Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kareem77pippetta61zjmarco9mannegghiaelisabetta.previtalisabrysvssalvadj87aHAtyunileydisriattoandreanahdasaturnina.venerosomyglock17alexpacifici1969atter
 
 
Creato da: kareem77 il 08/03/2010
Perché imparare lingua araba

 

 
« Creazione del universo:a...sviluppo embrione: 7 fas... »

Prima casa per gli umani:essere testimonio su questo mondo.

 

3_95

primeracasa

[3:95]Di': "Allah ha detto la verità. Dunque seguite la religione di Abramo con sincerità: egli non era politeista".

La prima Casa che è stata eretta per gli uomini è certamente quella di Bakka, benedetta, hudan(guida,pilota) del creato." Corano 3 AliImrane95-96.

ARRAZI vedere a pagina 155 di seguito il testo originale scrolla per il passaggio del cursore

nel suo commento Tafsir Kabeer(commento grande) A proposito di questo versetto:

"La prima casa costruita per gli uomini" tutti gli uomini sono associati a questa casa.

IL primo luogo è stato costruito il primo è del parere:
è la prima casa emersa stabilita su la faccia dell acqua quando ha creato cielo e terra ,Allah l'Ha creato prima di creare la terra di 2000 anni e fu(casa) zobda(schuima,essenza) bianca  .

Secondo:

 

Adamo pace su di lui, quando era sceso a terra, si sentiva la solitudine ; Allah aveva ordinato la costruzione della Kaaba e Adam ha fatto il giro su casa().
Esisteva(casa) fino al tempo di Noè (la pace sia su di lui). Quando Allah ha inviato l'alluvione, ha elevato la casa al settimo cielo.

la posizione di questa casa fu persa, fino a quando Allah ha inviato Gabriele (pace su di lui) ad Abramo (pace su di lui) per mostrare la posizione di nuovo e ha ordinato la costruzione della Kaaba

L'architetto  Gabriele il costruttore Abramo assistito da suo figlio Ismaele.
Tutte le nazioni concordano sul fatto che Abramo aveva costruito questa casa:

"Il Signore apparve ad Abram e gli disse: «Alla tua discendenza io darò questopaese». Allora Abram costruì in quel posto un altare al Signore che gli era apparso. 8 Dilà passò sulle montagne a oriente di Betel e piantò la tenda, avendo Betel ad occidente eAi ad oriente. Lì costruì un altare al Signore e invocò il nome del Signor"Bibbia Génesis12 7-8.

Mecca prima di Babylon:

come gia citato La Mecca è stata la prima casa costruita per gli uomini, persa nel tempo di Noé. 

Abramo è stato inviato a namrod re su terra quest'ultimo sostenendo di essere Dio su terra e ha costruito il torre de babel ,per sfidare abramo-  che non è mai stato visto prima nella storia del genere umano dal  grande altezza per avvicinarsi al cielo e vedere il Dio Abramo.

Il versetto successivo parla della distruzione di questo torre de babel:

26]

16:26]Coloro che li precedettero già avevano tramato. Ma Allah ha scalzato le basi stesse delle loro costruzioni, il tetto rovinò loro addosso e il castigo venne loro da dove non lo aspettavano. " Corano Nahl(ape) 16 26

il terrore e l'orrore che è stato visto e sentito gli esseri umani erano impotenti di parlare e di urlare (in traduzione araba dà tabalbala qui il nome di Babel) e testati dopo non parlano la stessa lingua, sono suddivisi e diversificati in 73 lingue .

Il sole era la lingua cirillica questa è l'opinione di Tabari, nel suo commento de corano

A proposito di questo commento di Tabari, Al Khazen nel suo commento  ha dichiarato che non è ovvio per il cirillico, in effetti prima del tempo di namrood, erano dei profeti arabi come  Salah aveva vivere in questo luogo sulla terra. fine

Fino al Salah aveva Aaad, Noè e Idriss.Fine

 

carta del mondo (X secolo)  Mecca (Mecque) centro della terra (AlJihani)

cartadelmundo_aljjihani

La posizione di questa casa su terra  in rosso (mappa Google):

 

Nomi diversi di kaaba Etimologia:

Ha diversi nomi: Bakka, Mecca, Kaaba, Attico:
Bakka e Makka senso di questa casa di Dio; possibile 'b' e 'm' sono vicino alle labbra.

Bakka Etimologia dei BK, il che significa spingere e altri nel corso di una assembramento che si verifica quando i pellegrini fanno tawaf (circa sette giri intorno alla casa.) Vedi video

Bakka perché elimina coloro che vogliono conquistare questo luogo sacro.

