alle 21:49
 
Buongiorno! ...e buona settimana laura
Inviato da: laura_brustenga
il 24/10/2011 alle 12:24
 
 

FACEBOOK

 
 

VOTO

Sito segnalato su Small Advertise!
 
Feed XML offerto da BlogItalia.it
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ONLY TIME

 


Who can say where the road goes
Where the day flows, only time
And who can say if your love grows
As your heart chose, only time

Who can say why your heart sighs
As your love flies, only time
And who can say why your heart cries
When your love lies, only time

Who can say when the roads meet
That love might be in your heart
And who can say when the day sleeps
If the night keeps all your heart
Night keeps all your heart

Who can say if your love grows
As your heart chose
- Only time
And who can say where the road goes
Where the day flows, only time

Who knows? Only time

Testi di Enya
Solo Il Tempo

Chi può dire dove finiscono le strade
dove i giorni iniziano,solo il tempo
e chi puo dire se il tuo amore aumenta
quando il cuore fa la sua scelta,solo il tempo.

Chi puo dire perchè il tuo amore rimpiange

ciò da cui il tuo cuore è fuggito
e chi puo dire perchè il tuo cuore piange

 quando l'amore fa la sua scelta,

solo il tempo

Chi può dire se quando le strade s'incontreranno

 questo amore sarà nel tuo cuore
e chi puo dire quando i giorni finiscono se la notte

 trattiene tutto il tuo cuore
La notte trattiene tutto il tuo cuore

Chi può dire se il tuo amore aumenta

quando il cuore fa la sua scelta
-Solo il tempo
E chi può dire dove finiscono le strade
dove iniziano i giorni...

Chi sa?solo il tempo

 

 
Statistiche avanzate accessi per il tuo sito
 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20