Vivere... perché.... - perché... un bimbo ti regala un sorriso.
« Precedenti Successivi »
 

10 febbraio 2024

 Oggi è una giornata uggiosa, un po' come me, sento le lacrime sotto pelle... usciranno? Non lo so e poco importa... i pensieri sono nell'anno 2000, in ospedale, insieme a te, figlia mia, che stavi per addormentarti per sempre. Perché scrivere qui dei pensieri tristi? Semplicemente perché sono sola con la mia cagnolina, la tv…
 

13.06.2023

Ciao Pulcino,sarebbero 38.non riesco a immaginare come saresti, sento solo una grande tristezza per il non poterti festeggiare. Posso solo scriverti per dirti che mi manchi, che vorrei abbracciarti, vorrei parlare con te di qualunque cosa tu voglia, esserci quando avresti bisogno...Invece il tempo scorre nei ricordi e vedo tante cose che cambiano e non…
 

21 maggio 2023

Buongiorno,e' tanto che non passo di cui, non mi ricordavo neanche come potevo scrivere un post.Vivo a Ravenna, per chi non lo sa, e tutti vediamo ai TG che in questi pochi giorni Ravenna è diventata un mare di fango. Acqua ovunque o quasi. Al momento il centro città è salvo, hanno fatto delle barriere…
 

auguri

 Auguri Pulcino mio...oggi sarebbe il tuo compleanno... sarebbero 37... il tempo vola, i pensieri rimangono, e pure il vuoto che accompagna la mia vita... mi dirai: “Mamma c'è D. mio fratello!” verissimo Pulcino mio, ma lui ha il suo posto nel mio cuore e guai a chi lo tocca, anche se tra pochi giorni compirà…
 

un saluto

Buongiorno, oggi, ho avuto "nostalgia" del mio blog ed eccomi qui per fare un saluto... cose da dire? potrei averne tante ma oggi solo un saluto... con questo bellissimo sorriso
 

24.04.2020

 Buongiorno, volevo scrivere ma anche solo il fatto che questo sito mi tolga la mia scelta di carattere mi manda già in tilt. Poi certo, non è importante ma mi rompe comunque.che volevo dire? che dopo più di un mese chiusa in casa, sto un pò impazzendo... sicuramente come la maggioranza delle persone che lavoranno da…
 

01.04.202

 Buongiorno... anch'io a casa da un po' come tanti per il coronavirus... ho la fortuna che lavoro in smart working... un po' più difficile ma si fa... c'è di peggio... visto che il programma che mi serve per lavorare non mi fa accedere facevo una mia considerazione... le amicizie che mi chiamano per sentire come…
 

2.11.2019

non riesco più a scrivere in questo blog che non mi fa più fare le cose che desidero... anche solo cambiare il carattere della scrittura... assurdo... eppure è così... oggi sono ancora più giù del solito... sto passando un momento no un pò più lungo del solito... non ne ho più voglia di stare in mezzo…
 

16.06.2019

non riesco più a mettere le foto… mah… copia il link ma poi alla fine c'è soltanto un quadrettino… pazienza… volevo farvi vedere un po' di Sardegna… dove sono stata per 5 giorni… ho visto dei posti bellissimi… tipo una spiaggia di quarzo rosa "Is Arutas"... oppure Tharros un sito archeologico dove ti sembra di…
 

17.05.2019

 il primo post dell'anno... perchè scrivere oggi? perchè oggi ho avuto la comunicazione che a luglio dovrò andare a firmare per il mio divorzio... certo sono stata io a chiederlo dopo più di 10 anni di separazione ma mi fa strano... chiudo un capitolo importante della mia vita... un capitolo fatto di bei momenti, di…
 

« Precedenti Successivi »