MY BLOG

L'AMORE NON E' BELLO SE NON E LITIGARELLO!!!

 

AREA PERSONALE

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1V_I_N_C_E_N_Tvero85_1MAC65_Mirenestechelemilio_81sidopauldarck_90rupi2000bagninosalinaromagica.bloomold.sailorsabrilla_2009alessandrarossetti86linus947
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIGABUE


Piccola stella senza cielo!!!
 
 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 18 Novembre 2007 da testona87

CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!
In questi giorni non ho potuto più scrivere....perchè ho avuto dei problemi con il mio ragazzo....non so che dire..sto solo male!!!!
Si sa com'è..i primi tempi stavamo da dio eravamo felicissimi..be io inammorata più che mai, e ovviamente anche lui...vi racconto la storia:
GIORNO 18/10/06       (giorno del mio compli!!)
Mi ero lasciata con il mio ex, matteo siamo stati insieme ben 3anni quasi4..gli volevo un bene dell'anima..ma quello che ci divideva era il nostro carattere, io troppo estroversa..aperta con tutti ecc. lui chiuso in se stesso, sempre con il musone ecc. alla fine della storia l'ho mollato. Ma non è di lui che vi voglio parlare...da quel giorno non volevo saperne più di ragazzi,volevo divertirmi (in senso buono), andare a ballare con le mie amiche, scherzare con tutti ecc. ecc.
GIORNO 28/10/06
 Il mio primo sabato da singol decisi di andare a ballare con la mia collega..dovevamo andare a genova..ma poi si era fatto troppo tardi e andammo ALLA COMPAGNIA DELLE INDIE..se non ricordo male si chiama cosi..siamo state un po li ma non c'era nex cosi alla fine della storia siamo andate a ballare al famoso "JU-BAMBOO"!!!Da quì entriamo nel famoso giorno: 28!!!
Appena arrivate stavamo andando ad accomodarci di sopra, nel frattempo che salivamo alle scale incontrò un ragazzo che mi mandava i baci..e io come al solito maleducata mi sono messa a ridere prendendo in giro la mia amica pensando che mandasse i baci a lei e invece erano per me...che figuraccia!!!voi credete al destino??io non sempre..però la maggior parte delle volte e cosi...di solito qnd andavo o vado a ballare il primo che mi si avvicina lo mordo..cioè nel senso che divento una bestia..perchè sapendo come sono i ragazzi..solo facendogli un sorrisino..già si montano la testa e da li c'e l'hai nel sedere perchè diventano peggio delle sanguisughe!!!!cmq non so il perchè quella sera gli avessi dato corda..abbiamo riso scherzato..e alla fine mi lasciò ill suo numero, e io dicendogli che lo richiamavo..ma a dire la verità non ci pensavo proprio (come facevo di solito con altri per levarmeli da adosso). Il girno dopo..invece gli feci uno squillo..lui mi richiamò dicendomi:"A CIAO SEI ELISABETTA, QUELLA DI IERI SERA???" Adesso non mi ricordo tutte le parole giuste però il contentuto è uguale..E non sò ma mi fece ridere..cosi decisi di conoscerlo senza nessuno scopo anzi mi ero messa in testa che per il momento lo conoscevo e basta e poi se mai passando un po di tempo si poteva pensare di stare insieme...ma non è stato cosi..anzi tutto al contrario!!!!
Siamo stati tutto il giorno insieme a parlare e parlare e vedevo che più stavo con lui e più mi piaceva e qst cosa mi imbarazzava parecchio!!!
Fatto stà che dopo una settimana mi misi con lui..dentro di me ero contentissima perchè avevo trovato il ragazzo giusto, il ragazzo che è capace a farmi divertire, a farmi ridere, il ragazzo che sapeva capirmi in tutto: quando ero arrabbiata, triste, o felice ecc, insomma incominciò a vederlo come se fosse il mio "IDOLO"!!!qualche mese dopo sono andata avivere da lui, wow..la mia prima convivenza..tutto era bello, ma tempo dopo mi accorgevo che c'era in me qualcosa che non andava..non ho mai capito cosa..sicuramente era solo paura di un qualcosa che non esisteva..era tutto perfetto qualcosa di meraviglioso..era ed è bello sapere che c'è qualcuno che ti aspetta qnd esci da lavoro o da scuola ecc. qualcuno che ti ama!!!Mi aiutava parecchio anche perchè lui essendo più grande di me, avendo già avuto un'altra convivenza e abitando da solo diciamo che era cioè è più+ esperto..quindi mi stava vicino!!!
TUTTO ERA FANTASTICO FINO A UN BRUTTISSIMO GIORNO:
GIORNO 23/06/07
Quella mattina era tutto tranquillo..lui andò a lavorare..la giornata passava tranquilla finchè alle ore 10:00 si fece male a lavoro.."parti di corsa all'ospedale..vai a cairo e non c'era, allora vai sv..e non c'era!!!sapete il motivo???che sfiga..perchè fece un'altro incidente con l'ambulanza..alla fine si tagliò due dita..e da li iniziarono i momenti brutti i momenti di crisi ecc.."
Lo tenerono a sv per 2sett.poi uscì andammo giù in umbria direttamente perchè la sorella si sposava...già incominciammo a litigare in ospedale..io ero proprio depressa e molto nervosa ero diventata posessiva gelosissima nei suoi confrontri..ma anche perchè tanti suoi comportamenti non mi piacevano..tra una cosa e l'altra quest'estate mi lasciò..in quel periodo stavo malissimo e se non era per mia madre mia sorella ecc. credo che non sarei più riuscita a levarmi un problema molto grave..stavo per finire all'ospedale..cosi incominciai ad andare da uno psicologo molto bravo e piano piano mi ripresi..non del tutto, però stavo meglio..grazie a mia sorella incomiciò ad uscire con lei e i suoi amici ecc. Una sera beccai alessandro in un pub e mi chiese scusa di tutto che voleva tornare con me ecc ecc. cosi ci tornai. Il primo mese diciamo che andò più o meno bene..io ero felice di essere tornata insieme a lui. Sono trascorsi 3mesi circa peggiorando il nostro rapporto..non parlava più con me, non scherzava più e tante altre cose...arrivando ad oggi che sono scoppiata. Qualche giorno fa abbiamo litigato di brutto subito dopo abbiamo fatto pace ma non è servito..cosi ci siamo lasciati. 2 giorni dopo sono andata da lui abbiamo parlato e ci siamo rimessi insieme..L'altro ieri e partito per andare giù dai suoi..a me sta bene e solo che per me e un po egoista e so che lui mette in primo piano i suoi genitori poi la sua ragazza..ma non e cosi perchè secondo me per lui io non esisto più...Lui dice che mi ama e tutto però poi dai fatti non e cosi..sarò sicuramente anche io non dico niente su qts, però se lui mi amasse come dice farebbe di tutto per non perdermi ma il fatto e che non fa proprio niente...sembra che se ne frega di tutto e a me qst cosa mi fà male..io dopo tutte le cose che sono successe sono ancora innamorata persa di lui, non riesco proprio a vivere senza di lui, quando non c'è mi manca, qnd c'è me lo coccolerei tutto il tempo(cosa che non faccio perchè lui non piacciono le persone troppo appicicose,cosa che a me è sempre andata bene cosi com'è..però non può togliermi tutto da un momento all'altro!!). Io lo amo sono cotta di lui ma evidentemente non riesco a farglielo capire per i brutti modi che ho di dire o di fare le cose..non so più che fare..credo che a qst punto non c sia più niente da fare perchè lui si è già stufato di me..però io non c'e la faccio più a cadere e rimettermi in piede e riniziare tutto..non c'è la faccio proprio più!!!SPERO SOLO DI UNA COSA:come andranno le cose non lo so..ma sono certa di una cosa "non voglio piu' soffrire!!!     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: testona87
Data di creazione: 26/10/2007
 