Makka: etimologia MK assorbire o eliminare, ma elimina anche i peccati.

Perché attira le persone provenienti dai quattro angoli della terra per visitare la(In fondo che hanno rispoto all'appello di Abramo.)

Kaaba: caviglia in lingua araba; Kaaba detiene inoltre una posizione di alto livello nel confronto con il piede.

Il nome ha un significato perl'alta psozione occupata sulla terra (il tempio).

La donna che ha un torace seno sopra  standard chiamata Kääb.

Attica: antico Anziani, infatti, è la più antica casa sulla terra.Fine

Tawaff:

Testimonianza: vedere, ascoltare ed essere testimonio di che accade in mondo:

Da quella posizione più alta su terra può ottenere la visione (con l'occhio del cuore) più larga e più profonda per vedere in dettagli essere testimonio,cosciente, è più moderato e più razionale del mondo, la più vicina alla realtà.

Puo essere stabile su questa posizione in ogni luogo su terra grazie a salat(connessione, preghiera) cinque volte al giorno direzione di questa salat è questa casa kaaba(meta casa)

la visione con l'occhio del cuore (bassera); Bassaer è un nome dato al Corano (meta lettura) (parola di Allah, Signore dei mondi).

Questo libro Corano (luce meta lettura, ricordo, misericordia) è rivelato a Maometto (pace sia su di lui) (Sigillo,consolatore,figlio del'uomo,vangelo di Gesù,Invocazione di Abramo)) il luogo di questa rivelazione di questo libro  questo sito prima casa costruita per uomini: Casa di Dio.

Questo libro contiene un messaggio per il mondo Questo messaggio è accessibile e di facile da comprendere  per tutti gli esseri umani, gli esseri umani, la maggior parte non conoscono o non credono in questo messaggio.

È il contenuto del messaggio? La  storia degli umani , loro origine, ma anche il loro futuro; come comportarsi con l'incertezza? Scienza in sintesi, ma anche una proposta di avanzare o marcia indietro.

Questo messaggio è scritto in prima lingua parlata sulla terra da Adam

per ricapitolare: lingua Adam (naturale) lingua araba prima lingua parlata  nella terra in questa lingua scritta un messaggio universale(corano), il luogo: prima casa costruita per gli uomini. Meqqa.

 

lui (lei) vede cosa succede a destra e a sinistra, lui (lei) sara  più veloce  prendere le giuste decisioni e di essere il pioniere(a), anche una conseguenza della sua flessibilità, di spostare in senso orizzontale (più largo) e verticale ( più in profondo), la velocità, estensione, la sincerità, l'onestà (a),perseveranza e pazienza

Testimonianza della verità della scienza anche per le future generazioni con la loro navigazione tra i differenti filiale e campi  della conoscenza umana essere versatile (linguistici, matematici, medici o legali, allo stesso tempo  ) per contribuire al progresso umano,sscalare i differenti gradi della conoscenza e sapienza per raggiungere la verita assoluta e essere testimonio di questa verità:

Allah e l'Ultimo Giorno come loro padre Abramo (pace su di lui).

"E quando Abramo disse:"Fanne una citta(mekka) sicura e provvedi di frutti la sua gente, quelli di loro che avranno creduto in Allah e nell'Ultimo Giorno", disse [il Signore]: "E a chi sarà stato miscredente concederò un godimento illusorio e poi lo destinerò al castigo del Fuoco. Che tristo avvenire! ". Corano Albakara 2 126

22_78

Abramo che vi ha chiamati "musulmani". Già allora e qui ancora, sì che il Messaggero testimoni nei vostri confronti e voi testimoniate nei confronti delle genti. Assolvete salat(connessione,preghiera) e versate zakat (imposto decima,purezza spirituale,crescita,) la decima e aggrappatevi ad Egli è il vostro patrono. Qual miglior patrono, qual miglior alleato! " Alhajj(pilligrinaggio in kaaba) Corano 22 77-78.

inchinatevi, prosternatevi " qui sono gli atti che sono fatti durante salat(connessione, preghiera,invocazione) cinque volte nel giorno, la direzione di questa salat la Casa di Dio Meqqa prima casa costretta per gli uomini il centro del mondo da quella posizione potranno esser testimonio di che succede in questo mondo -essere in contatto permanente con Dio con salat- e governeranno il mondo ma anche testimonio sulle nazione nel giorno del giudizio.

"E questo Vangelo deve essere predicato nel regno del mondo, per testimonio di tutte le nazioni, e allora verrà lafine." Vangelo secondo Matteo 24 14.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/arabo/trackback.php?msg=8538242

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963