Cosa sanno fare i bambini!!
 

Gli angeli sono sempre vicino a noi!!


 
 



Se i tuoi baci
fossero stelle
vorrei possedere
l'universo
per averli
tutti!!


 

Amore
non è guardarsi a vicenda;
è guardare insieme nella stessa direzione.

Quando un giorno il mio lui tornerà,
ricordati solitudine che in un attimo ti distruggerà.


 

 


MERAVIGLIOSAMENTE
MERAVIGLIOSO!!!
 

I SOGNI SONO COME
LE FARFALLE..
SE LE TOCCHI CON LE DITA
PERDONO L'INCANTO
DI OGNI COLORE

 


E' bello sapere
che vicino a noi
c'è sempre qualcuno
pronto a soccorerci
nel momento del
bisogno!!!



 


STA NOTTE HO INCONTRATO
UN ANGELO
E
GLI HO DETTO DI ANDARE
A
PROTEGGERE LE PERSONE CHE AMO..
MA LUI E' TORNATO
A
DIRMI "NON C'E' BISOGNO,
SONO
GIA' PROTETTI DALL'AMORE
DI MOLTI AMICI!!!

 

 AUGURI DI NATALE

Tanti auguri a chi ha un sogno nel cuore
tanti auguri a te che hai un dolore.
Tanti auguri a tutti i bambini
quelli più fragili e quelli più contenti.

Tanti auguri agli amici
e tanti auguri a chi si sente felice.
Tanti auguri alle persone sole
tanti auguri a chi non crede nell'amore.

Tanti auguri agli ammalati
e a tutti coloro che son più fortunati.

Tanti auguri..
due piccole parole..
ma..
tanti auguri
che vengono dal cuore.

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963